yugs":1c08gc6v ha detto:bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..
Quanto li hai pagati?
benjof":1zjqoiup ha detto:yugs":1zjqoiup ha detto:bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..
Quanto li hai pagati?
1500 gommati
adesso uno è un ovetto però dopo l'incidente :mecry2)
yugs":otbk264a ha detto:benjof":otbk264a ha detto:yugs":otbk264a ha detto:bella coi 19" (è la prima spider che vedo)..
Quanto li hai pagati?
1500 gommati
adesso uno è un ovetto però dopo l'incidente :mecry2)
mmm di lineaccessori costano 1140 €, hai fatto un affare. :nod)
simo__87":m2s2v4i0 ha detto:davvero stupenda, complimenti! :love)
ma se i tuoi cerchi sono da 19...questi da quanto sono? da 20?
simo__87":3cd9qb9d ha detto:davvero stupenda, complimenti! :love)
ma se i tuoi cerchi sono da 19...questi da quanto sono? da 20?
cuoresportivo86":2trapwq0 ha detto:Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?
BRT":1scrwdxa ha detto:Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
:ciao) :ciao)
benjof":3epu4qyr ha detto:BRT":3epu4qyr ha detto:Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
grazie cmq spetta un po' di giorni che dovrebbe tornarmi dalla carrozzeria che ci sono delle news
lelesch81":3nvie437 ha detto:benjof":3nvie437 ha detto:BRT":3nvie437 ha detto:Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
grazie cmq spetta un po' di giorni che dovrebbe tornarmi dalla carrozzeria che ci sono delle news
le pinze rossse ?? :rotolo)
BUSSODIABOLIKO":2whh31vv ha detto:Il design non mi fa impazzire per i miei gusti ovviamente ma ció non toglie che i 19"sono perfetti per la spider.....rossa poi :nod)
147doc":24u2m68l ha detto:anchi'io sarei intenzionato a prendere i 10 ma con questi cerchi rispetto ai 17 le prestazioni calano? ci si accorge?
benjof":ubb3ukxb ha detto:cuoresportivo86":ubb3ukxb ha detto:Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?
no sono della toora ma replica degli originali alfa...
cmq le dimensione della gomma da 18 a 19 sono si le stesse per quanto riguarda la larghezza ma la spalla della gomme dovrebbe essere /35 invece che /40 per essere alta come i 18 infatti la macchina si è anche alzata un pelo...
cmq ho il 2400