ma dove è finita la mitica impreza???

Non capisco come mai dall'impostazione da berlina sia passati a questa versione più da coupè\compatta.
Il posteriore con quei fari mi ricorda abbastanza la 3er touring..
Comunque nel complesso mi piace.
E comunque una jappo e punta su ben altre carte piuttosto che l'estetica :OK)
 
questa deve essere una foto ufficilae..alla fine devo dire:non male....
30049oa7.jpg
 
Uppo la discussione per pubblicare le foto UFFICIALI di quel che è rimasto della Mitica Impreza WRX STi... Ho quasi le lacrime agli occhi :mecry2) :nono02)

u-Impreza-WRX-STI-Gray-Front-And-Side-Top-1280x960.jpg

ru-Impreza-WRX-STI-Gray-Rear-And-Side-Top-1280x960.jpg

2008-Subaru-Impreza-WRX-STI-Interior-1280x960.jpg

2008-Subaru-Impreza-WRX-STI-Black-Rear-1280x960.jpg

baru-Impreza-WRX-STI-Black-Front-And-Side-1280x960.jpg

2008-Subaru-Impreza-WRX-STI-Black-Front-1280x960.jpg


La cosa più truzza uscita di serie che io abbia mai visto... Lo spoiler e le 4 uscite poi sono veramente eccesivi...
 
Diciamo ke come car alla fine non è male, pero pensare ke è la nuova impreza... Han voluto cambiare totalmente secondo me torneranno presto allo stile classico...
Gli interni comunque sembrano molto piu belli del solito :OK)
 
la versione sti è davvero incazzata, ma se sperano di vendere la 1.5 e la 2.0, allora sono prorio fuori strada.paragonatela ad un'alfa o ad una golf......
cmq a me sembra la brutta copia della già brutta serie 1
 
Marco22":pd7nvfsu ha detto:
TwiNSparK88":pd7nvfsu ha detto:
Marco22":pd7nvfsu ha detto:
Svernicerà sicuramente,come da tradizione, una miriade di auto più blasonate con solo lo scarico e la centralina rifatti ;)

Sarà pure come dici tu, ma questa di Impreza ha veramente soltanto il nome :KO)
Si ma la meccanica non sarà da meno..Vedrai ;)

Ripeto, sul lato tecnico nulla da dire, sarà la solita bomba :)
E' tutto il resto che non mi va giù...
Gli interni sono troppo ben rifiniti, l'impreza deve essere spartana :asd)
 
a me non diaspiace :nod) l'unica ciosa che stona sono le 4 uscite,un'auto da rally ne deve avere una..stop...
per il resto non è male,con il passo cosi corto deve essere molto divertente da guidare :OK)
 
A me piace moltissimo tutta, scarichi compresi...La strumentazione poi :sbav)

Cambierei invece i cerchi, quel disegno non me gusta mucho! :shrug03)

Dati tecnici se ne hanno? Qualche dato rilevato? Prezzo? :asd)

P.S. Scusate se chiedo troppo! :D
 
fratz147":1pzly94m ha detto:
A me piace moltissimo tutta, scarichi compresi...La strumentazione poi :sbav)

Cambierei invece i cerchi, quel disegno non me gusta mucho! :shrug03)

Dati tecnici se ne hanno? Qualche dato rilevato? Prezzo? :asd)

P.S. Scusate se chiedo troppo! :D
penso che sotto al vestito sia identica alla versione attuale,quindi con quel schifoso 2.5 :mecry2)
 
fillojtd":362bcy38 ha detto:
penso che sotto al vestito sia identica alla versione attuale,quindi con quel schifoso 2.5 :mecry2)
Inizialmente sembrava di si... ora invece girano voci che rispolverino il vecchio 2.0... è meglio per loro se vogliono venderne qualcuna... :shrug03) Comunque come detto solo voci lette qui e là in rete, niente di certo.
 
306 Maxi":30w5wgou ha detto:
fillojtd":30w5wgou ha detto:
penso che sotto al vestito sia identica alla versione attuale,quindi con quel schifoso 2.5 :mecry2)
Inizialmente sembrava di si... ora invece girano voci che rispolverino il vecchio 2.0... è meglio per loro se vogliono venderne qualcuna... :shrug03) Comunque come detto solo voci lette qui e là in rete, niente di certo.
lo spero,visto che secondo me del modello 2005 ne sono stati venduti davvero pochi,il lancer lo ha surclassato,almeno da quello che vedo in giro per strada...
 
ragazzi la vecchia subaru sti era un gran ferro, chi voleva una versione prestante poteva rivolgersi alla spe-c col 2.0 bello pompato a differenza del 2.5(cmq ottimo per l'utilizzo extra pista),
e cmq la differenza sostanziale tra l'impreza e la lancer è che quest'ultima teneva il passo della subaru solo nella configurazione originale, perchè una volta elaborato nn c'era storia. basta vedere le gare la lancer ha abbandonato il mondiae rally da un pezzo perchè l'auto nn era assolutamente competitiva per telaistica e motorizzazione, e nel gruppo N nn riesce a scavalcarla.
 
naldone":3uy02o87 ha detto:
e cmq la differenza sostanziale tra l'impreza e la lancer è che quest'ultima teneva il passo della subaru solo nella configurazione originale, perchè una volta elaborato nn c'era storia. basta vedere le gare la lancer ha abbandonato il mondiae rally da un pezzo perchè l'auto nn era assolutamente competitiva per telaistica e motorizzazione, e nel gruppo N nn riesce a scavalcarla.
Ma che dici...? :sgrat) Nel mondiale la Mitsubishi ha abbandonato con la WRC, auto che sono prototipi e che con la macchina di serie non c'entrano NULLA. Tra l'altro la Mitsu si è ritirata perchè, per gravi errori commessi più che altro con mezzi commerciali/industriali in Giappone, era sull'orlo del fallimento e logicamente la prima cosa che si taglia sono i fondi destinati allo sport.
Comunque anche l'Impreza nel WRC attualmente è a livello di qualche vecchia 307 privata... non so se è meglio correre così per far ridere o ritirarsi eh...

Nel gruppo N invece (e qui guarda i vari campionati nazionali -quello italiano per primo...- perchè nel mondiale quest'anno il campionato produzione è qualcosa di indecente dove c'è solo Arai con un mezzo ufficiale contro tutti privati praticamente), cioè macchine derivate dalla serie, è circa un anno e mezzo che la Lancer è NETTAMENTE superiore all'Impreza: l'Impreza attuale è un disastro da ogni punto di vista (motore e telaio), e infatti in Subaru contano molto con quella nuova di risollevarsi in kodo deciso dopo il flop di quest'anno.

Tra l'altro anche a livelo di elaborazione pura, la Lancer è MOLTO più facile e sfruttabile del Subaru...
 
Top