Ma il raduno internazionale??

puoi mettere il titolo in minuscolo per favore?

Quest anno andiamo a vedere lo stabilimento della VW in ungheria :X) :sarcastic)
pranzo con wurstel e crauti, birra e rutto libero. :asd)

ya mancare pretzel... ma tu intentere pretzel in senso ti solti che tu va spentere in ratuno picole machine italiane in terra di crauti o pretzel nel senso ti nostra versione tetesca senza difetti e scricchiolii di taralli? :asd)

Vampiro":2yhalgh7 ha detto:
ya mancare pretzel... ma tu intentere pretzel in senso ti solti che tu va spentere in ratuno picole machine italiane in terra di crauti o pretzel nel senso ti nostra versione tetesca senza difetti e scricchiolii di taralli? :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) In tanto le 147 sono "maggioloni rimappati"... :crepap) :crepap)

bitte io intento pretzel zenza scricchiolii di taralli noi avere volkswagen golf voi cosa avere ???? Alfa Sudt di Pasquale Ametrano !!! :rotolo)

noi maciare meglio di voi zempre

ps: a livigno una tedesca ha bevuto sulla zuppa di fagioli la cioccolata calda :eek:o) :vomito)
proponetelo come menù al raduno ya!

Leo&Chiara":3e5ozjve ha detto:
bitte io intento pretzel zenza scricchiolii di taralli noi avere volkswagen golf voi cosa avere ???? Alfa Sudt di Pasquale Ametrano !!! :rotolo)

ps: a livigno una tedesca ha bevuto sulla zuppa di fagioli la cioccolata calda :eek:o) :vomito)

Beati loro...mangiano, bevono e...non capiscono un caxxo! :asd)

IVAN":39exfel3 ha detto:
Leo&Chiara":39exfel3 ha detto:

Beati loro...mangiano, bevono e...non capiscono un caxxo! :asd)

si la loro testa ma il loro stomaco che è foderato di carbonio e acciaio? :?:

pizza-2-0.jpg
:asd) :asd)

squalettoge":ivz1u5xf ha detto:
si ma piu o meno meta maggio? primi di giugno?? dite dite che teniamo calde le nasone
metà maggio sarebbe la prossima settimana :asd)
Non è metà maggio :asd)