Lunedi 2 Maggio - Mini raduno (birretta) alfa gt Zona Milano

mmm si vede che ho girato il telefono...scusate

finalmente eccomi qua.

Gran bella serata ieri sera :celebrate) :magna) mi sono divertito un sacco, poi vedere tutta sta massa di bussi lì a portata di mano :sbav) :sbav) :sbav)

@Vampiro, non eri l'unico naftaro ieri sera :elio) anche se bisogna ammettere che io :smokin) un po meno... :sarcastic)

@PTGT oggi niente biciclo, stamattina mi sveglio e le previsioni promettono temporali allora rimandiamo a domani (tornare la sera alle 7 a casa sotto la pioggia in bici non è bello :nono) se poi ti devi sciroppare 26km da Assago a Monza incluso il pavè e le rotaie in centro a Milano è ancora meno bello :nono02) :nono02) )

@manfio: come fai a dire che le foto non sono un gran chè: sono foto delle nostre GT e quindi sono belle foto per definizione!!!! :contract)

arefaldi":2wrfy2ps ha detto:
finalmente eccomi qua.

Gran bella serata ieri sera :celebrate) :magna) mi sono divertito un sacco, poi vedere tutta sta massa di bussi lì a portata di mano :sbav) :sbav) :sbav)

@Vampiro, non eri l'unico naftaro ieri sera :elio) anche se bisogna ammettere che io :smokin) un po meno... :sarcastic)

@PTGT oggi niente biciclo, stamattina mi sveglio e le previsioni promettono temporali allora rimandiamo a domani (tornare la sera alle 7 a casa sotto la pioggia in bici non è bello :nono) se poi ti devi sciroppare 26km da Assago a Monza incluso il pavè e le rotaie in centro a Milano è ancora meno bello :nono02) :nono02) )

@manfio: come fai a dire che le foto non sono un gran chè: sono foto delle nostre GT e quindi sono belle foto per definizione!!!! :contract)

E io ero quello messo peggio a cavalleria... :mecry2)
Ma vedrete che il mio 1.8 si fara' strada.... :OK)

albygt":2ow95xay ha detto:
arefaldi":2ow95xay ha detto:
finalmente eccomi qua.

E io ero quello messo peggio a cavalleria... :mecry2)
Ma vedrete che il mio 1.8 si fara' strada.... :OK)

si farà strada..... :aeh)
attenzione ti contraddici..... :nono)

Un bel raduno di Gt davvero bello ne sono sicuro, mi spiace non esserci stato! Ma a stento riesco ad andar ai raduni del M&B VC, farò il possibile la prox volta :OK)
Saluti a tutti

darkuriel":1wm8u3bm ha detto:
Un bel raduno di Gt davvero bello ne sono sicuro, mi spiace non esserci stato! Ma a stento riesco ad andar ai raduni del M&B VC, farò il possibile la prox volta :OK)
Saluti a tutti

Tanto a breve abbiamo intenzione di organizzarne un altro...
Stay tuned!!! :OK)

Cavolo ragazzi, a vedere le foto mi mi sto mangiando le mani a non essere venuto :wall)
Avevo anche annullato l'appuntamento dal dentista per arrivare in orario e poi mi son ritrovato a lavorare :sadomaso) maledizione ai sistemi informatici che si impallano ad orari di merda :mitra) e soprattutto a quelli che li usano di notte :swear)
Vi prego organizziamo presto un'altra uscita :hail) :hail) :hail)

Pes":3vquvlzw ha detto:
Cavolo ragazzi, a vedere le foto mi mi sto mangiando le mani a non essere venuto :wall)
Avevo anche annullato l'appuntamento dal dentista per arrivare in orario e poi mi son ritrovato a lavorare :sadomaso) maledizione ai sistemi informatici che si impallano ad orari di merda :mitra) e soprattutto a quelli che li usano di notte :swear)
Vi prego organizziamo presto un'altra uscita :hail) :hail) :hail)

Non lo dire a me dei sistemi informatici che si impallano a orari impossibili.... :mecry2)

PTGT":2f9nj236 ha detto:
Ecco ancora 2 foto la qualita non eguaglia quelli del Manfio, ma si vede che la luce e la stessa

dsc00267(1).jpg

dsc00266(1).jpg

Mannaggia la miseria ma non potevi girarle le foto? Per guardarle ho dovuto ribaltare il monitor :asd)

PS Non lo dite a me dei sistemi impossibili che si impallano a orari informatici :lol1)