Friendevil":27v7wonr ha detto:
mancio83":27v7wonr ha detto:
no no...io sono il risultato...
sono così perchè intorno a me è tutto così...
attenti a non pensare il contrario...
se fosse tutto diverso io sarei ben felice...
e cmq ripeto...normalmente mi attengo alle regole...
questi comportamenti li lascio come ultima chance...
solo che io li considero...voi nemmeno di striscio...
io vado avanti in caso di problemi...voi no...
Ehm...no, io seguo la legge per risolvere il problema, tu no, questa è la leggera differenza. Se vuoi uno Stato che ti tuteli e che sia migliore, sei tu che devi agire secondo le regole, altrimenti torniamo al far-west e morta lì.
E bada bene che seguire le regole non significa necessariamente essere dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è questione di avere un concetto di legalità diverso dal tuo. :ka)
questo paese è MORTO.
non fa niente per me e non l'ha mai fatto.
io pago le tasse (tante tasse) e le ho sempre pagate (per ora...) e non ho mai avuto NIENTE da questo bananaland...NIENTE.
quando sono stato male ho pagato io il chirurgo, l'anestesista, la clinica e tutto per avere un servizio decente e in tempi brevi...altrimenti magari ora avrei un ferro nella pancia dimenticato da chissà chi...o peggio si andava avanti per l'attesa enorme che c'è e peggiorava il mio problema...
ogni volta che mi serve un servizio pubblico per cui pago (pullman, uffici pubblici, strade, polizia, QUALUNQUE COSA...) questo paese NON C'E'.
ora non mettiamoci ad analizzare i motivi...
la verità è CHE L'ITALIA è UN PAESE MORTO. UNO STATO INUTILE E MORTO.
come la città di Napoli peraltro...
si sistemano 2 cose e se ne sfasciano altre 2...!
siamo sempre pari...da anni..decenni...
finchè devo viverci qui...mi adeguo e faccio quello che fanno tutti: I CAVOLI MIEI.
quando me ne andrò in un paese vivo sarò diverso...
perchè ogni mattina mi sveglio e vivo in un paese nel quale mi viene da piangere per TUTTE LE RISORSE CHE SPRECHIAMO...tutti i controsensi...tutte i capolavori artistici, naturali e umani BUTTATI NEL WC invece di essere PRESERVATI e utilizzati per farci vivere...e non ditemi che non me ne frega...semplicemente ci ho provato...ho VISTO tutte le persone che ci hanno provato e ho raggiunto l'unica vera conclusione: è colpa degli italiani.
ma senza un Dittatore che li prenda per le orecchie e LI COMANDI su cosa fare gli italiani non li raggruppa NESSUNO.
e allora non voglio essere io l'unico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che fa tutto per bene e intorno ognuno fa il cacchio che gli pare...
e non ditemi che non ci tengo...perchè altrimenti non mi verrebbero le lacrime agli occhi ogni volta che vedo la bandiera italiana INFANGATA IN QUESTO MODO...
l'orgoglio di chi potrebbe primeggiare in campo automobilistico con fiat-alfa-lancia-maserati-ferrari... calpestato...solo ferrari si salva ancora ma il gruppo fiat potrebbe essere 10 volte meglio di bmw e tutti gli altri...e invece fanno utilitariette e mangiano i soldi...
potremmo vivere tutti solo di turismo per tutto ciò che c'è da vedere a livello naturalistico, culturale e quant'altro...
potremmo essere INVIDIATI DA TUTTO IL MONDO PER TUTTO. potremmo essere si un piccolo paese a forma di stivale...MA NON DERISI DA TUTTO IL PIANETA...bensì omaggiati da tutti e tenuti in alto dal globo intero...
ma tutto questo non sarà mai possibile...
gli italiani non sono in grado...
lo sarebbero solo se COMANDATI...
solo questo sanno fare...ubbidire ad un capo.
un capo ora non c'è...c'è solo una pseudo repubblica unita che è unita come lo era all'inizio...solo sulla carta...e che non ha mai funzionato e mai funzionerà.
MAI.
e con questo chiudo davvero.
studiatevi la storia...guardatevi intorno. aprite gli occhi se ci riuscite.
è tutto morto.
non c'è SPERANZA ALCUNA.
sono solo specchietti per le allodole. è tutto marcio...una cosa si salva e altre 2 se ne scoprono marce...
e se non lo vedete...beh è ovvio...siete un normale italiano medio.
auguri.