Lunedi 2 Maggio - Mini raduno (birretta) alfa gt Zona Milano

albygt":2ecn9yto ha detto:
Allora aggiornamento...
se va bene per tutti ci troveremmo alle 21.00 nel parcheggio dell'esse lunga di garbagnate (Santa maria rossa), che si trova propripo sulla varesina. Per il locale sto valutando, ho sentito anche il Vampiro che dovrebbe venire pure lui e stiamo valutando il migliore...

Perfetto.. Confermo la mia presenza per il 25 alle 21.00 !!! :asd)

lelesch81":3uooas37 ha detto:
albygt":3uooas37 ha detto:
Allora aggiornamento...
se va bene per tutti ci troveremmo alle 21.00 nel parcheggio dell'esse lunga di garbagnate (Santa maria rossa), che si trova propripo sulla varesina. Per il locale sto valutando, ho sentito anche il Vampiro che dovrebbe venire pure lui e stiamo valutando il migliore...

Se vieni il 25 non trovi nessuno.. :asd)

lelesch81":2ao1v3bt ha detto:
albygt":2ao1v3bt ha detto:
Allora aggiornamento...

Attento e' per lunedi' 2 maggio il raduno...

19dany78":5feazks3 ha detto:
lelesch81":5feazks3 ha detto:
albygt":5feazks3 ha detto:
Allora aggiornamento...

Meglio ancora... Mettiamolo in evidenzia nel titolo.. :p

lelesch81":135ij59o ha detto:
19dany78":135ij59o ha detto:
lelesch81":135ij59o ha detto:
albygt":135ij59o ha detto:
Allora aggiornamento...

Meglio ancora... Mettiamolo in evidenzia nel titolo.. :p

Fatto :OK)

Salvo imprevisti dell'ultimora mi aggiungo ufficialmente anch io al miniraduno..ieri parlano con alby parlando del posto dove poi trovarsi a bere si era parlato anche di quel locale che si trova nel centro commerciale Auchan a Rescaldina, dove c'e' ovviamente il parcheggio del centro commerciale che e' bello grosso cosi' almeno il problema del parcheggio non ci sarebbe.. Se avete altre idee proponete qualche altro locale, poi si decide insieme.. il 2 maggio si avvicina..ciao!

99/100 se nn ci sono imprevisti....mi associo.

Firma5.jpg

Allora aggiorniamo il listone:

Albygt
19Dany78 (se non viene lo ammazzo..)
33Boxer (sergio fatti vivo... :asd) )
GT3200
Pes
arefaldi
lelesch81
twl
Tata Kia (in attesa di conferma)
gttantalio 99% :OK)

aggiorno

Albygt
19Dany78 (se non viene lo ammazzo..)
33Boxer (sergio fatti vivo... )
GT3200
Pes
arefaldi
lelesch81
twl
Tata Kia (in attesa di conferma)
gttantalio 99%
Vampiro

Locali... c'è il pub all'Auchan di Rescaldina, c'è il Road House di Cislago (o giù di lì), c'è il RENOVE di Rescaldina...
Solo che restano i dubbi su: è lunedì, saranno aperti?

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, una volta trovati nel parcheggio dell'Esselunga, possiamo anche girarceli tutti alla ricerca di quello aperto :asd)

azz raga cominciamo a essere tanti!! bella liiiiii :OK)
Allora il Re nove e' chiuso il lunedi... quindi nada.
Sto aspettando che dany mi informi sul pub di rescaldina...
:hail)

Allora non ho avuto la conferma telefonica perche' non mi rispondeva nessuno, ma da internet ho avuto la conferma che il lunedi lo Steak & Games di Rescaldina presso il centro commercial Auchan e' aperto...

OK allora e' deciso, se a tutti va bene andiamo allo Steak & Games di Rescaldina (auchan)..
Ritrovo alla 21.00 nel parcheggio dell'esse lunga di Santa Maria Rossa (Garbagnate) sulla Varesina.
Il locale e' a circa 20 min di macchina.
Chiedo a tutti di darmi un GO - NO GO per la presezenza e per il locale.

albygt":365riekx ha detto:
OK allora e' deciso, se a tutti va bene andiamo allo Steak & Games di Rescaldina (auchan)..
Ritrovo alla 21.00 nel parcheggio dell'esse lunga di Santa Maria Rossa (Garbagnate) sulla Varesina.
Il locale e' a circa 20 min di macchina.
Chiedo a tutti di darmi un GO - NO GO per la presezenza e per il locale.

Mi faccio trovare direttamente all'Auchan... Visto che arrivo da Gallarate.. :asd)

certo che Rescaldina è un po' più fuori mano di Bollate... mi toccherà venire direttamente dall'ufficio. Vero che in quel posto lì si magna anche?
Ma se arrivo sulla A8 qual'è l'uscita giusta per Rescaldina?

arefaldi":1hr8lr8e ha detto:
certo che Rescaldina è un po' più fuori mano di Bollate... mi toccherà venire direttamente dall'ufficio. Vero che in quel posto lì si magna anche?

Si si, si mangia anche ... per l'uscita sull'A8 passo perche da li non lo so...
Cmq si puoi venire tranquillamente dal lavoro.

arefaldi":33lg8t7i ha detto:

Se arrivi da Varese -> Uscita Castellanza, alla rotonda 3 uscita sulla sx....
se arrivi da Milano -> Uscita Castellanza, alla rotonda 1 uscita sulla dx....

poi sempre dritto fin quando non vedrai il centro commerciale sulla tua dx, quindi seguire la strda e le indicazioni che ti portano o al parcheggio su 2 piano o quello davanti all'ingresso principale...

:OK)