non so se ci sono foto, ma in pratica, la mattina mi ero messo sul piazzale per l'ingresso auto senza troppo fare caso al sole...ci ho fatto caso solo poi, quando mi hanno visto stile semaforo :asd)
secci":d3t85gyl ha detto:non so se ci sono foto, ma in pratica, la mattina mi ero messo sul piazzale per l'ingresso auto senza troppo fare caso al sole...ci ho fatto caso solo poi, quando mi hanno visto stile semaforo :asd)
damicochris":1ub1821q ha detto:Bruno147":1ub1821q ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
Allora vengo pure io :OK)
bejita":1i69frwo ha detto:vengo pure io :OK) l'ultima volta che son stato al CS è stato nel 2000 credo :?:
lelesch81":3igarebt ha detto:damicochris":3igarebt ha detto:Bruno147":3igarebt ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
mamma mia quanta strada dovrò fare... :asd) :asd) faccio fatica a far scaldare l'olio... :crepap) :crepap)
lelesch81":k0t65f2i ha detto:damicochris":k0t65f2i ha detto:Bruno147":k0t65f2i ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
mamma mia quanta strada dovrò fare... :asd) :asd) faccio fatica a far scaldare l'olio... :crepap) :crepap)
damicochris":20qswd2y ha detto:lelesch81":20qswd2y ha detto:damicochris":20qswd2y ha detto:Bruno147":20qswd2y ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
Beh ora sappiamo dove dormire :rotolo)
secci":2fn0ao19 ha detto:non so se ci sono foto, ma in pratica, la mattina mi ero messo sul piazzale per l'ingresso auto senza troppo fare caso al sole...ci ho fatto caso solo poi, quando mi hanno visto stile semaforo :asd)
secci":2yr2ngto ha detto:dici che è da quella occasione che sono diventato *****? :sedia)
lelesch81":2x1472eo ha detto:damicochris":2x1472eo ha detto:lelesch81":2x1472eo ha detto:damicochris":2x1472eo ha detto:Bruno147":2x1472eo ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
Beh ora sappiamo dove dormire :rotolo)
se ho un appartamento libero vi ospito... :asd) :asd)
teknomotion":2ydyw9ye ha detto::splat) Parto x le vacanze il 9!!! :wall) Avevo il raduno dietro casa praticamente..
teknomotion":3ev9ewra ha detto:Già prenotato,anzi,a dir la verità parto l'8 notte.. :mecry2)
lascia stare...te abituato a certe cose gliela riporti indietro a pezzi singoli! :crepap)lelesch81":4tro8i6v ha detto:teknomotion":4tro8i6v ha detto:Già prenotato,anzi,a dir la verità parto l'8 notte.. :mecry2)
se vuoi porto il chiodo a spasso.. :asd) :asd)
alexdrastico":12qdh17p ha detto:lascia stare...te abituato a certe cose gliela riporti indietro a pezzi singoli! :crepap)lelesch81":12qdh17p ha detto:teknomotion":12qdh17p ha detto:Già prenotato,anzi,a dir la verità parto l'8 notte.. :mecry2)
se vuoi porto il chiodo a spasso.. :asd) :asd)