Ma tu la 147 la ricompreresti??

Cmq se ti aspetti di "cambiare mondo" con 170cv preparati ad un'amara delusione, è sempre una macchinina :p[/quote]



Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd) ,l'Audi A3 170cv bella macchina,bel motore ma come dice Internik se ti interessano le prestazioni ed economia non è quella l'auto :OK)
 
Secondo la mia modesta opinione, per ora non vedo un altra auto che sappia darmi quello che mi ha dato la 147, se non andando su modelli di costo ben piu' elevato
Sono convinto che la Golf GTI sia un ottima auto ma anche se non l'ho mai provata so per certo che non la prenderei perche' gli interni mi sembrano troppo..."tristi"! Sono troppo precisi e dritti.
Ok e' vero che consuma tanto e che magari scricchiola.. ma io me ne sono innamorato e non riuscirei mai a separarmene.. forse per un lancer evo ci farei un pensierino, ma per un altra auto della stessa categoria NO!
 
andrea5887":1be6f9f2 ha detto:
InterNik":1be6f9f2 ha detto:
andrea5887":1be6f9f2 ha detto:
Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd)
E' un cardanzone, c'è molto di meglio :D


Sicuramente :D

l'unica auto che mi ha spalmato a sottiletta sul sedile è stata una delta integrale preparata a oltre 400 cv :elio)
 
Gud":1i7r9141 ha detto:
andrea5887":1i7r9141 ha detto:
InterNik":1i7r9141 ha detto:
andrea5887":1i7r9141 ha detto:
Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd)
E' un cardanzone, c'è molto di meglio :D


Sicuramente :D

l'unica auto che mi ha spalmato a sottiletta sul sedile è stata una delta integrale preparata a oltre 400 cv :elio)
C'è di meglio :culo)
 
si!!!
e se no, prenderei la GT che mi piace anche di piu.. ma la 147 e piu comoda.


Come alternative (lontane)
ci sarebbero la Audi Sportback (ma solo con pachetto S!)
e la BMW (solo con pacchetto M!!)


la BMW e l'Alfa del Nord ... per me lunica auto che possia arrivare a l'Alfa.. ma anche l'Audi nei ultimi anni si da da fare e ha fatto molto progresso ... anche grazie ai Designer che prima erano dal Centro Stile e ora lavorano x l'AUDI! :(
 
147selespeed":mugnmj5n ha detto:
si!!!
e se no, prenderei la GT che mi piace anche di piu.. ma la 147 e piu comoda.


Come alternative (lontane)
ci sarebbero la Audi Sportback (ma solo con pachetto S!)
e la BMW (solo con pacchetto M!!)


la BMW e l'Alfa del Nord ... per me lunica auto che possia arrivare a l'Alfa.. ma anche l'Audi nei ultimi anni si da da fare e ha fatto molto progresso ... anche grazie ai Designer che prima erano dal Centro Stile e ora lavorano x l'AUDI! :(


ti quoto in pieno......
bellissima anche l'audi sportback con pacchetto s
:OK)
 
alfa1981":jvotkq41 ha detto:
Allora vedi che da una parte sei con me,e che quindi l'alfa è indietro anni luce.....ritorni al mio discorso.....
Guarda io sono molto obbiettivo e non faccio alcuna fatica ad affermare che rispetto all'attuale tecnologia Alfa sia indietro decenni. Ma questa cosa è innegabile, con un pizzico di obbiettività. ;)

E poi sinceramente guardate gli interni dell'audi e ditemi cosa ne pensate...
Ho due pensieri in base all'allestimento e gli optional dell'Audi su cui salgo:

1) Quel mangianastri in stile anni '50 mi fa venire i brividi! :asd) :rotolo)

2) Ho pagato fior di soldi ma ne è valsa la pena (non valido per A3 ma da A5 full optional in su)! :asd)
 
andrea5887":1hvbrpn3 ha detto:
InterNik":1hvbrpn3 ha detto:
andrea5887":1hvbrpn3 ha detto:
Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd)
E' un cardanzone, c'è molto di meglio :D


Sicuramente :D


Ma ora da un'auto media siete passati ad un 'auto superiore.....
Allora mettiamo a confronto una bmw 650i e un'audi a6 4.2 FSI da 350 cavalli.....ahahahha :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
alfa1981":2d3ppay4 ha detto:
andrea5887":2d3ppay4 ha detto:
InterNik":2d3ppay4 ha detto:
andrea5887":2d3ppay4 ha detto:
Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd)
E' un cardanzone, c'è molto di meglio :D


Sicuramente :D


Ma ora da un'auto media siete passati ad un 'auto superiore.....
Allora mettiamo a confronto una bmw 650i e un'audi a6 4.2 FSI da 350 cavalli.....ahahahha :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

allora confrontiamola con la delta di cui parlavo che è oltre che vecchia anche di 2o3 categorie inferiore :asd) vabbeh ma lasciamo perdere i confronti idioti..

fratz147":2d3ppay4 ha detto:
) Ho pagato fior di soldi ma ne è valsa la pena (non valido per A3 ma da A5 full optional in su)!
alfa1981
MessaggioInviato: 03/11/07 12:43 Oggetto:

concordo in pieno!
 
alfa1981":1cettsql ha detto:
andrea5887":1cettsql ha detto:
InterNik":1cettsql ha detto:
andrea5887":1cettsql ha detto:
Quoto,l'unica macchina che ho provato fino ad ora che ti attacca veramente al sedile è stato un Bmw 650i :asd)
E' un cardanzone, c'è molto di meglio :D


Sicuramente :D


Ma ora da un'auto media siete passati ad un 'auto superiore.....
Allora mettiamo a confronto una bmw 650i e un'audi a6 4.2 FSI da 350 cavalli.....ahahahha :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Vince sempre la BMW :asd) :asd) :asd) dal prezzo alle prestazioni ecc,
 
si infatti lasciamo stare i confronti,ho avuto un'uscita poco felice :asd) ,era per fargli capire che l'audi a3 tanto decantata non ha quel motore in grado di attaccarti al sedile per quanto accellera,vabbè il calcio in culo del gasolio però non fa miracoli
 
secci":2kgekghf ha detto:
io faccio pochissima strada...

durante la settimana in milano la uso pressochè mai (prendo i mezzi se riesco e lascio la nasona in box tranquilla...lasciarla fuori è comunque un rischio, ad andar bene per le sportellate)

l'auto per me è sempre stata ed è una cravatta, una cosa strettamente personale con un perchè e alla quale tengo proprio perchè mia (e perchè costa sempre tanto), assolutamante non un mezzo

comunque attualmete la riprenderei si, ma al top delle opzioni

:OK) Straquoto!! La mia del 2002 ha ora 48000 km, mai un problema..
Per me la 147 è, come linea ancora la più bella del segmento... la ricomprerei sicuramente ma solo se con un forte sconto e super full'optional. Q2 direi..
 
Il FUSI":1k488zvg ha detto:
alexandros2":1k488zvg ha detto:
come se nn bastasse i montanti interni (della 3 porte) quelli dv sn alloggiate le cinture anteriori si stanno staccando..
..

A me a suon di rimuoverli per il sottotetto han dato lo stesso problema..... ma basta, in occasione della pulizia interna settimanale o mensile, tirargli due belle manate e ritornano in sede......

Che poi che ti credi, che da nuova fosse "precisa"? Macchè........ se hai un tre porte divertiti a guardare per bene i fianchetti post. se sono aderenti al vetro o se, come me, vedi la chiusura della lamiera con il suo bel colore carrozzeria.
Han addirittura ampliato la fascia nera del vetro per mascherarla meglio......

Chi ha detto che siamo abituati bene? Eh sì hai ragione, con delle Panda e delle Punto siam stati abituati a viaggiare senza problemi e senza rumori di sbulaccamento.....

avevo notato i finachetti posteriori.. hanno lasciato 20 mt di spazio tra il vetro e la guanizione.. mi ta facendo rabbia
e poi sono abiutato bene xkè ho spesoo comprandola nuova 50 milioni.. a prenderla usata forse avrei detto :" vabè è usata pazienza" ma so ke io la tratto cn cura e ci tengo e x colpa dell?Alfa escono col :culo) le auto
 
io sinceramente la ricomprerei.effettivamente gli scricchiolii sono fastidiosi e la carrozzeria inizia a mostrare pecche.da nuova costava 24000 euro,ma io l'ho pagata 8000....
è stata in ballottaggio con clio,207 e punto nuove,ma alla fine ho scelto lei.
adoro la mia T.I.!!!!!! :OK) :OK)
 
Il FUSI":1s2g2kon ha detto:
fdb75":1s2g2kon ha detto:
Alla fine NON l'ho presa, almeno per il momento. Troppi dubbi. Da una macchina a fine serie mi aspetto di risparmiare ma anche che sia ormai perfetta.

L'ultima Fiat che potevi pensare essere "perfetta" (che poi, anche lì, perfetta...... diciamo oramai quasi perfetta) a fine serie era la vecchia Panda.
Per il resto, fine serie e sconti per fiat vogliono dire roba in meno e fatta peggio.

Hai fatto la scelta + razionale al momento.
io ho una punto del "97 10 anni e 170000km mai nessun problema......distibuzione candelette e stop....se non e' stata 'perfetta' poco ci manca....... :OK)
 
La riacquisterei a occhi chiusi.
Ho anche dal 2004 una Golf e prima di questa una Astra, ottime macchine per carità ...ma una 147 non è solo migliore, è un'altro pianeta :OK)
 
alfa1981":1lgcq3c0 ha detto:
alfa1981":1lgcq3c0 ha detto:
ONElikeONEFOURSEVEN":1lgcq3c0 ha detto:
alfa1981":1lgcq3c0 ha detto:
Io non la ricomprerei.......la mia prossima auto sarà un'audi a3 sportback,è davvero bellissima e soprattutto elegantissima.....
e ha degli interni che la 147 se li sogna......
Alla persona che ha aperto il topic,compriti un'audi e vai sicuro....
con quello che costa l'a3.....
stupide audi....tutte uguali, che fantasia...


guarda i motori e poi dimmi cosa ne pensi.....

il 2.0 tdi da 170 cv.....


come mai non mi rispondi????

parliamo di motori,di eleganza,di tenuta di strada,e di durata del motore?
non rispondo primo perchè avevo perso il filo di questo topic secondo perchè sono stufo di discutere con persone fissate con audi e co...solo perchè le paghi di piu non significa che siano migliori, una camicia gucci da 300 euro non è migliore di quella da 100 euro della sartoria anonima anzi...e cmq passando da 150 a 170 non passi dalle stalle alle stelle!
 
Top