Un sensore di "calore" :asd) :asd) :asd) sarebbe l'ideale :asd)bigno72":3n58sfsp ha detto:Mai pensato al tuning anche su questo aspetto?
Che so... un sensore di temperatura e umidita' sul sedile del passeggero.... quando rileva le condizioni ottimali ribalta automaticamente lo schienale! :crepap)
KillBill86":34fs6rja ha detto:ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
cmque per la cronaca non ho ancora pulito gli interni :asd)
Alucard":12g7pn6u ha detto:KillBill86":12g7pn6u ha detto:ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.
il sensore rivela o rileva chiappe? :asd) perchè non è la stessa cosa :lol2)Alucard":26xoezih ha detto:KillBill86":26xoezih ha detto:ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
in realtà il sensore rivelachiappe c'è....e viene usato per attivare/disattivare l'airbag passeggero in automatico.
no sulla 147 non c'è, si usa la chiave a dx del cruscottoAlucard":1p5w6drq ha detto:KillBill86":1p5w6drq ha detto:ragazzi siete matti :matto) :asd) :asd) adesso solo il sensore rilevachiappe ci vuole :crepap)
le idrovore!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)bigno72":1tj9d7t7 ha detto:Se ci tenete agli interni, cercatevi una ragazza col labbro salvagoccia :muaha)
...... ma il sensore squirting noo?? :asd) Bavboni !!Cervantes":23bx3ffd ha detto:le idrovore!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)bigno72":23bx3ffd ha detto:Se ci tenete agli interni, cercatevi una ragazza col labbro salvagoccia :muaha)
MITICO!!°maCHo°":2usadcpk ha detto:...... ma il sensore squirting noo?? :asd) Bavboni !!
°maCHo°":9k1ruto1 ha detto:...... ma il sensore squirting noo?? :asd) Bavboni !!Cervantes":9k1ruto1 ha detto:le idrovore!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)bigno72":9k1ruto1 ha detto:Se ci tenete agli interni, cercatevi una ragazza col labbro salvagoccia :muaha)