Mi racc se volete venire aggiornate il listone....
Mi preoccupa il silenzio di 33Boxer...
Sergio dove sei finito??? :mecry2)
Mi preoccupa il silenzio di 33Boxer...
Sergio dove sei finito??? :mecry2)
arefaldi":71ws4ofd ha detto:certo che Rescaldina è un po' più fuori mano di Bollate... mi toccherà venire direttamente dall'ufficio. Vero che in quel posto lì si magna anche?
Ma se arrivo sulla A8 qual'è l'uscita giusta per Rescaldina?
manfio":iqk0nsy9 ha detto:arefaldi":iqk0nsy9 ha detto:certo che Rescaldina è un po' più fuori mano di Bollate... mi toccherà venire direttamente dall'ufficio. Vero che in quel posto lì si magna anche?
Ma se arrivo sulla A8 qual'è l'uscita giusta per Rescaldina?
Chiedo anche io eventualmente se si mangia: lavoro in zona Certosa ma sono di Piacenza, ergo l'unica possibilità è venire via dall'ufficio e mangiare un boccone per strada.
Meglio a questo punto se lì direttamente.
Qualcuno avrebbe un programma simile?
Purtroppo lunedì ho un impegno ma non è detta ancora l'ultima...
manfio":fvec7n2q ha detto:E proprio questo il punto: se vi aspetto nel piazzale alle 21.30 mi trovate, si, ma morto di fame...... :mecry2)
manfio":13jsme50 ha detto:Fino a comunicazione diverse, i partecipanti.
A livello di birretta ore 21.30:
Albygt
19Dany78 (se non viene lo ammazzo..)
33Boxer (sergio fatti vivo... )
GT3200
Pes
twl
Tata Kia (in attesa di conferma)
gttantalio 99%
Vampiro
A livello di hamburger ore 20.00:
lelesch81
manfio
arefaldi
lelesch81":y00iiil4 ha detto:manfio":y00iiil4 ha detto:E proprio questo il punto: se vi aspetto nel piazzale alle 21.30 mi trovate, si, ma morto di fame...... :mecry2)
Non ti preoccupare... Ti faccio compagnia anch'io.. arrivo diretto dalla palestra, qunidi con un fame mostruosa.. :asd)
GT3200":2gscqdty ha detto:lelesch81":2gscqdty ha detto:manfio":2gscqdty ha detto:E proprio questo il punto: se vi aspetto nel piazzale alle 21.30 mi trovate, si, ma morto di fame...... :mecry2)
Non ti preoccupare... Ti faccio compagnia anch'io.. arrivo diretto dalla palestra, qunidi con un fame mostruosa.. :asd)
Siamo in 4.... Io arrivo da lavoro e qualcosa dovrò mangiare anch'io :OK)
skixxo":1aaom0zu ha detto:GT3200":1aaom0zu ha detto:lelesch81":1aaom0zu ha detto:manfio":1aaom0zu ha detto:E proprio questo il punto: se vi aspetto nel piazzale alle 21.30 mi trovate, si, ma morto di fame...... :mecry2)
sarei venuto volentieri anche io .....visto che vi trovate cosi tardi.....ma purtroppo non ho la mcchina..... :asd) :asd) :asd) :OK)
GT3200":1irvf7zq ha detto:skixxo":1irvf7zq ha detto:GT3200":1irvf7zq ha detto:lelesch81":1irvf7zq ha detto:manfio":1irvf7zq ha detto:E proprio questo il punto: se vi aspetto nel piazzale alle 21.30 mi trovate, si, ma morto di fame...... :mecry2)
sarei venuto volentieri anche io .....visto che vi trovate cosi tardi.....ma purtroppo non ho la mcchina..... :asd) :asd) :asd) :OK)
l'hai portata al manneggio :elio)
@arefaldi: io ho un alfa gt :lol: scherzo... :fluffle)
ti mando il mio num di cell in pvt. Quando arivi chiamaci :OK)
19dany78":1g3g0sha ha detto:mmhhh un bell'hamburgherino me lo farei anch'io quasi quasi.. :asd)
19dany78":32nkc1zu ha detto:mmhhh un bell'hamburgherino me lo farei anch'io quasi quasi.. :asd)
19dany78":2cth7v4t ha detto:mmhhh un bell'hamburgherino me lo farei anch'io quasi quasi.. :asd)