maxchan147":hfy57y2g ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:hail) mi inchino di fronte al volere del supremo staff coppola :hail) :hail) cementatemi quanto volete :sadomaso)
maxchan147":hfy57y2g ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Il Padrino":27sn8duz ha detto:l'hai detto tu :asd) :asd)cementatemi quanto volete :sadomaso)
Vampiro":mhm7p6yt ha detto:Quest anno andiamo a vedere lo stabilimento della VW in ungheria :X) :sarcastic)
pranzo con wurstel e crauti, birra e rutto libero. :asd)
Vampiro":4xf8ypsr ha detto:Quest anno andiamo a vedere lo stabilimento della VW in ungheria :X) :sarcastic)
pranzo con wurstel e crauti, birra e rutto libero. :asd)
Vampiro":2yhalgh7 ha detto:ya mancare pretzel... ma tu intentere pretzel in senso ti solti che tu va spentere in ratuno picole machine italiane in terra di crauti o pretzel nel senso ti nostra versione tetesca senza difetti e scricchiolii di taralli? :asd)
Leo&Chiara":3e5ozjve ha detto:bitte io intento pretzel zenza scricchiolii di taralli noi avere volkswagen golf voi cosa avere ???? Alfa Sudt di Pasquale Ametrano !!! :rotolo)
noi maciare meglio di voi zempre
ps: a livigno una tedesca ha bevuto sulla zuppa di fagioli la cioccolata calda o) :vomito)
proponetelo come menù al raduno ya!
IVAN":39exfel3 ha detto:Leo&Chiara":39exfel3 ha detto:bitte io intento pretzel zenza scricchiolii di taralli noi avere volkswagen golf voi cosa avere ???? Alfa Sudt di Pasquale Ametrano !!! :rotolo)
noi maciare meglio di voi zempre
ps: a livigno una tedesca ha bevuto sulla zuppa di fagioli la cioccolata calda o) :vomito)
proponetelo come menù al raduno ya!
Beati loro...mangiano, bevono e...non capiscono un caxxo! :asd)
teknomotion":3n8hca76 ha detto:No,li crescono così da piccoli... :sarcastic)
lelesch81":jams818s ha detto:"maggioloni rimappati"
metà maggio sarebbe la prossima settimana :asd)squalettoge":ivz1u5xf ha detto:si ma piu o meno meta maggio? primi di giugno?? dite dite che teniamo calde le nasone