ma se capita,amoreggiate in auto?

DevilBoss86":37kiovzd ha detto:
Poi ultimamente ho imparato una cosetta... dopo l'ultima esperienza con una di 29 anni (io ne ho 22 :asd) ) mi sono ormai convinto che non ci si deve fidare di niente e nessuno, pertanto per ogni ragazza che conosco.... il sedile posteriore è sempre pronto :rotolo)
questa mo ce la spieghi.. :sarcastic)

Ripenso ancora la cara 155. Pozzo di problemi di ogni tipo ma togliendo i poggiatesta anteriori e reclinando lo schienale(con la comoda e veloce leva,altro che rotella)il bracciolo seguiva il sedile, formando così un comodissimo e libidinoso angolo d'amore a 2 piazze :elio) .....ah! l'amour!

DevilBoss86":3awy1wq4 ha detto:
in parole povere... si fa bene a puttanaggiare! :OK)
Almeno fino ad una certa età :OK)
:rotolo) fai bene..finchè ce la fa vai :asd) con le dovute precauzioni però.. :p
follettodisgraziato":3awy1wq4 ha detto:
Ripenso ancora la cara 155. Pozzo di problemi di ogni tipo ma togliendo i poggiatesta anteriori e reclinando lo schienale(con la comoda e veloce leva,altro che rotella)il bracciolo seguiva il sedile, formando così un comodissimo e libidinoso angolo d'amore a 2 piazze .....ah! l'amour!
la levetta ce l'aveva anche la 33 ed era super comoda,non ti veniva il crampo nel polso come adesso a furia di girarla..il bracciolo in guida è indispensabile ma quando reclini i sedili rimane "leggermente" alzato :matto) e non va giù neanche a fine rapporto :lol: ,sempre su e onestamente da alquanto fastidio nella fase dell'amplesso.. :asd)

allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla :D però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)

ah cmque la 147 è scomodissima :asd)

KillBill86":ff4d0bcb ha detto:
allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla :D però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)

metti i sedili in pelle e ti risparmi un bel pò di soldi dei lavaggi... :asd)

Non lavarla,magari stasera ti ricapita di :inocchio) :backb) per cui il lavaggio andrebbe perso... :asd)
Munisciti di telo da mare,lo metti su tutto il divanetto posteriore e via ...
Sono anni che faccio cosi io e finora nn ho sporcato nulla...Cioè proprio nulla no pero'... :D :asd)
E cmq se ti ci abiuti la 47 nn risultera' scomoda :OK)

Alfetto Q2":l4takhsu ha detto:
Non lavarla,magari stasera ti ricapita di :inocchio) :backb) per cui il lavaggio andrebbe perso... :asd)
Munisciti di telo da mare,lo metti su tutto il divanetto posteriore e via ...
Sono anni che faccio cosi io e finora nn ho sporcato nulla...Cioè proprio nulla no pero'... :D :asd)
E cmq se ti ci abiuti la 47 nn risultera' scomoda :OK)
in effetti aspetto qualche giorno :D
ecco, ieri ne ero sprovvisto ma perchè è stata una cosa improvvisata :elio) :asd)

Fonzie444":32ms9xe7 ha detto:
KillBill86":32ms9xe7 ha detto:

metti i sedili in pelle e ti risparmi un bel pò di soldi dei lavaggi... :asd)
un asciugamano è sempre utile però, che siano pelle o tessuto :scratch)
non mi piace l'idea delle chiappe sopra :ahsisi) :asd)