sbenga":1xyibxxf ha detto:Non ho capito bene il fulcro del discorso, peró in parte hai ragione e in parte no: sicuramente il forum si é bimbominkiato parecchio e ahime abbiamo perso utenti di valore, peró non capisco la questione del rispetto in base al numero di messaggi. Potrei elencare nick di persone da 20000 post che non sanno a quanto si gonfiano le gomme.
Negli altri forum ci trattano male? Beh, sono dei coglioni e non voglio essere come loro
Sul fatto di arrivare a litigare nella vita reale per questioni del genere mi sembra si sfiori il fanatismo.
:sedia)sbenga":3wk177pw ha detto:sicuramente il forum si é bimbominkiato parecchio
Bhè da me diventano ex-ragazzini :crepap)teknomotion":3il0evxr ha detto:E' esattamente come ho detto prima,l'inversione della realtà.. :splat) anche al lavoro arrivano ragazzini che voglio insegnarmi a lavorare,scusate se sono il capo.. :?:
Bhè è stato appurato che la TA della... Seat... è meglio :lol:(...)arriva la superiorità mastodontica delle TP
Se fosse accaduto a te, ti saresti preso una tedesca anche tu, poco ma sicuro....non mi sembra che i tuoi giudizi sulla 147 siano stati positivi,forse,è dovuto anche a quello che ti è accaduto...
Con le TA è inutile. Con le TI è inutile. Con le TP no, persino in città, il punta tacco serve.Non serve a niente,come il punta-tacco in città
La mia frase non era riferita a te, già te l\\\'ho detto via PM.cmq è vero,non lo so fare e guido da capra..1.000.000 di km fatti a vuoto!!!
Gli aiuti elettronici? Anche la 147 ne è provvista. Vuoi forse dire che sulla 147 non servono?continuiamo a far finta che non esistano gli aiuti elettronici?
Un\\\'auto noiosa.Per te cos\\\'è un\\\'auto sicura?
Quindi se io scrivo per 40.000 volte BUONGIORNO nella regionale, vuol dire che divento automaticamente la persona più preparata del forum? Quindi per ottenere un briciolo di considerazione basta elevare il numero dei post?!? :lol:...la considerazione sui messagi,ognuno la vede come la vuole...
Verissimo.di disc. veramente tecniche ce ne sono pochissime,durano dfino a quando arriva la superiorità mastodontica delle TP
Figurati se volevi polemizzare...Cmq non voglio polemizzare,tenetevi le vostre idee,ma siete voi che non dovete generalizzare :OK)
In città serve principalmente ad aumentare il confort, per evitare lo strattone quando si scala marcia.Oddiooo.... eccchèèèè... bisogna anche partire col punta-tacco... quando, come e perchè serve... quando come e perchè NON serve? :lol:
sbenga":39yyxfzj ha detto:Tra questi quelli che detesto di più sono i "debimetrari", ovvero coloro che non sapendo un cacchio di meccanica ti risponderanno ad ogni problema con: "Cambia il debimetro"!
Hai la ruota sgonfia?
Cambia il debimetro!
Ti hanno rigato la macchina?
Cambia il debimetro!
Soffri di eiaculazione precoce?
Ma a debimetro come stai messo?
Un tempo le stellette si aumentavano in sezione Presentazioni, ultimamente in sezione 147 e meccanica...
TwiNSparK88":3f5k8muf ha detto:Decidetevi, la TP è una cosa POSITIVA, o NEGATIVA?
Perchè se è positiva, smettetela di rompere le palle con le BMW pericolose. Perchè se si girano loro, si gira anche la 75, come si gira la MX-5, come si gira la corvette, come si girerà la prossima futuristica Alfa a TP.
TwiNSparK88":2w7rjrzk ha detto:In città serve principalmente ad aumentare il confort, per evitare lo strattone quando si scala marcia.Oddiooo.... eccchèèèè... bisogna anche partire col punta-tacco... quando, come e perchè serve... quando come e perchè NON serve? :lol:
Nella guida particolarmente impegnata serve, in frenata, ad impedire il bloccaggio delle ruote posteriori. O mi sbaglio?
Felix7":10558jru ha detto:sbenga":10558jru ha detto:Tra questi quelli che detesto di più sono i "debimetrari", ovvero coloro che non sapendo un cacchio di meccanica ti risponderanno ad ogni problema con: "Cambia il debimetro"!
Hai la ruota sgonfia?
Cambia il debimetro!
Ti hanno rigato la macchina?
Cambia il debimetro!
Soffri di eiaculazione precoce?
Ma a debimetro come stai messo?
Un tempo le stellette si aumentavano in sezione Presentazioni, ultimamente in sezione 147 e meccanica...
e ricorda che se non è il debimetro è l'EGR! :sedia) :rotolo)
Quindi un guidatore normale deve fare il punta tacco in città con la 1 ? E se poco poco spinge per divertirsi un po' fare il punta tacco se no si ferma di traverso ?TwiNSparK88":5s59y7gg ha detto:In città serve principalmente ad aumentare il confort, per evitare lo strattone quando si scala marcia.Oddiooo.... eccchèèèè... bisogna anche partire col punta-tacco... quando, come e perchè serve... quando come e perchè NON serve? :lol:
Nella guida particolarmente impegnata serve, in frenata, ad impedire il bloccaggio delle ruote posteriori. O mi sbaglio?
Non so a quale strattone ti riferisca.TwiNSparK88":x54jo5zu ha detto:In città serve principalmente ad aumentare il confort, per evitare lo strattone quando si scala marcia.Oddiooo.... eccchèèèè... bisogna anche partire col punta-tacco... quando, come e perchè serve... quando come e perchè NON serve? :lol:
Se vogliamo essere esatti "ti sbagli" :lol:Nella guida particolarmente impegnata serve, in frenata, ad impedire il bloccaggio delle ruote posteriori. O mi sbaglio?
Sì, anche perche il "momento polare" non vuol dire un granchè, ma forse per le BMW (che sono fredde all'interno) il polo entra in giocodallas140cv":3b476dul ha detto:TwiNSparK88":3b476dul ha detto:Decidetevi, la TP è una cosa POSITIVA, o NEGATIVA?
Perchè se è positiva, smettetela di rompere le palle con le BMW pericolose. Perchè se si girano loro, si gira anche la 75, come si gira la MX-5, come si gira la corvette, come si girerà la prossima futuristica Alfa a TP.
Forse ti sfugge un dettaglio importante... non è tanto l'essere a TP che è "pericoloso" (in senso molto lato), ma ci sono altri fattori (tipo il momento polare) che influenzano la tendenza del veicolo a girarsi... ragion per cui una vettura potrebbe avere una tendenza più spiccata a farlo e un'altra meno... anche se dello stesso Marchio! Ma qui entriamo troppo sullo specifico...