ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
antoboy":f20doafz ha detto:nemmeno io ma si sa qualcosa almeno sul dove si potrebbe fare?
a buon intenditor poche parole.... :OK)Friendevil":2iw5blvi ha detto:antoboy":2iw5blvi ha detto:nemmeno io ma si sa qualcosa almeno sul dove si potrebbe fare?
Lasciali lavorare e vedrai che non ti deluderanno :OK)
be 'e un evento unico in piu 'e una volta all'anno penso che bisogna esserci :nod) :asd)antoboy":3dbc50r4 ha detto:basta che non devo spendere miiiiiiiiiiiiiiiiilllle euro per il gasolio per arrivare! :rotolo)
squalettoge":ifyafegw ha detto:be 'e un evento unico in piu 'e una volta all'anno penso che bisogna esserci :nod) :asd)antoboy":ifyafegw ha detto:basta che non devo spendere miiiiiiiiiiiiiiiiilllle euro per il gasolio per arrivare! :rotolo)
Leo&Chiara":2bsh90jc ha detto:allora metto i tavoli in giardino va bene a tutti????
maxchan147":37prejya ha detto:Leo&Chiara":37prejya ha detto:allora metto i tavoli in giardino va bene a tutti????
si, ma procurati gli ombrelloni :asd)
Bruno147":27mmc9vp ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
yugs":2xg8cj0m ha detto:maxchan147":2xg8cj0m ha detto:Leo&Chiara":2xg8cj0m ha detto:allora metto i tavoli in giardino va bene a tutti????
si, ma procurati gli ombrelloni :asd)
non servono: secci provvederà ad ombreggiare i soci e sventolare aria per tutti.
Bruno147":11jsvg60 ha detto::love) :love) :love) questa volta ci sono :lingua) :lingua) :lingua)
yugs":2rz6hszd ha detto:non servono: secci provvederà ad ombreggiare i soci e sventolare aria per tutti.maxchan147":2rz6hszd ha detto:si, ma procurati gli ombrelloni :asd)Leo&Chiara":2rz6hszd ha detto:allora metto i tavoli in giardino va bene a tutti????
secci":2bq6ncgb ha detto:yugs":2bq6ncgb ha detto:non servono: secci provvederà ad ombreggiare i soci e sventolare aria per tutti.maxchan147":2bq6ncgb ha detto:si, ma procurati gli ombrelloni :asd)Leo&Chiara":2bq6ncgb ha detto:allora metto i tavoli in giardino va bene a tutti????
il raduno di cervia mi insegna :sedia)