Ragazzi vi racconto della mia esperienza.. Stasera conosco un amico di un mio amico.. Aveva una golf 1.9 110 CV.. Kit xeno.. Assetto.. Illuminazione a led sugli interni e altre cosette.. I primi 15 minuti li passiamo a parlare della sua golf e io amante delle auto mi complimento più volte dell' auto.. Davvero bella e ben fatta!! Senza dubbio!!.. Poi dopo i riflettori scendono sulla mia 147.. E fa " bella.. Si.. Ma non la comprerei mai.. Ma schifezza.. Fatta col c**o.. Trovi solo difetti.." e tante altre cose.. Io lo guardo male per un secondo di quante ne ha dette e poi cerco di capire cosa aveva contro l alfa.. Risultato?? Non sapeva niente dell'alfa.. Parlava tanto per parlare male e dire che la sua golf era meglio.. Diceva che non ha tenuta ne accellerazione ne niente.. parlando ancora scopro che era un emerito ignora te.. [Edit by Testa] Secondo non so quale principio secondo lui con la radio spenta l auto va di più o.o.. Poi voleva mettere i 17 con gomma 225/45 17.. E secondo lui il passaggio dal 205 al 225 non avrebbe influito minimaemnte con le prestazioni e i consumi.. Quando ho iniziato a sentire quelle cose e quando vedevo che non voleva manco a stare a sentire le mie opinioni l ho salutato e me ne sono andato.. Premetto che non c'è Stato litigio o discussione.. Si parlava con toni pacati.. Ma aveva la testa chiusa.. Spero non siano tutti cosi i golfisti.. convinti che la loro è la miglior auto al mondo.. Spero sia stato un caso isolato.. Voi avete avuto esperienze simili??