ma che bella la mia spider con i 19"

cuoresportivo86":oqpiyqp5 ha detto:
benjof":oqpiyqp5 ha detto:
cuoresportivo86":oqpiyqp5 ha detto:
Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?

no sono della toora ma replica degli originali alfa...

cmq le dimensione della gomma da 18 a 19 sono si le stesse per quanto riguarda la larghezza ma la spalla della gomme dovrebbe essere /35 invece che /40 per essere alta come i 18 infatti la macchina si è anche alzata un pelo...

cmq ho il 2400 ;)

Ah e sono identici agli originali? Di solito cambia qualcosa proprio!! Comunque non ho capito bene il fatto della spalla: se non sbaglio i 18 montano /45 mentre i 19'' /40 giusto?

esatto... ma se fai le proporzioni, visto che 45 non indica 4,5 cm ma il 45% della larghezza, vedrai che il 19 contando le dimensioni più grandi del cerchio ha una gomma di diametro maggiore ;)

@ alfapitonsnake: fammi sapere poi come va con le molle che anche io stavo pensando ad un assetto ;)
 
benjof":m5buc52u ha detto:
cuoresportivo86":m5buc52u ha detto:
benjof":m5buc52u ha detto:
cuoresportivo86":m5buc52u ha detto:
Bellissima davvero!! Sono i cerchi che voglio mettere io tra l'altro!! Ma sono originali Alfa? Comunque da 18 a 19 la gomma è la stessa, cambia davvero cosi tanto il consumo? Che cilindrata hai?

no sono della toora ma replica degli originali alfa...

cmq le dimensione della gomma da 18 a 19 sono si le stesse per quanto riguarda la larghezza ma la spalla della gomme dovrebbe essere /35 invece che /40 per essere alta come i 18 infatti la macchina si è anche alzata un pelo...

cmq ho il 2400 ;)

Ah e sono identici agli originali? Di solito cambia qualcosa proprio!! Comunque non ho capito bene il fatto della spalla: se non sbaglio i 18 montano /45 mentre i 19'' /40 giusto?

esatto... ma se fai le proporzioni, visto che 45 non indica 4,5 cm ma il 45% della larghezza, vedrai che il 19 contando le dimensioni più grandi del cerchio ha una gomma di diametro maggiore ;)

@ alfapitonsnake: fammi sapere poi come va con le molle che anche io stavo pensando ad un assetto ;)

:OK) :OK) :OK)
 
lelesch81":x4iir28j ha detto:
benjof":x4iir28j ha detto:
BRT":x4iir28j ha detto:
Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
:ciao) :ciao)

grazie cmq spetta un po' di giorni che dovrebbe tornarmi dalla carrozzeria che ci sono delle news :D

le pinze rossse ?? :rotolo)

cmq :D

07042008162.jpg
 
benjof":39c1cyu9 ha detto:
lelesch81":39c1cyu9 ha detto:
benjof":39c1cyu9 ha detto:
BRT":39c1cyu9 ha detto:
Sei in possesso della macchina dei miei sogni! Rossa e con i 19! non sai quanto ti invidio!
:ciao) :ciao)

grazie cmq spetta un po' di giorni che dovrebbe tornarmi dalla carrozzeria che ci sono delle news :D

le pinze rossse ?? :rotolo)

cmq :D

07042008162.jpg

Jhonny rimetti subito la scritta Alfa Romeo altrimenti perdi tutta la bellezza delle pinze che hai muoviti :megafono) :megafono) :megafono) :megafono)
 
cuoresportivo86":2pphh69n ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)
 
benjof":2svl0t3r ha detto:
cuoresportivo86":2svl0t3r ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?
 
cuoresportivo86":3jyqfcm1 ha detto:
benjof":3jyqfcm1 ha detto:
cuoresportivo86":3jyqfcm1 ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?

ovviamente....infatti il conto è altino...siamo sui 15000 euri

lele cmq la scritta meglio bianca, o cromata?
 
benjof":8loc2jmz ha detto:
cuoresportivo86":8loc2jmz ha detto:
benjof":8loc2jmz ha detto:
cuoresportivo86":8loc2jmz ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?

ovviamente....infatti il conto è altino...siamo sui 15000 euri

lele cmq la scritta meglio bianca, o cromata?

Bianca assolutamente!!! Comunque sul sito toora non ho trovato i cerchi TI :ka)
 
benjof":291hd1i1 ha detto:
cuoresportivo86":291hd1i1 ha detto:
benjof":291hd1i1 ha detto:
cuoresportivo86":291hd1i1 ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?

ovviamente....infatti il conto è altino...siamo sui 15000 euri

lele cmq la scritta meglio bianca, o cromata?

1500 o 15000!!!!!!!?
 
--Alfapitonsnake--":2e6b02yw ha detto:
benjof":2e6b02yw ha detto:
cuoresportivo86":2e6b02yw ha detto:
benjof":2e6b02yw ha detto:
cuoresportivo86":2e6b02yw ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?

ovviamente....infatti il conto è altino...siamo sui 15000 euri

lele cmq la scritta meglio bianca, o cromata?

1500 o 15000!!!!!!!?

no no il conto del carrozziere per l'incidente è di 15000 proprio!!!
 
benjof":3rm221wb ha detto:
@ alfapitonsnake: fammi sapere poi come va con le molle che anche io stavo pensando ad un assetto ;)

io ho montato le molle dell H&R è migliorata come tenuta, ma è diventata stupenda da vedere, migliora mooooolto di piu che la tenuta....:D
 
benjof":1e5tqc7o ha detto:
--Alfapitonsnake--":1e5tqc7o ha detto:
benjof":1e5tqc7o ha detto:
cuoresportivo86":1e5tqc7o ha detto:
benjof":1e5tqc7o ha detto:
cuoresportivo86":1e5tqc7o ha detto:
Ho letto l'altro topic.......tu avevi avuto il tamponamento......è stata riparata tutta l'auto? Hai avuto 100% di ragione?

la scritta alfa romeo me la faccio io appena mi torna a casa...anche le pinze dovevo farle io ma visto che era in carrozzeria le ho fatte fare...

cmq si mi hanno dato il 100% di ragione anche se la macchina mon è ancora pronta 3 settimane dopo l'incidente :mad2) :swear) :wall)

Vabè l'importante è che hai avuto il 100% ! Hai cambiato tutti i pezzi ? Specie sulla meccanica?

ovviamente....infatti il conto è altino...siamo sui 15000 euri

lele cmq la scritta meglio bianca, o cromata?

1500 o 15000!!!!!!!?

no no il conto del carrozziere per l'incidente è di 15000 proprio!!!

Porca miseria :eek:o)
 
benjof":ytvb2hxc ha detto:
le pinze rosse arriveranno tra un paio di settimane...e lunedì arriva la pedaliera sportiva in alluminio dell'alfa :asd)

cmq sta molto meglio che con i 18 a raggi di prima IMHO ;)

http://i273.photobucket.com/albums/jj21 ... 117pic.jpg

http://i273.photobucket.com/albums/jj21 ... 116pic.jpg

http://i273.photobucket.com/albums/jj21 ... 115pic.jpg

Davvero molto bella!!! Complimenti :OK)
Volevo sapere che versione è della Spider ( è un 2.2 o un 2.4)? Solo per sapere i consumi, visto che l'ho appena ordinata anch'io..
Ciao
 
hurricane636":318y6x4z ha detto:
benjof":318y6x4z ha detto:
2400 JTD ;)

come consumi rispetto al 18 è peggiorata un attimo ma neanche di tanto ;)

Il comportamento stradale com'è cambiato?
Quanto fai più o meno adesso....?

come guida è un po' più rigida ma neanche tanto rispetto ai 18

consumi siamo passati dai 12.5 ai 12 con un litro

ma ora urge la centralina :asd)
 
benjof":gvyq0uk9 ha detto:
hurricane636":gvyq0uk9 ha detto:
benjof":gvyq0uk9 ha detto:
2400 JTD ;)

come consumi rispetto al 18 è peggiorata un attimo ma neanche di tanto ;)

Il comportamento stradale com'è cambiato?
Quanto fai più o meno adesso....?

come guida è un po' più rigida ma neanche tanto rispetto ai 18

consumi siamo passati dai 12.5 ai 12 con un litro

ma ora urge la centralina :asd)

Voglio approfittare un attimo.... :asd)
Da che auto venivi prima?
Ti chiedo questo perchè per me l'acquisto di quest'auto è stato un sogno che si realizza e volevo capire .....anche da esperienze altrui, se è un'auto utilizzabile anche tutti i giorni, anche per lavoro (io faccio il libero professionista), o se magari è così scomoda da fare solo i WE.

P.S. io vengo da una 156 1.6 twin spark 98' - consumo medio 11 km/l

denghiu
 
Top