Luci di posizioni a LED e problema BC

ragazzi su ebay ho visto anchio un tipo che le vende qualcuno le ha gi aprese? cmq dopo bisogna mettere la famosa resistenza giusto?ma l'attacco è lo stesso?
 
Gheroppa":3u750j06 ha detto:
FERMI

Danni che siete ;)
Allora vi spiego uan cosetta......sono alla ricerca da tempo di luci a led per affincare gli Xenon, ho contatatto 200 venditori fra e-bay e fuori e-bay, puffocomemrciante una settimana fà mi ha mandatouna mail con la disponibilità delle luci a LED, per la precisione marche Lampe e Cosmed (Le Cosmed a suo dire più professionali) mi ha anche fatto un prezzo direi ottimo per le coppie in caso di aquisto di quantità, poi siccome non è ***** ha messo anche l'asta specificando introvabili perchè IO gli avevo detto che erano toste da trovare :\ vi prego solo se le volete facciamo partire un'aquisto comunitario ma non fate offerte se salgono i prezzi è la fine odora che può farci di più e alza il prezzo :| cerchiamo di farci furbi stavolta, per chi non ci credesse o avesse dei dubbi posso inviargli le mail che abbiamo avuto di scambio fra me e puffocommerciante, che poi si chiama Marco :)

Avevo postato propio oggi l'annuncio per chi fosse interessato, io sono daccordo o quasi per farmi mandare 2 samples a pagaemnto però! appena gli arrivano, ovviamente uno lampa e uno cosmed, ho cmq molti dubbi sul fato che essendo monoled basti a dare una parvenza di illuminazione similoriginale :\
P.S. và anche rasato uno dei dentini, perchè l'attacco è livemente diverso...ma è già tanto le abbia trovate cosi.....ovviamente il problema resistenza rimane.....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 504#292504

Ok bloccato tutto da parte mia. :OK)
 
giakomino, spetta esplica :)
ciò queste sono quelle famose a cui basta segare un piollo e basta?
Azz ma allora si trovano eccome!! bella sta cosa....
adesso riformulo il discorso con puffetto :)
 
little147":3pyjva3b ha detto:

la prima costa troppo, è identica a quelle di puffo e costa il doppio
la seconda sulla nostra nasona non entra manco per sbaglio :| la lampadina deve avere l'ingombro massimo pari o minore di quella dello zoccolo, forse puoi giocarci 1/2mm...ma non di più.

Ma quanti sareemmo qui a essere interessati? io direi che si potrebbe pagare uno per uno a lui direttaemnte e poi farsele spedire a casetta, tanto in prioritaria costa poco, solo dirgli chi siamo e quanti siamo, restano i dubbi:
Saranno sufficenti queste qui a andare alla pari con quelle originali di posizione?
meglio Lampa o Cosmed? 2 euro di differenza su 7/9 non è poco....
 
io sono interessato..anche perchè per eliminare quel giallino porco faccio di tutto...ma non le voglio blu..voglio le classiche bianche...
quando durano + o meno come vita? cmq sicuri che basti limare un pirulino?
grazie mille
 
marco86":1xi4ya8s ha detto:
io sono interessato..anche perchè per eliminare quel giallino porco faccio di tutto...ma non le voglio blu..voglio le classiche bianche...
quando durano + o meno come vita? cmq sicuri che basti limare un pirulino?
grazie mille

bisogna cmq installare una resistenza....
 
strano però sulla A3 si mettono in serie sul positivo qui in parallelo fra i capi della lampadina, mah....
Cmq la resistenza o in alternativa la lampadina a incandescenza in parallelo sono obbligatori per forza di cosa, Toresalvi ci può dire meglio il proposito, oltre alla FAQ!

Il prezzo che mi ha fatto 7,50 e 9,50 ma direi che ora siamo a 7 e 9+SS ovviamente, vediamo l'asta come gli và...se nessuno se le piglia manco a 5 euro possiamo ridialogare il prezzo, magari poco ma va beh, se qualcuno gli fà offerte speriamo in bene :) fra l'altro se guardate le aste passate ha sempre una certa presenza di lampioncini.....pessima consuetudine orami su e-bay :|
 
lampioncini.....

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)



Toresalvi ci può dire meglio il proposito, oltre alla FAQ!
Come tu mi avevi consigliato ho tagliato il positivo e messo in serie la resist ma il BC dava sempre errore,poi Madrid mi ha detto di metterla in parallelo con la lampadina ed ora tuttto ok,il BC non suona +++++++ :asd)

:ciao)
 
i lampioni su e-bay sono gli utenti a FB 0, ma non tanto per il fatto che non abbiamo mai concluso trnsazioni sono visti male, ma nei casi a cui mi riferivo sono utenti fittizzi creati dallo stesso venditore che con quelli si autialza il prezzo d'asta, poi alla fine annulla l'offerta del suo "clone" con la scusa che ha FB 0 e lo propone a quello che ha offerto subito di meno, pessima usanza per portare il prezzo di vendita al massimo, io di solito li evito in tronco se ne riconosco analizzando le aste passate....

Tore si ho sbagliato io, perchè sulle A3 inserivi la resistenza in altro modo qui invece va in parallelo, meglio ancora :)
 
Gheroppa":2su7x6se ha detto:
i lampioni su e-bay sono gli utenti a FB 0, ma non tanto per il fatto che non abbiamo mai concluso trnsazioni sono visti male, ma nei casi a cui mi riferivo sono utenti fittizzi creati dallo stesso venditore che con quelli si autialza il prezzo d'asta, poi alla fine annulla l'offerta del suo "clone" con la scusa che ha FB 0 e lo propone a quello che ha offerto subito di meno, pessima usanza per portare il prezzo di vendita al massimo, io di solito li evito in tronco se ne riconosco analizzando le aste passate....

Tore si ho sbagliato io, perchè sulle A3 inserivi la resistenza in altro modo qui invece va in parallelo, meglio ancora :)

:nod) Io stavo acquistando gomme e cerchi da 17 da un utente su Ebay,ero il miglio offerente con 706 euro,ma all'ultimo momento mi supera uno con feedback 0 con 711 euro,il giorno stesso il tipo mi contatta dicendo che il vincitore avendo FB 0 e non accettando le spese di spedizione,si ritira quindi posso essere io quello che se li aggiudica ma non con la mia offeta da 706 ma con quella da 711.
In poche parole,ho analizzato le sue aste precedenti e la conclusione avviene sempre con un utente con FB 0 :member) e questo mi puzzava di "PACCO" ho lasciato perdere :OK)
 
Si è un classico orami consolidato dei venditori di e-bay che si credono furbi più degl0altri, se capita a me segnalo a e-bay e lascio perdere indipendentemente dal prezzo finale, preferisco evitare certe persone....
 
Top