ma che bella la mia spider con i 19"

:eek:cchibal) :eek:cchibal)

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
lelesch81":1dkr70qr ha detto:
interessante.. fammi sapere i consumi.. io faccio fatica a stare sugli 11.7 - 11.5... :cry:

con i 18 stavo sui 12,5 circa

con i 19 credo di arrivare alla tua stessa media :mecry) :mecry2)
 
io pensavo di portarla ai 17".. almeno da rientrare nei consumi... :mecry2) :mecry2) Poi mia madre ha rifatto , pesantemente, tutti e 4 i cerchi.. :(
 
Molto bella! :OK)
Però nn sò perchè ma sembrano più da 18 che da 19 stì cerchi.. :matto) , cioè o la nuova razza ha dei passaruota veramene enormi oppure è il cerchio che non rende al meglio.. :scratch)
Cmq sia molto molto meglio dei 18 a raggi! :spin)
 
bellissima macchina, il 19'' ci sta da paura, ma avrei preferito un altro tipo di disegno...
 
a me sembrano da 16 avederli cosi e poi cambia marca quelli dell alfa nn si possono guardare
 
147nos":2m75dhf6 ha detto:
Molto bella! :OK)
Però nn sò perchè ma sembrano più da 18 che da 19 stì cerchi.. :matto) , cioè o la nuova razza ha dei passaruota veramene enormi oppure è il cerchio che non rende al meglio.. :scratch)
Cmq sia molto molto meglio dei 18 a raggi! :spin)

si potrebbe vedere l'effetto dei cerchi da 18" sulla GTA..

lelesch81-GTA-R-PostHG.jpg
 
a lele: poveri cerchi :mecry) :mecry) cmq lascia il 19 :asd)

a 147NOS e dj ultra: credo sia dovuto dalla gomma /40...sono sicuro che se la gomma fosse /35 l'effetto visivo cambierebbe ;)
 
benjof":ql9ljtvj ha detto:
a lele: poveri cerchi :mecry) :mecry) cmq lascia il 19 :asd)

a 147NOS e dj ultra: credo sia dovuto dalla gomma /40...sono sicuro che se la gomma fosse /35 l'effetto visivo cambierebbe ;)

se poi lo fai notare, mia madre si incazza dicemndomi : "mica devo essere fae attenzione a tutto".. :mecry2)
 
Top