ma che bella la mia spider con i 19"

bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..

Quanto li hai pagati?
 
benjof":1zjqoiup ha detto:
yugs":1zjqoiup ha detto:
bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..

Quanto li hai pagati?

1500 gommati

adesso uno è un ovetto però dopo l'incidente :mecry2)

mmm di lineaccessori costano 1140 €, hai fatto un affare. :nod)
 
yugs":otbk264a ha detto:
benjof":otbk264a ha detto:
yugs":otbk264a ha detto:
bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..

Quanto li hai pagati?

1500 gommati

adesso uno è un ovetto però dopo l'incidente :mecry2)

mmm di lineaccessori costano 1140 €, hai fatto un affare. :nod)

avevo :mecry2)

cmq è arrivata anche la pedaliera e adesso ovviamente che è ferma in carrozzeria faccio anche le pinze rosse :)
 
davvero stupenda, complimenti! :love)

ma se i tuoi cerchi sono da 19...questi da quanto sono? da 20?

SPIDER_RED076.JPG
 
Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?
 
cuoresportivo86":2trapwq0 ha detto:
Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?

no sono della toora ma replica degli originali alfa...

cmq le dimensione della gomma da 18 a 19 sono si le stesse per quanto riguarda la larghezza ma la spalla della gomme dovrebbe essere /35 invece che /40 per essere alta come i 18 infatti la macchina si è anche alzata un pelo...

cmq ho il 2400 ;)
 
Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
:ciao) :ciao)
 
BRT":1scrwdxa ha detto:
Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
:ciao) :ciao)

grazie cmq spetta un po' di giorni che dovrebbe tornarmi dalla carrozzeria che ci sono delle news :D
 
anchi'io sarei intenzionato a prendere i 10 ma con questi cerchi rispetto ai 17 le prestazioni calano? ci si accorge?
 
BUSSODIABOLIKO":2whh31vv ha detto:
Il design non mi fa impazzire per i miei gusti ovviamente ma ció non toglie che i 19"sono perfetti per la spider.....rossa poi :nod)

QUOTO!!! sono sicuro che sono di quella misura però non sebrano da 19" boh!!!! sarà il modello!!!cioè se vai sul sito dell'alfa fai un preventivo con quei cerchi sebrano enormi davvero!!!
 
147doc":24u2m68l ha detto:
anchi'io sarei intenzionato a prendere i 10 ma con questi cerchi rispetto ai 17 le prestazioni calano? ci si accorge?

si calano un pochino...più che altro la macchina ha un po' di meno spunto

luca lo so anche io che sembrano enormi nel sito alfa...ma dal vero sembrano più piccoli :cry:
 
Anch'io ho da poco montato i 19, ma sinceramente le prestazioni mi sembrano uguali se non migliori. Tra l'altro mi sa che sono più leggeri sti 19 a raggi che i 18 a fori.
La rigidità maggiore quasi non si nota e nelle curve veloci la macchina è ancora più stabile, le p0 nero secondo me sono ottime. Magari si consumeranno prima ma tengono da paura, più delle potenza.
Per quanto riguarda le prestazioni secondo me non cambia un bel niente, gonfiate le gomme a 2.8 e via.
In settimana metto su delle molle eibach.
 
benjof":ubb3ukxb ha detto:
cuoresportivo86":ubb3ukxb ha detto:
Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?

no sono della toora ma replica degli originali alfa...

cmq le dimensione della gomma da 18 a 19 sono si le stesse per quanto riguarda la larghezza ma la spalla della gomme dovrebbe essere /35 invece che /40 per essere alta come i 18 infatti la macchina si è anche alzata un pelo...

cmq ho il 2400 ;)

Ah e sono identici agli originali? Di solito cambia qualcosa proprio!! Comunque non ho capito bene il fatto della spalla: se non sbaglio i 18 montano /45 mentre i 19'' /40 giusto?
 
Top