Ma quando la smetterete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Mi rivolgo a tutti lor signori che non vedono l'ora di impestare ogni discussione con la diatriba Alfa-BMW.
Non se ne può più, avete bellamente rotto le scatole.
E' mai possibile che ogni topic si trasformi in una selva di inutili e sterili polemiche?

Uno vende la 147 o la Gt e si prende la 1er?
Tanti complimenti e a lui e che si goda la macchina!

La 1er non piace?
Bene, è concepibile scriverlo in maniera educata?

Riflettete...la situazione per chi volesse cercare di parlare di auto in maniera seria, come cercavo di fare un tempo, è diventata realmente insostenibile :ka) :ka) :ka)
 
teknomotion":31imlm67 ha detto:
Bisognerebbe chiedersi,chi inizia sempre e ce le infila in tutte le disc..i sapientoni/fighi del forum,oppure gli altri?

Guarda, ti dico la verità, mi sembra abbastanza paritaria la cosa, una volta iniziano i pro-alfa l'altra i pro-bmw.

Io però sono stanco di trovare in ogni discussione l'eterna questione.

Fra un pò se apro una discussione sulla Kia Sportage mi dicono che l'X3 è migliore e poi giù a spalar merda su alfa perchè non ha un SUV.
E' davvero una situazione insostenibile, almeno per me...
 
Non si può aprire un topic dove si parla in tutto e per tutto SOLO dell 1er senza dovuti confronti?

BMW serie 1 postiamo tutto qui (non sono ammessi confronti con Alfa)

:D

ciao tekno!!! :worship)

credo sia la prima volta dopo più di 1 anno che ti vedo ri-postare in pubblica ;) ...ben tornato :)
 
Railman":vedzxek6 ha detto:
Non si può aprire un topic dove si parla in tutto e per tutto SOLO dell 1er senza dovuti confronti?

BMW serie 1 postiamo tutto qui (non sono ammessi confronti con Alfa)


veramente ci sarebbe anche (ovvero i topic di chi l'ha comprata per farla vedere ecc).
O come in Alfa Mito, dove si dovrebbe parlar solo di mito e partono i paragoni più assurdi...
 
Friendevil":37q8ku37 ha detto:
Mi rivolgo a tutti lor signori che non vedono l'ora di impestare ogni discussione con la diatriba Alfa-BMW.
Non se ne può più, avete bellamente rotto le scatole.
E' mai possibile che ogni topic si trasformi in una selva di inutili e sterili polemiche?

Uno vende la 147 o la Gt e si prende la 1er?
Tanti complimenti e a lui e che si goda la macchina!

La 1er non piace?
Bene, è concepibile scriverlo in maniera educata?

Riflettete...la situazione per chi volesse cercare di parlare di auto in maniera seria, come cercavo di fare un tempo, è diventata realmente insostenibile :ka) :ka) :ka)


non posso far altro che quotarti... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
in questo modo.. sempre a leggere litigi infiniti, e discussioni che lievitano di pagine in maniera spaventosa, si è perso il vero piacere di leggere un forum :KO) , si parla sempre di una cosa!! con continui botta e risposta.. a volte anche molto accesi.. basta!!
:sic) :sic) :nono02)
 
Cominciamo a dare qualche giorno di sospensione a chi inizia i soliti flame tra Alfa vs Bmw e vedrete che le cose cambiano... :nod)
 
vexator":3hvjj7c9 ha detto:
..ed ha anche la figa. La 147 (o la GT) cosa ha?
vado un attimo alla BMW. :D

..per sentito dire mi han detto che sui sedili di guida delle Alfa c'è un fallo di gomma con sopra scritto "assistenza" ...è vero? :lol:
 
vabbè dai, era per scherzare...dovreste saperlo che sono un burlone :)

anzi, io condivido il fatto che ci sono troppi confronti tra le 2 marche, anche se spesso partecipo alla diatriba ma senza estremizzare.
 
Lacco79":3rlslpvt ha detto:
Cominciamo a dare qualche giorno di sospensione a chi inizia i soliti flame tra Alfa vs Bmw e vedrete che le cose cambiano... :nod)

e' stata sempre la discussione piu' bella e coinvolgente alfa vs bmw,forse perche' vi sentite di non poter rispondere come vorreste? se non si insulta e si discute anche animatamente non vedo il problema,basta non intervenire per far cessare la discussione...a chi non interessa... a me interessa.
si puo' anche sospendere ma non vedo l'utilita'....mica veniamo pagati per scrivere sul forum :ka)
 
75 turbo america":1x1nr98g ha detto:
Lacco79":1x1nr98g ha detto:
Cominciamo a dare qualche giorno di sospensione a chi inizia i soliti flame tra Alfa vs Bmw e vedrete che le cose cambiano... :nod)

e\' stata sempre la discussione piu\' bella e coinvolgente alfa vs bmw,forse perche\' vi sentite di non poter rispondere come vorreste? se non si insulta e si discute anche animatamente non vedo il problema,basta non intervenire per far cessare la discussione...a chi non interessa... a me interessa.
si puo\' anche sospendere ma non vedo l\'utilita\'....mica veniamo pagati per scrivere sul forum :ka)

Quoto.
 
75 turbo america":owmwct86 ha detto:
e' stata sempre la discussione piu' bella e coinvolgente alfa vs bmw,forse perche' vi sentite di non poter rispondere come vorreste? se non si insulta e si discute anche animatamente non vedo il problema,basta non intervenire per far cessare la discussione...a chi non interessa... a me interessa.
si puo' anche sospendere ma non vedo l'utilita'....mica veniamo pagati per scrivere sul forum :ka)

Il problema non è la discussione in se, quella ci può stare, ma che in qualsiasi topic si trovi il modo di farla saltare fuori.

Come ha scritto Friendevil
Friendevil":owmwct86 ha detto:
Fra un pò se apro una discussione sulla Kia Sportage mi dicono che l'X3 è migliore e poi giù a spalar merda su alfa perchè non ha un SUV.
 
Friendevil":2ynnxtyw ha detto:
Guarda, ti dico la verità, mi sembra abbastanza paritaria la cosa, una volta iniziano i pro-alfa l'altra i pro-bmw.
Io però sono stanco di trovare in ogni discussione l'eterna questione.
Fra un pò se apro una discussione sulla Kia Sportage mi dicono che l'X3 è migliore e poi giù a spalar merda su alfa perchè non ha un SUV.
E' davvero una situazione insostenibile, almeno per me...

Mi ero ripromesso di non intervenire in nessuna sez. del forum(regionali e raduni a parte) ma devo precisare x forza..Forse non ci siamo..è cambiato qualcosa..? :sgrat) C'è in ballo qualche concorso come forum più obbiettivo e buono del mondo..? :ka) Non mi sembra..vabbè che tu hai l'Ambition(e) di pensarlo,eppure eri nello staff,dovresti saperlo..
Domanda x tutti?Chi ha una AlFiat o FiatRomeo,nei forum di auto non italiane,viene trattato allo stesso modo?Non credo proprio.. :ka) se mi iscrivessi a qualche forum di auto tedesche,verrei aggredito dopo 2 minuti,e visto che ho avuto solo auto Italiane,le parole sarebbero queste:che ho guidato solo AlFiaLancia che cadono a pezzi,consumano come delle petroliere e non vanno una mazza,scricchiolano anche da fermo,gli interni si smontano da soli(comodi xò.. :D ) e chi più ne ha più ne metta..qui cosa si fa?Si spala merda tutti i giorni contro Alfa(e quindi Fiat) e guai a chi apre bocca,si difende chi l'attacca,ovviamente,alla faccia dell'obbiettività! ;) Per quanto mi riguarda,è da 30 anni che sento sempre le solite menate e litigo con gente,al lavoro e fuori,che dice sempre le solite cose,che ho buttato i soldi x le auto Italiane,mi dovevo prendere una Golf,magari da gente che ha la Polo(accaduto x davvero) oppure gente che non sa neanche aprire un tappo della benzina!! :splat) Ma qui,la politica è diversa..meglio dare addosso a chi ha quasi 40.000 messaggi(di saluti) e dare ragione a chi ha preso la patente l'altro ieri,tutti geni ed inventori di auto,dal progetto all'assemblaggio.. :worship) a 20 anni(non me ne vogliano alcuni,ma accadrà anche a loro più in là con l'età..) non mi sarei mai permesso di fare certe affermazioni,eppure son sempre stato nel mondo dei motori,chi mi conosce,lo sa..c'è qualcosa che non va,come moderazione in questo forum(a mio avviso) oppure,c'è la consapevolezza che va bene così?Tranquilli,già parlato con chi di dovere,non è cambiato nulla(poi la gente se ne va..)
La prima cosa che guardo in un'auto,è l'estetica,ovviamente anche il resto,quella che ho adesso soddisfa le mie esigenze,mai avuto problemi,non scricchiola,le prestazioni sono ok x un 1.6 e chi parla di petroliera,si facesse un'esame di coscienza,x vedere come ci andava in giro.. ;) xò è una 147,ed è una merda..e me lo sento dire da gente che ha un'auto a forma Daihatsu Materia schiacciata(x alcuni la bellezza è soggettiva,contenti loro),ma che abbia 200cv non m'interessa proprio niente!!!Se BMW,Audi,VW hanno dei razzi,bravi loro!Già,con la mia mentalità non si va avanti eh..meglio ai tempi della 75(x fortuna non son mai stato alfista..) scusate,ma la penso così.
Tutto questo,sapendo che parlo solo x sentito dire,non so niente di auto e guardo solo le foto sui giornali,oltre non riuscirei :baby) (che ci volete fare,in altri forum c'è anche la sezione l'esperto risponde,purtroppo una l'hanno affidata a me,posso rispondere solo io,si saranno bevuti il cervello.. :crepap) ) dite che difendo l'indifendibile?Avete ragione..come quelli che dicono che la MiTo fa schifo (vedasi il discorso Daihatsu Materia) in questo caso l'estetica non è soggettiva :jaw)
Scusate lo sfogo,vado a leggere Topolino :ciao) vado a fare un giro a piedi,magari trovo in giro qualche pezzo del chiodo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top