ma se capita,amoreggiate in auto?

Chiedere e' lecito, darla e' cortesia UAHUAHAUAUH

Ma tu ne fai una questione di causa/effetto: se sale sulla tua macchina allora le chiedi di scopare... sarai pieno di amiche! :crepap) :crepap) :crepap)
 
bigno72":3n58sfsp ha detto:
Mai pensato al tuning anche su questo aspetto?
Che so... un sensore di temperatura e umidita' sul sedile del passeggero.... quando rileva le condizioni ottimali ribalta automaticamente lo schienale! :crepap)
Un sensore di "calore" :asd) :asd) :asd) sarebbe l'ideale :asd)
 
ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)
 
Se ci tenete agli interni, cercatevi una ragazza col labbro salvagoccia :muaha)
 
KillBill86":34fs6rja ha detto:
ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)

in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.
 
Alucard":12g7pn6u ha detto:
KillBill86":12g7pn6u ha detto:
ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)

in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.

sulla nostra?veramente?
credevo solo su macchine più nuove tipo la Gpunto!
 
Alucard":26xoezih ha detto:
KillBill86":26xoezih ha detto:
ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)

in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.
il sensore rivela o rileva chiappe? :asd) perchè non è la stessa cosa :lol2)
 
ah :thk) stamattina ho rimesso a nuovo gli interni dopo la sporcellonata :fluffle) :asd) ora niente più macchie :asd)
ma tanto si sporcheranno di nuovo credo :D
 
Alucard":1p5w6drq ha detto:
KillBill86":1p5w6drq ha detto:
ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)

in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.
no sulla 147 non c'è, si usa la chiave a dx del cruscotto
Mi pare sulla Stilo
 
parlavo in generale....il mondo è vasto...non esiste solo la 147 XD..

si il sensore rivela chiappe....così hai una idea di com'è la prugnetta e relativo fondoschiena :lol: e ...permette anche di prevenire in caso di "possibili" errori, capisciammè XD
 
Cervantes":23bx3ffd ha detto:
bigno72":23bx3ffd ha detto:
Se ci tenete agli interni, cercatevi una ragazza col labbro salvagoccia :muaha)
le idrovore!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
...... ma il sensore squirting noo?? :asd) Bavboni !! :D
 

Allegati

  • filtrog.gif
    filtrog.gif
    7.8 KB · Visualizzazioni: 411
Voglio i sedili il pelle!l'altra volta ho sfiorato quasi la tragedia!maledetto tessuto simil alcantara!! :wall)
 
Top