FERMI
Danni che siete
Allora vi spiego uan cosetta......sono alla ricerca da tempo di luci a led per affincare gli Xenon, ho contatatto 200 venditori fra e-bay e fuori e-bay, puffocomemrciante una settimana fà mi ha mandatouna mail con la disponibilità delle luci a LED, per la precisione marche Lampe e Cosmed (Le Cosmed a suo dire più professionali) mi ha anche fatto un prezzo direi ottimo per le coppie in caso di aquisto di quantità, poi siccome non è ***** ha messo anche l'asta specificando introvabili perchè IO gli avevo detto che erano toste da trovare :\ vi prego solo se le volete facciamo partire un'aquisto comunitario ma non fate offerte se salgono i prezzi è la fine odora che può farci di più e alza il prezzo :| cerchiamo di farci furbi stavolta, per chi non ci credesse o avesse dei dubbi posso inviargli le mail che abbiamo avuto di scambio fra me e puffocommerciante, che poi si chiama Marco
Avevo postato propio oggi l'annuncio per chi fosse interessato, io sono daccordo o quasi per farmi mandare 2 samples a pagaemnto però! appena gli arrivano, ovviamente uno lampa e uno cosmed, ho cmq molti dubbi sul fato che essendo monoled basti a dare una parvenza di illuminazione similoriginale :\
P.S. và anche rasato uno dei dentini, perchè l'attacco è livemente diverso...ma è già tanto le abbia trovate cosi.....ovviamente il problema resistenza rimane.....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 504#292504