ma se capita,amoreggiate in auto?

KillBill86":3nhgn4ss ha detto:
allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla :D però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)

ah cmque la 147 è scomodissima :asd)

nel caso ti dovessero beccare dici che la ragazza la stavi violentando, così ti becchi 6 mesi anzichè 3 anni :asd)

p.s. posteriore della 56 docet, è un salotto :asd)

DevilBoss86":21ynaqpq ha detto:
KillBill86":21ynaqpq ha detto:
allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla :D però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)

ah cmque la 147 è scomodissima :asd)

nel caso ti dovessero beccare dici che la ragazza la stavi violentando, così ti becchi 6 mesi anzichè 3 anni :asd)

p.s. posteriore della 56 docet, è un salotto :asd)
posso dire che era lei che mi stava violentando? perchè è la verità :asd)

ma che mi interessa se si sporcano i sedili dietro...tanto ci stanno gli altri!!!!! :asd) :asd) :asd)

Scusate, ma fate tanto gli schizzinosi? E' tutta roba naturale! Ma a che livelli siamo?
Allora a 'sto punto la prossima volta prima di farlo indossate pure guanti mascherina e camice verde :bonk)

LoreBBB":3660eucw ha detto:
Superciuk":3660eucw ha detto:
Scusate, ma fate tanto gli schizzinosi? E' tutta roba naturale! Ma a che livelli siamo?

se mai capitasse, ricordami di non salire mai sui tuoi sedili posteriori :muaha)

:D :D :D :D :D

Devo ammettere che comunque è da molto che non li uso più :(

vexator":1h00lp3p ha detto:
sei passato all'homemade? :asd)

Decisamente si, anche perchè ormai sono un vecchietto :asd) :asd) :asd)
Certo che effettivamente farlo in auto o altri luoghi trovati in estemporanea :asd) è tutta un'altra cosa :smokin) :smokin) :lingua) :lingua) :lingua)

Mai pensato al tuning anche su questo aspetto?
Che so... un sensore di temperatura e umidita' sul sedile del passeggero.... quando rileva le condizioni ottimali ribalta automaticamente lo schienale! :crepap)

bigno72":1fd38qvv ha detto:
Mai pensato al tuning anche su questo aspetto?
Che so... un sensore di temperatura e umidita' sul sedile del passeggero.... quando rileva le condizioni ottimali ribalta automaticamente lo schienale! :crepap)
macchè sensore!!! Se entra nella mia nasone una bella figliuola è logico che con gentilezza ed educazione signorile le possa chiedere poi di fare "l'amooooooreeeee"!!!!! :love)