questa mo ce la spieghi.. :sarcastic)DevilBoss86":37kiovzd ha detto:Poi ultimamente ho imparato una cosetta... dopo l'ultima esperienza con una di 29 anni (io ne ho 22 :asd) ) mi sono ormai convinto che non ci si deve fidare di niente e nessuno, pertanto per ogni ragazza che conosco.... il sedile posteriore è sempre pronto :rotolo)
:rotolo) fai bene..finchè ce la fa vai :asd) con le dovute precauzioni però..DevilBoss86":3awy1wq4 ha detto:in parole povere... si fa bene a puttanaggiare! :OK)
Almeno fino ad una certa età :OK)
la levetta ce l'aveva anche la 33 ed era super comoda,non ti veniva il crampo nel polso come adesso a furia di girarla..il bracciolo in guida è indispensabile ma quando reclini i sedili rimane "leggermente" alzato :matto) e non va giù neanche a fine rapporto :lol: ,sempre su e onestamente da alquanto fastidio nella fase dell'amplesso.. :asd)follettodisgraziato":3awy1wq4 ha detto:Ripenso ancora la cara 155. Pozzo di problemi di ogni tipo ma togliendo i poggiatesta anteriori e reclinando lo schienale(con la comoda e veloce leva,altro che rotella)il bracciolo seguiva il sedile, formando così un comodissimo e libidinoso angolo d'amore a 2 piazze .....ah! l'amour!
KillBill86":ff4d0bcb ha detto:allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)
ah cmque la 147 è scomodissima :asd)
vexator":aqvxsyoh ha detto:e non avete provato la 159.... :asd)
Fonzie444":vbaqp2ag ha detto:vexator":vbaqp2ag ha detto:e non avete provato la 159.... :asd)
perchè tu sì? :rotolo) :fluffle)
blizman":vbaqp2ag ha detto:Si, lui si :nod) ha messo anche il doppio scarico... :asd) :asd)
in effetti aspetto qualche giornoAlfetto Q2":l4takhsu ha detto:Non lavarla,magari stasera ti ricapita di :inocchio) :backb) per cui il lavaggio andrebbe perso... :asd)
Munisciti di telo da mare,lo metti su tutto il divanetto posteriore e via ...
Sono anni che faccio cosi io e finora nn ho sporcato nulla...Cioè proprio nulla no pero'... :asd)
E cmq se ti ci abiuti la 47 nn risultera' scomoda :OK)
un asciugamano è sempre utile però, che siano pelle o tessuto :scratch)Fonzie444":32ms9xe7 ha detto:KillBill86":32ms9xe7 ha detto:allora rispolveriamo questo vecchio topic, anzi non è polvere ma è uno sporco più ostinato :asd)
proprio io che mai e poi mai lo avrei fatto nella 147 e invece ieri sera è successo :fluffle) allora la mia cautela ha fatto si che non si sporcasse nulla però ora dopo la sporcellonata in macchina, non ridete ma avevo intenzione di fare un trattamento di pulizia interni con igienizzante :scratch) è troppo? :asd)
ah cmque la 147 è scomodissima :asd)
metti i sedili in pelle e ti risparmi un bel pò di soldi dei lavaggi... :asd)
Sapessi la giulietta....... :ignore) :ignore) :ignore)vexator":30zg01bo ha detto:e non avete provato la 159.... :asd)
Si ma tu l'hai modificato per renderlo più libero :elio) :elio)vexator":wgv4hixq ha detto:blizman":wgv4hixq ha detto:Si, lui si :nod) ha messo anche il doppio scarico... :asd) :asd)
mmmm.... sulla tbi è di serie :asd)