Comunque ho la JTDm con i 17 e la serie 0 jtd con i 15 e la differenza si sente in tenuta,però è decisamente più comoda con il 15 per le strade pietose che ci sono
La domanda mi sorge spontanea: ma se sono così meglio i 15, perchè hai la jtdm (che certamente hai comprato dopo) con quelli da 17?
Sono completamente d'accordo sul fatto che trai 15 e i 17 si possa notare un certa differenza. Dubito un po' di più, o meglio penso che sia molto più sopportabile, al differenza tra un 16 e un 17....
a me nn sembra ....forse perchè al momento avendo un auto comprata nuova e sospensioni ancora intatte ...non trovo concorde quello che si dice...
Anche io sono un neo 147ista, quindi forse è per questo che ho la tua stessa sensazione.
In ogni caso penso che come tutte le cose ci sia che sente più o meno, a seconda della predisposizione, delle esigenze e delle esperienze passate.
IMHO, al di là dell'estetica trovo piacevole una maggiore performance (indiscutibile nel passaggio dai 15 ai 17) in termini di tenuta e guidabilità....
Certamente chi vive in condizioni di asfalto non belle, e che percorre tanti km per lavoro/studio/fidanzata-o/divertimento, magari predilige il comfort di marcia....
Scusate l'insistenza ma l'impressione è che ci si dia reciprocamente dei cretini tra quelli che hanno preso i 15 e i 17. Penso che ognuno faccia la scelta in base alle proprie esigenze. Mi limito solo ad essere obbiettivo per cercare di dare le migliori indicazioni al nostro amico che ha aperto il post
(e non dire ad esempio che cambiare le gomme su un 17 costa un patrimonio, visto che i prezzi delle 16 sono molto allineati, come mi è sembrato di leggere in più punti
)
Ciao a tutti!!!!