Si, la 2.0 DEVE esistere comunque in una serie di tot esemplari (non ricordo più quanti), altrimenti non potrebbero omologare la versione da rally (in classe N4) che appunto deve essere 2.0.TwiNSparK88":1qar4zwz ha detto:E' la stessa cosa che penso anche io.
Ma sapevi che la 2.0 esiste, ma non la importano da noi? C'è solo in giappone la 2.0...
306 Maxi":13n2cpj6 ha detto:La versione STI molto probabilmente si baserà su questa e non sulla 3 volumi, che probabilmente non verrà nemmeno importata in Europa.
Questa invece un'ipotetica bozza della futura WRC:
Povera Impreza... l'hanno devastata...
La scelta di passare alla 2 volumi può anche essere stata dettata da motivi sportivi, nel senso che nel WRC questa tipologia di auto si è ormai dimostrata più competitiva negli ultimi anni, vedi Peugeot 206, Citroen Xsara, e ora Ford Focus e Citroen C4; resta il fatto che così fa proprio pena :KO)
Altrettanto incomprensibile per me è stata la scelta (già attuata con l'attuale versione di STI) di passare al 2.5 turbo al posto del vecchio 2.0... Subaru e Mitsu sono 2 auto che vendono per il legame che hanno con le corse, quindi per me passare ad un 2.5 sulla stradale quando poi nei rally corri col 2.0 non è stata una scelta molto azzeccata, anche perchè la concorrenza (Mitsu) continua col 2.0 e in questo momento è un gradino sopra dal punto di vista tecnico, ovviamente parlo di Lancer EVO IX cofronbtata con l'attuale Impreza STI.
quoto per tutti i modelli c'è sempre stata la spec c per i rally306 Maxi":dqd1r7to ha detto:Si, la 2.0 DEVE esistere comunque in una serie di tot esemplari (non ricordo più quanti), altrimenti non potrebbero omologare la versione da rally (in classe N4) che appunto deve essere 2.0.TwiNSparK88":dqd1r7to ha detto:E' la stessa cosa che penso anche io.
Ma sapevi che la 2.0 esiste, ma non la importano da noi? C'è solo in giappone la 2.0...
Inizialmente avevano detto che della versione attuale avrebbero comunque importato (in quantità limitate) la versione STI Spec. C ovvero col 2.0 e più leggera della nostra STI 2.5, ma che io sappia invece sono rimaste tutte in Giappone, o forse è arrivato qualcosa in Gran Bretagna :ka)
Comunque, Mitsu forever!! :sarcastic)
per me la migliore era la versione 2003,il 2.5 soffre se elaborato,il 2.0 si presta meglio alle elaborazioniMarco22":2hba01d6 ha detto:La vera Subaru era la STI dello 04-05...
Direi la più bella e quella maggiormente prestazionale ed elaborabile.
Poi con quell'impianto freni ; serie oro Brembo :matto)
fillojtd":151gy6f8 ha detto:per me la migliore era la versione 2003,il 2.5 soffre se elaborato,il 2.0 si presta meglio alle elaborazioniMarco22":151gy6f8 ha detto:La vera Subaru era la STI dello 04-05...
Direi la più bella e quella maggiormente prestazionale ed elaborabile.
Poi con quell'impianto freni ; serie oro Brembo :matto)
ti quoto nelle versioni STI che si cominciano a vedere grazie alle bombature e appendici aerodinamiche sembra carina...poi per me le macchine da rally devono avere il passo corto,anche se il lancer non lo disprezzo..anziSainz":3uuaauod ha detto:A me la versione STI e la WRC non dispiacciono affatto, anzi sarà quel bellissimo blu che inganna, ma secondo me è davvero bella!
Poi le versioni 1.5 e 2.0 aspirato sono brutte senza dubbio, ma anche nelle versioni precedenti non avevano nulla a che fare con la STI.
Spero per il bene dei rally che questa nuova WRC riesca a dimostrarsi migliore delle ultime Subaru... magari cambiando anche i piloti che hanno visto più muri che traguardi negli ultimi anni...
3.2 v6 24v":34gtpg1w ha detto:Minchia quanto si imbarca in curva :?: !!
fillojtd":27c3vm3z ha detto:ti quoto nelle versioni STI che si cominciano a vedere grazie alle bombature e appendici aerodinamiche sembra carina...poi per me le macchine da rally devono avere il passo corto,anche se il lancer non lo disprezzo..anziSainz":27c3vm3z ha detto:A me la versione STI e la WRC non dispiacciono affatto, anzi sarà quel bellissimo blu che inganna, ma secondo me è davvero bella!
Poi le versioni 1.5 e 2.0 aspirato sono brutte senza dubbio, ma anche nelle versioni precedenti non avevano nulla a che fare con la STI.
Spero per il bene dei rally che questa nuova WRC riesca a dimostrarsi migliore delle ultime Subaru... magari cambiando anche i piloti che hanno visto più muri che traguardi negli ultimi anni...
In effetti in queste foto guadagna molti punti sul piano estetico.fillojtd":q5h4edr5 ha detto:ti quoto nelle versioni STI che si cominciano a vedere grazie alle bombature e appendici aerodinamiche sembra carina...