Ma il raduno internazionale??

giangirm":28p40qm2 ha detto:
squalettoge":28p40qm2 ha detto:
si ma piu o meno meta maggio? primi di giugno?? dite dite che teniamo calde le nasone
metà maggio sarebbe la prossima settimana :asd)
Non è metà maggio :asd)
asd quindi inizio giugno :culo)

squalettoge":3nsag1li ha detto:
giangirm":3nsag1li ha detto:
squalettoge":3nsag1li ha detto:
si ma piu o meno meta maggio? primi di giugno?? dite dite che teniamo calde le nasone

si ma che aspettano a dircelo???? :wall)

Leo&Chiara":n1ig1qh1 ha detto:
squalettoge":n1ig1qh1 ha detto:
giangirm":n1ig1qh1 ha detto:
squalettoge":n1ig1qh1 ha detto:

che ordini i tavoli :asd)

che tavoli volete in legno pregiato dell'ottocento o bastano dei semplici tavoli di plastica bianchi in tal caso dovrei andare al circolo della chiesa a prenderli vorrà dire che sospenderanno la briscola settimanale :asd)

ovviamente per il supremo staff e gli eccezionali mod tavolo in marmo e poltrone in pelle umana, con cameriere in topless :culo)

maxchan147":28pdmui7 ha detto:
Leo&Chiara":28pdmui7 ha detto:
squalettoge":28pdmui7 ha detto:
giangirm":28pdmui7 ha detto:
squalettoge":28pdmui7 ha detto:

che ordini i tavoli :asd)

facciamo poca strada che altrimenti vengo in Panda.... :crepap) :crepap)

Ragazzi scusate l'ignoranza, mi spiegate in cosa consiste questo raduno internazionale? Ci sono state edizioni passate?

better_vr":2u8kt8uo ha detto:
Ragazzi scusate l'ignoranza, mi spiegate in cosa consiste questo raduno internazionale? Ci sono state edizioni passate?

lo dice la parole stessa 'e il raduno ufficiale del club a livello nazionale /internazionale..

eccome ci sono state altre edizioni vedi galleria fotigrafica... siamo arrivati a circa 150 auto (solo alfa 147) ad una edizione (maranello) che mi pare sia il nostro record :)

https://alfavirtualclub.it/gallery/

il raduno internazionale è "l'evento degli eventi"

internazionale anzitutto perchè molti amici ci vengono a trovare da fuori il territorio nazionale per l'occasione, facendosi davvero tanta tanta strada, anche se questo avviene anche per altri eventi

diciamo poi che l'internazionale, con i pranzi di Natale, pistate e alcuni meeting sono gli eventi ufficiali del Club

come si potrà vedere dal link sopra, ogni anno si cerca di fare sempre qualcosa di diverso ed interessante, il che già non è facile di per se, se poi consideriamo che i Soci e gli utenti crescono sempre di più - ne entrano di nuovi e rimangono gli affezionati - non è proprio semplice, anche senza aver ela velleità di accontentare tutti

riguardo questo ormai prossimo raduno, stiamo definendo gli utlimi dettagli e sperimao davvero di accontentare e rallegrare tutti con un evento davvero speciale :D e atteso :ignore)

Ah già avevo già visto le foto di quei raduni, ma non ricordavo della dicitura internazionale... Grande presenza, immagino sia proprio una grande festa...

secci":12j2iy6t ha detto:

il raduno internazionale è "l'evento degli eventi"

internazionale anzitutto perchè molti amici ci vengono a trovare da fuori il territorio nazionale per l'occasione, facendosi davvero tanta tanta strada, anche se questo avviene anche per altri eventi

diciamo poi che l'internazionale, con i pranzi di Natale, pistate e alcuni meeting sono gli eventi ufficiali del Club

come si potrà vedere dal link sopra, ogni anno si cerca di fare sempre qualcosa di diverso ed interessante, il che già non è facile di per se, se poi consideriamo che i Soci e gli utenti crescono sempre di più - ne entrano di nuovi e rimangono gli affezionati - non è proprio semplice, anche senza aver ela velleità di accontentare tutti

riguardo questo ormai prossimo raduno, stiamo definendo gli utlimi dettagli e sperimao davvero di accontentare e rallegrare tutti con un evento davvero speciale :D e atteso :ignore)

io devo preparare il pranzo e tutto l'ambaradan e non mi si dice nulla che gente ma il volere del Paddre va rispettatoo :hail) :hail) :hail)

secci":2hltactf ha detto:

... un evento davvero speciale :D e atteso :ignore)

MMMM che si riesca finalmente a vedere lo stabilimento dove viene assemblata la 47???? :eek13)

Vampiro":1ak0r4bq ha detto:
secci":1ak0r4bq ha detto:

... un evento davvero speciale :D e atteso :ignore)

MMMM che si riesca finalmente a vedere lo stabilimento dove viene assemblata la 47???? :eek13)

nooooo

troppo pericoloso, poi finisce che prendiamo tutti a :mazza)

:asd) :sarcastic)

Leo&Chiara":1dea8ch0 ha detto:
io devo preparare il pranzo e tutto l'ambaradan e non mi si dice nulla che gente ma il volere del Paddre va rispettatoo :hail) :hail) :hail)

* francè...sbrigati che ci sono anche quelli dei nuovi arrivati :crepap)

* un giorno la fatina ridarella, incontrò la fatina lacrimona (non si sente niente qui) :megafono) un giorno la fatina ridarella :sedia)

secci":hiqqz2gv ha detto:
Leo&Chiara":hiqqz2gv ha detto:

* francè...sbrigati che ci sono anche quelli dei nuovi arrivati :crepap)

* un giorno la fatina ridarella, incontrò la fatina lacrimona (non si sente niente qui) :megafono) un giorno la fatina ridarella :sedia)

raga tutti ma non mi fate stirari i vestiti :rotolo)

secci":8z5lb3c8 ha detto:
:OK) :OK)