credo che vexator volesse far capire che non serve per evitare strattoni......TwiNSparK88":2zdvesmy ha detto:perche\' sulla 147 non avevi l\'albero di trasmissione
Spiegalo al caro vexator... :OK)
credo che vexator volesse far capire che non serve per evitare strattoni......TwiNSparK88":2zdvesmy ha detto:perche\' sulla 147 non avevi l\'albero di trasmissione
Spiegalo al caro vexator... :OK)
sbenga":1voy3w53 ha detto:Se proprio voglio sfruttare questa discussione come sfogo (vedendo il titolo...) sinceramente a me stanno pesantemente sul culo quelli che rispondono ai thread tecnici scrivendo cazzate assurde, senza mezzo ragionamento o spiegazione, confondendo chi chiede consiglio...
Un tempo le stellette si aumentavano in sezione Presentazioni, ultimamente in sezione 147 e meccanica...
Al di là di tutto il resto... è pravilnio (non sono sicuro sia coniugato bene :lol: )teknomotion":1s4jpalu ha detto:Chi dice di aver fatto il salto di qualità passando dalla 147 alla Serie1,è paragonabile a quello che direbbe chi passa dalla 500 alla 126! :lol:
su una tp si sentiranno di piu' poi ho notato che sulla m3 con cambio automatico si sentono dei colpi fortissimi provenienti dal differenziale,ma mica si rompe niente....tranquilli.Mollan":1a1ygsok ha detto:Mmmmmmm strano fare il punta tacco per evitare gli strattoni....
Sulla 3er rilascio la frizione moooolto dolcemente e non c'è nessun problema di strattoni. Quelli ci sono ogni tanto in salita di marcia, ma quella è colpa mia e del fatto che non sono abituato a quella frizione
75 turbo america":28v6psj4 ha detto:su una tp si sentiranno di piu' poi ho notato che sulla m3 con cambio automatico si sentono dei colpi fortissimi provenienti dal differenziale,ma mica si rompe niente....tranquilli.
gia' ho espresso il mio pensiero riguardante il tuo discorso....se vuoi evitiamo,evito, di discutere di altro in questa pagina ma non credo risolvi niente in questo modo....l'unico modo e' zittirli io ci sto provando tu invece?Friendevil":18g3l481 ha detto:75 turbo america":18g3l481 ha detto:su una tp si sentiranno di piu' poi ho notato che sulla m3 con cambio automatico si sentono dei colpi fortissimi provenienti dal differenziale,ma mica si rompe niente....tranquilli.
Cavolo discorso interessantissimo...poi come detto sopra proprio inerente al tema della discussione...
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
sbenga":22wcwe6b ha detto:Per curiosità, io ero OFF o IN?
Perchè se ero IN porto avanti la mia crociata...
TwiNSparK88":1bwjd1la ha detto:Non ci penso assolutamente,non mi faccio fare il lavaggio del cervello,e le chiavi le tengo sempre ben chiuse in tasca,non m'interessa fare vedere che simbolo c'è sopra..Se fosse accaduto a te, ti saresti preso una tedesca anche tu, poco ma sicuro....
Io non la penso così,in città il punta/tacco?C'è qualcosa che non va nella guida..No,Con le TA è inutile. Con le TI è inutile. Con le TP no, persino in città, il punta tacco serve.
Qui,invece,è pieno di piccoli Hamilton,non credi?La mia frase non era riferita a te, già te l\\\'ho detto via PM.
Cmq con questo tono di superiorità poi non lamentarti che gli altri ti danno contro.
Quando ho acquistato la 147,c'era il minimo indispensabile,a livello di elettronica,mai sentito il bisogno di altro..(tipo VDC)in altre auto,invece,sono stati messi di serie da subito,cosa vuol dire?Gli aiuti elettronici? Anche la 147 ne è provvista. Vuoi forse dire che sulla 147 non servono??
Contenti i giornali,che il lunedì sanno cosa scrivere..Un\\\'auto noiosa.
Fosse riferito a me,lo prendo come uno scherzo..molto meglio 2 messaggi in regionale che 3.000 cazzate in motori a 360° oppure in meccanica.. :lol: cmq aggiorno la firma.....Quindi se io scrivo per 40.000 volte BUONGIORNO nella regionale, vuol dire che divento automaticamente la persona più preparata del forum? Quindi per ottenere un briciolo di considerazione basta elevare il numero dei post?!? :lol: ...
Sulla 75 mi astengo,non è proprio il mio ideale di auto..l'ho sempre detto..se qualcuno paragona la 75 alle BMW odierne ha qualche problema...Verissimo.
Però, se si parla di 75, tutti a masturbarsi sulle gigantesche qualità di guida. Decidetevi, la TP è una cosa POSITIVA, o NEGATIVA?
Perchè se è positiva, smettetela di rompere le palle con le BMW pericolose. Perchè se si girano loro, si gira anche la 75, come si gira la MX-5, come si gira la corvette, come si girerà la prossima futuristica Alfa a TP. Solo le Merdcess non si girano, quelle sottosterzano anche da ferme :lol:
Figurati se volevi polemizzare...
Io non generalizzo nulla, non sono io a dire che i 20enni con pochi post non possono scrivere. Ah, giusto, se scrivono che le auto italiane sono capolavori, però è consentito!
Forse ho sbagliato forum,oppure è stato cambiato il nome in Alfa147neutralforBMWvirtualclub???
La cosa che mi fa sorridere è che tu la questione la prendi come un fatto di onore. Se io giro con un\\\'auto italiana, francese, tedesca, gaipponese coreana, non fa la minima differenza, l\\\'importante è che vada come si deve. :OK)Non ci penso assolutamente,non mi faccio fare il lavaggio del cervello,e le chiavi le tengo sempre ben chiuse in tasca,non m\\\'interessa fare vedere che simbolo c\\\'è sopra..
Non è che io la faccio sempre, eh...Io non la penso così,in città il punta/tacco?C\\\'è qualcosa che non va nella guida..
Anche altra gente dovrebbe cambiare comportamento, ma non è con un atteggiamento di superiorità che si risolvolo le cose, anzi, si inaspriscono soltanto. Almeno per quanto mi riguarda.Qui,invece,è pieno di piccoli Hamilton,non credi?
Che la 47 è una macchina progettata 10 anni fa... Anche una M3 E36 non aveva i controlli, eppure ne aveva bisogno. 10 anni fa ESP non veniva inserito su tutti i veicoli di qualsiasi classe, anche per una questione di costi, nettamente superiori ad oggi.Quando ho acquistato la 147,c\\\'era il minimo indispensabile,a livello di elettronica,mai sentito il bisogno di altro..(tipo VDC)in altre auto,invece,sono stati messi di serie da subito,cosa vuol dire?
A volte basta avere solo buon senso nella guida. Solo se si esagera cè realmente bisogno della macchina sicura.Contenti i giornali,che il lunedì sanno cosa scrivere..
Infatti non mi riferivo a te :OK)Sulla 75 mi astengo,non è proprio il mio ideale di auto..l\\\'ho sempre detto..se qualcuno paragona la 75 alle BMW odierne ha qualche problema...
Io penso che prendendo le cose con più obiettività sarebbe il primo passo per crescere e rendere questo forum diverso dalla maggior parte degli altri, che sono solo covi di fanatici ed estremisti. :OK)Forse ho sbagliato forum,oppure è stato cambiato il nome in Alfa147neutralforBMWvirtualclub???