Lunedi 2 Maggio - Mini raduno (birretta) alfa gt Zona Milano

Sì sì, grande serata...
ci hanno rubato il pub lasciandoci uno spizzico... fortuna trovare il Road House aperto... BISTECCONE DA 340gr :eek:hmamma)
Sono ancora qua che cerco di digerirlo :asd)

Porca miseria, al ritorno mi fischiavano le orecchie per aver fatto sentire il nuovo impianto... ho dovuto tornare a casa con un cd di musica classica di sottofondo per riprendermi :sarcastic)

Quoto lelesch;questo e' il mio primo (mini) raduno, mi sono divertito.Se vi fa piacere possiamo organizzarne un altro dopo il mega raduno di cervia..gia' le foto,se avessimo avuto una videocamera potevamo girare il nuovo spot del gruppo Fiat :asd)

Vampiro":mp4qp5oq ha detto:
Sì sì, grande serata...
ci hanno rubato il pub lasciandoci uno spizzico... fortuna trovare il Road House aperto... BISTECCONE DA 340gr :eek:hmamma)
Sono ancora qua che cerco di digerirlo :asd)

Porca miseria, al ritorno mi fischiavano le orecchie per aver fatto sentire il nuovo impianto... ho dovuto tornare a casa con un cd di musica classica di sottofondo per riprendermi :sarcastic)

Gia' gran bell'impiantino,complimenti!! :OK)

@Dany : Non ti preoccupare.. vediamo già di organizzarsi... Ricordo che venerdì sera c'è un raduno tuning a Varese al tennis Club.. Per maggiori info contattate Gt140

@Vampy : Musica classica... Che erano i "Metallica"..... :asd)

Aspetto le foto.. eh eh !!! Ho fatto delle facce... :matto)

Raga grazie a tutti per aver partecipato!
E' stata una bellissima serata!
Restiamo in attesa delle foto e tenetivi pronti che tra un po
se ne organizza un altro..! :X)

ecco le foto

Ragazzi sono quello che sono....
Tra l'altro le ho ridotte e compattate al max in modo da uploadarle facilmente:

Accettabili! Purtroppo la digitale che avevo fra le mani è nuova: fa milioni di cose ma bisogna saperla usare per poter settare al meglio tutti i comandi manuali.... E con quella luca merdosa sarebbe stato necessario.

La serata: :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

manfio":30f9v6dt ha detto:
Accettabili! Purtroppo la digitale che avevo fra le mani è nuova: fa milioni di cose ma bisogna saperla usare per poter settare al meglio tutti i comandi manuali.... E con quella luca merdosa sarebbe stato necessario.

no dai non sono poi male!
Siamo troppo belli :asd) :OK)

manfio":dnhu6muz ha detto:

Belel serata ragazzi!! E' stato un piacere conoscervi.... :asd) Tra il SOUND della csc di lele e l'impianto di vampiro mi sa che ci siamo fatti sentire :elio)

@manfio: le foto va benissimo... :OK)

GT3200":1qjaozh7 ha detto:
manfio":1qjaozh7 ha detto:

Belel serata ragazzi!! E' stato un piacere conoscervi.... :asd) Tra il SOUND della csc di lele e l'impianto di vampiro mi sa che ci siamo fatti sentire :elio)

Ma quale rumore... io ho la macchina più silenziosa di Varese...

lelesch81":1vkmazwp ha detto:
GT3200":1vkmazwp ha detto:
manfio":1vkmazwp ha detto:

Ma quale rumore... io ho la macchina più silenziosa di Varese...

:asd) :bonk) Se gli abitanti di varese son 2 può anche essere :lol: Te e il buon teknomotion ;)

E' stato un gran piacere conoscervi tutto e si una serata piacevole cosi è da ripetere!

Bel impianto Vampiro!

Fantastico sfilare in linea con le macchine passando i diversi 'rotatorii'.

Grazie Luca per il servizio fotografico(lo dobbiamo rifare in giornata in una bella locazione) e AlbyGT x la organizzazione...ma in fine, ci pensavo dope, senza Pes, hai provato la 3.2?

PTGT":1hiss71f ha detto:
E' stato un gran piacere conoscervi tutto e si una serata piacevole cosi è da ripetere!

Bel impianto Vampiro!

Grazie Luca per il servizio fotografico(lo dobbiamo rifare in giornata in una bella locazione) e AlbyGT x la organizzazione...ma in fine, ci pensavo dope, senza Pes, hai provato la 3.2?

Ciao mitico.. Dobbiamo trovare il modo per procurasiqualche bel Gadget dall'estero... Tipo Jappone & dintorni... :OK)

PTGT":3pz96wqk ha detto:

Bel impianto Vampiro!

Si si Pes mi e' venuto a trovare Lunedi scorso e abbiamo fatto un bel giretto! :asd)

:mecry2) l'unico trattore in mezzo a tutti sti benzina...
Allora Alby, lo togliamo un cilindro o no? :asd)

albygt":t4hi7fyl ha detto:
Vampiro":t4hi7fyl ha detto:

Che dici migliorerebbe il sound?? :asd)

Guarda un cilindro in meno o 2 in piu', il sound del Vampiro in Db sorpassa tutti in modo tale che i peli sull'avanbraccio si alzano e i pipistrelli volano :) Mi sa che è meglio non cercare la sfida in un confronto diretto. Povvero Bose :mecry)

Ecco ancora 2 foto la qualita non eguaglia quelli del Manfio, ma si vede che la luce e la stessa

dsc00267(1).jpg

dsc00266(1).jpg

@arefaldi, e la bici, l'hai lasciato a casa o sei riuscito ad alzarti presto(di nuovo anche qua il vampiro ci batte)