KillBill86":3nhgn4ss ha detto:allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)
ah cmque la 147 è scomodissima :asd)
posso dire che era lei che mi stava violentando? perchè è la verità :asd)DevilBoss86":21ynaqpq ha detto:KillBill86":21ynaqpq ha detto:allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)
ah cmque la 147 è scomodissima :asd)
nel caso ti dovessero beccare dici che la ragazza la stavi violentando, così ti becchi 6 mesi anzichè 3 anni :asd)
p.s. posteriore della 56 docet, è un salotto :asd)
Cervantes":1so36lzn ha detto:ma che mi interessa se si sporcano i sedili dietro...tanto ci stanno gli altri!!!!! :asd) :asd) :asd)
Superciuk":242n99nj ha detto:Scusate, ma fate tanto gli schizzinosi? E' tutta roba naturale! Ma a che livelli siamo?
LoreBBB":3660eucw ha detto:Superciuk":3660eucw ha detto:Scusate, ma fate tanto gli schizzinosi? E' tutta roba naturale! Ma a che livelli siamo?
se mai capitasse, ricordami di non salire mai sui tuoi sedili posteriori :muaha)
decisamente meglio :asd)vexator":2t1jijyw ha detto:sei passato all'homemade? :asd)
vexator":1h00lp3p ha detto:sei passato all'homemade? :asd)
vexator":3dq7bizn ha detto:sei passato all'homemade? :asd)
Beh certo, quello che si fa da solo. Anche se sono due termini diversi: il self-made man mi sembra più appropriato :nod)vexator":1l2ec377 ha detto:intendi il DIY, do it yourself? :lol2)
macchè sensore!!! Se entra nella mia nasone una bella figliuola è logico che con gentilezza ed educazione signorile le possa chiedere poi di fare "l'amooooooreeeee"!!!!! :love)bigno72":1fd38qvv ha detto:Mai pensato al tuning anche su questo aspetto?
Che so... un sensore di temperatura e umidita' sul sedile del passeggero.... quando rileva le condizioni ottimali ribalta automaticamente lo schienale! :crepap)