Vero, a parte le case costruttrici (che infatti li accendono a impulsi per consumare ancora meno)Madrid":lhdx6c0o ha detto:Per il discorso consumi, quoto Giako, non credo che mai nessuno lo abbia fatto con questa intenzione,
Frecce? Che vuoi dire? Qui si parla delle posizioni, le frecce a led non le ho mai viste (a parte quelle posteriori di serie su alcune auto, tipo la Thesis)ma soprattutto per avere una lampeggio delle freccie istantaneo, oltre al colore piu' bello....
Eh no, troppo facile, mi devono trovare un sistema piu' economico per fare fresco! Quando ci sara' (ammesso che non ci sia gia') allora il clima "tradizionale" sara' uno spreco; ma finche' e' l'unica soluzione, e' un cosumo necessario.Se vuoi risparmiare carburante allora stacca il Clima...
Speedo78":wr4obupr ha detto:Ciao ragazzi!! Sono di nuovo quà a chiedervi un altro aiuto!!
Ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato queste lampadine:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
La domanda è se sono queste quelle giuste oppure no(sapete non vorrei acquistarle e poi scoprire che sono sbagliate...purtroppo sono un pò ignorante in materia!! :mecry) )?? Grazie mille per lo sbattimento!! :OK) :elio) :ciao) :ciao)
Speedo78":nl3k7s4b ha detto:Ciao ragazzi!! Sono di nuovo quà a chiedervi un altro aiuto!!
Ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato queste lampadine:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
La domanda è se sono queste quelle giuste oppure no(sapete non vorrei acquistarle e poi scoprire che sono sbagliate...purtroppo sono un pò ignorante in materia!! :mecry) )?? Grazie mille per lo sbattimento!! :OK) :elio) :ciao) :ciao)
n|k3sT":12zfl2i2 ha detto:interessante queste posizioni a led, illuminano bene le parabole?
Io stavo valutando di fare le lampade a led artigianali, come fece qualcuno, mettendo due led che puntano nelle parabole e uno che punta di fronte, vi ricordate chi lo fece??
toresalvi":3rawc04l ha detto:
giakomino":l686h2ma ha detto:toresalvi":l686h2ma ha detto:
prima scrive LED alta luminescenza T4W poi H6W :nono02)
toresalvi":7af7k713 ha detto:Bisogna chiedere direttamente a puffocommerciante(VENDITORE)
diegran":3ld54equ ha detto:Ok faccio da cavia....
Le ordino cos' vediamo se funzionano o se son delle frecature..
Gli ho detto che se funzionano davvero allora saremmo in molti ad ordinarle..
giakomino":1bf5unzn ha detto:diegran":1bf5unzn ha detto:Ok faccio da cavia....
Le ordino cos' vediamo se funzionano o se son delle frecature..
Gli ho detto che se funzionano davvero allora saremmo in molti ad ordinarle..
cmq sicuramente c'è da fare la modifica al cablaggio per montare le resistenze altrimenti il BC si lamenterà
diegran":oacs7jh6 ha detto:urca me ne ero dimenticato ..
da quanto devo metterla la resistenza??
toresalvi":2au2zwyg ha detto:diegran":2au2zwyg ha detto:urca me ne ero dimenticato ..
da quanto devo metterla la resistenza??
Io ho messo le resitenze da 27 omh 20W :OK)
diegran":2kuk6po9 ha detto:va collegata in serie od in parallelo?