ma dove è finita la mitica impreza???

l'attuale impreza sarà un bidone ma è sempre meglio della lancer wrc...
la superiorità della mitsu nell'italiano nn la vedo tanto dal momento che nel 2006 ha vinto la subaru il campionato italiano gruppo n.
oramai cmq le gruppo n, segnano il passo alle super 2000 questo è il futuro dei rally.
 
la sti è veramente veramente bella! :eek:cchibal)
mi aspettavo di mooolto peggio! invece cosa hanno tirato fuori? una macchina con nulla da eccepire negli esterni, incazzatissima come al solito... e finalmente con degli interni più che decenti! veramente fighi direi!!! :champion)

è chiaro che i motori 1.5 e 2.0 mi lasciano molto perplesso! se impreza dev'essere, che sia sti! :OK)
 
non sono solito criticare le auto che non mi vanno a genio...

cerco sempre di vedere il lato positivo...

ma quando ho visto questa mi è proprio caduto il mondo...

non pensavo davvero fosse possibile passare da una macchina come l'impreza...quella vera...a questo aborto stilistico che non ci ha NULLA A CHE FARE
 
:eek:fftopic)

naldone":ybnyv94y ha detto:
l'attuale impreza sarà un bidone ma è sempre meglio della lancer wrc...
Questo sarebbe da vedere... peccato che ora la Lancer WRC non corra; ma, ripeto, non ha senso fare confronti su prototipi che non hanno nulla a che vedere con l'auto di serie.

la superiorità della mitsu nell'italiano nn la vedo tanto dal momento che nel 2006 ha vinto la subaru il campionato italiano gruppo n.
oramai cmq le gruppo n, segnano il passo alle super 2000 questo è il futuro dei rally.
Che le S2000 sarebbero state superiori era evidente fin dall'inizio... ma se guardi proprio il campionato italiano, l'unica N4 che ha tenuto il passo è la Lancer (e non solo quella di Andreucci), mentre l'Impreza ha fatto pena... In ogni caso la classifica costruttori recita Fiat 68 Mitsubishi 65 Peugeot 60... non mi pare un dominio così netto...

Comunque la stessa Subaru Italia e ancora più in alto la Prodrive ha ammesso di aver cannato qualcosa, per questo aspettano con ansia la nuova versione.

Oppure guarda l'IRC dove anche lì dominano le S2000 e dietro c'è Mitsubishi, le Subaru manco le usano più...
Nel TRA i primi 5-6 hanno tutte Mitsu, e così via... Non c'è proprio storia, questa Impreza attuale l'hanno cannata (discorso ben diverso quella precedente invece).
 
quoto 306maxi :OK) la subaru attuale è un mezzo bidone,anche nell'elaborazione il 2.5 è fragile,era molto meglio il vecchio 2.0 anche in questo caso...
 
Avvistamento!

ripesco la discussione anche per chiedere una info.

Oggi ho visto parcheggiata questa:

ru-Impreza-WRX-STI-Gray-Rear-And-Side-Top-1280x960.jpg


solo di colore bianco. Stessi cerchi. Non so che targa avesse ma era quadrata...sicuramente estera.

Immagino non l'abbiano già commercializzata in Italia..vero?

La macchina personalmente mi fa pietà vedendola dalle foto (specie quella non WRX). Ma devo dire che dal vero, seppur di sfuggita, mi è sembrata davvero aggressiva, cattiva e imponente...già, e a mio avviso meglio dei modelli precedenti. Sembrava lunga almeno 4,60 m, molto muscolosa. Peccato non averle fatto una foto :cry:
 
bronconaldo":2w6fltj1 ha detto:
si ma questa è basata sulla wrx normale, non sulla sti....la sti è + cattiva...
no la sti è questa,c'è anche la targhetta sulla calandra...per fare i gruppo n usano le sti
 
fillojtd":29aimpd1 ha detto:
bronconaldo":29aimpd1 ha detto:
si ma questa è basata sulla wrx normale, non sulla sti....la sti è + cattiva...
no la sti è questa,c'è anche la targhetta sulla calandra...per fare i gruppo n usano le sti
Quoto.

Bisogna poi solo più capire con certezza se la STI che arriverà in Italia avrà dinuovo il 2.0 oppure ancora sto bidone di 2.5 della precedente.
 
306 Maxi":2ddb74z3 ha detto:
fillojtd":2ddb74z3 ha detto:
bronconaldo":2ddb74z3 ha detto:
si ma questa è basata sulla wrx normale, non sulla sti....la sti è + cattiva...
no la sti è questa,c'è anche la targhetta sulla calandra...per fare i gruppo n usano le sti
Quoto.

Bisogna poi solo più capire con certezza se la STI che arriverà in Italia avrà dinuovo il 2.0 oppure ancora sto bidone di 2.5 della precedente.
da quel che sò monta il 2.5 portato a 300cv :dead)
 
Ragazzi ma da noi non è ancora in vendita, o sbaglio? Sicuri di aver visto l'Sti?

Quello da 300cv comunque è il 2.0 versione jappo, non so quale importeranno da noi...Sicuro non sarà lo stesso, più probabile il 2.5. :cry:
 
Top