MAD147":t4wtcin9 ha detto:
Non ti sfiora neanche il pensiero di aver commesso un abuso, vero? Ora ti faccio una domanda, vediamo che rispondi. Ma chi kazzo sei per togliere i dossi? E con quale kazzo di diritto? Ovviamente, il tono e la dialettica sono volutamente forti, per cercare di pormi nella stessa condizione mentale. Non sono solito chiedere le cose in quel modo, beninteso. Nè sono minimamente arrabbiato o voglio essere aggressivo. Solo, cerco di assumere la stessa forma mentis dietro ad un gesto del genere. Poi, magari il fatto che nessuna ti abbia chiesto niente è dovuto al fatto che probabilmente non si sa chi abbia mandato i muratori, non trovi? O hai messo un avviso, dicendo di rivolgersi al Sig. L.M per i chiarimenti del caso?
ah!!
finalmente!!
allora ci riesco a farti diventare così...!
così mi piaci!!!
duro e conciso.
magari fossero tutti così... :asd) senza giri di parole...ma anche senza essere incaz*ati come hai ben specificato...
bene ti rispondo cmq: non sono nessuno. sono uno che i dossi non li vuole (come tanti altri...) e che ha deciso di toglierli. punto.
inoltre da "voci di corridoio", visto che cerco di non avere troppo a che fare con gli altri condomini e limitarmi a chiacchierate fugaci di passaggio, pare che siano stati molti felici del "misterioso" chissa chi che eliminò i dossi... :asd)
perchè ci sono altri con belle macchine che non vogliono inutili dossi in un viale dritto senza alcun incrocio... :ka)
dove non ci giocano (nè possono giocare) bambini o passeggiano anziani o cani...(ed in ogni caso è dritto e largo e tutto ben in vista...)
semplicemente nel regolamento di condominio stipulato quando hanno fatto le case e nel patto con condominio a fianco è scritto che ci devono stare i fossi.
ma nessuno li voleva.
(così capii quando si fecero le domande alla riunione di condominio...quando qualcuno azzardò un li togliamo poi...non si è risolto NIENTE...e come si fa...e chissà quanto costerà...aspè su questo punto dovremmo essere tutti d'accordo...anche l'altro condominio...bisogna scrivergli...solite cose all'italiana...burocrazia e burocrazia...e carte e cavolate...presi nota mentalmente che non avremmo mai risolto...come molte altre cose...e infatti non ci vado nemmeno + alle riunioni...inutili...delego un amico che abita qui...)
io li ho tolti e punto sti dossi. senza chiedere soldi nè autorizzazioni. senza chiedermi chi sono per farlo o chi non sono...se posso o no...
l'ho fatto e stop.
ho fatto contenti il 90% degli altri? bene. ma è solo 1 conseguenza...io l'ho fatto per fare contento me.
e visto che qui (come in molte parti d'italia...) ognuno fa quello che caspita gli pare...allora ho deciso di farlo anche io.