Luci di posizioni a LED e problema BC

Si ma io ho trovato solo un sito in inghilterra dove spediscolno le h6w led ma è + il costo di spedizione che delle lampadine,,
 
Madrid":lhdx6c0o ha detto:
Per il discorso consumi, quoto Giako, non credo che mai nessuno lo abbia fatto con questa intenzione,
Vero, a parte le case costruttrici (che infatti li accendono a impulsi per consumare ancora meno)
ma soprattutto per avere una lampeggio delle freccie istantaneo, oltre al colore piu' bello....
Frecce? Che vuoi dire? Qui si parla delle posizioni, le frecce a led non le ho mai viste (a parte quelle posteriori di serie su alcune auto, tipo la Thesis)
Se vuoi risparmiare carburante allora stacca il Clima...
Eh no, troppo facile, mi devono trovare un sistema piu' economico per fare fresco! Quando ci sara' (ammesso che non ci sia gia') allora il clima "tradizionale" sara' uno spreco; ma finche' e' l'unica soluzione, e' un cosumo necessario.
Invece le lampadine dovrebbero essere tutte a LED (si, anche gli abbaglianti, esistono led da milioni di millicandele). E soprattutto andrebbero spente di giorno.
 
Ciao ragazzi!! Sono di nuovo quà a chiedervi un altro aiuto!! :p
Ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato queste lampadine:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
La domanda è se sono queste quelle giuste oppure no(sapete non vorrei acquistarle e poi scoprire che sono sbagliate...purtroppo sono un pò ignorante in materia!! :mecry) :p )?? Grazie mille per lo sbattimento!! :OK) :p :elio) :ciao) :ciao)
 
Speedo78":wr4obupr ha detto:
Ciao ragazzi!! Sono di nuovo quà a chiedervi un altro aiuto!! :p
Ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato queste lampadine:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
La domanda è se sono queste quelle giuste oppure no(sapete non vorrei acquistarle e poi scoprire che sono sbagliate...purtroppo sono un pò ignorante in materia!! :mecry) :p )?? Grazie mille per lo sbattimento!! :OK) :p :elio) :ciao) :ciao)

Dalle spiegazioni dell'annuncio sono H6W quindi idem con la nasona :OK)
 
Speedo78":nl3k7s4b ha detto:
Ciao ragazzi!! Sono di nuovo quà a chiedervi un altro aiuto!! :p
Ho fatto una ricerca su ebay e ho trovato queste lampadine:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
La domanda è se sono queste quelle giuste oppure no(sapete non vorrei acquistarle e poi scoprire che sono sbagliate...purtroppo sono un pò ignorante in materia!! :mecry) :p )?? Grazie mille per lo sbattimento!! :OK) :p :elio) :ciao) :ciao)

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che la golf non ha H6W :ka)
 
interessante queste posizioni a led, illuminano bene le parabole?
Io stavo valutando di fare le lampade a led artigianali, come fece qualcuno, mettendo due led che puntano nelle parabole e uno che punta di fronte, vi ricordate chi lo fece??
 
n|k3sT":12zfl2i2 ha detto:
interessante queste posizioni a led, illuminano bene le parabole?
Io stavo valutando di fare le lampade a led artigianali, come fece qualcuno, mettendo due led che puntano nelle parabole e uno che punta di fronte, vi ricordate chi lo fece??

ralfantares se non sbaglio :OK)
 
Oggi ho girato alcuni negozi di tuning e mi hanno detto che le luci di posizione a LED per la nostra mitica car non esistono(l'unica è comprare una qulasiasi lampadina a led e cambiare il portalampada) e adesso su ebay avete trovato questa inserzione...Ragazzi non ci sto a capire più niente!!! :mecry2) :mecry) :D :ciao)
 
Ok faccio da cavia....

Le ordino cos' vediamo se funzionano o se son delle frecature..

Gli ho detto che se funzionano davvero allora saremmo in molti ad ordinarle..
 
diegran":3ld54equ ha detto:
Ok faccio da cavia....

Le ordino cos' vediamo se funzionano o se son delle frecature..

Gli ho detto che se funzionano davvero allora saremmo in molti ad ordinarle..

cmq sicuramente c'è da fare la modifica al cablaggio per montare le resistenze altrimenti il BC si lamenterà
 
giakomino":1bf5unzn ha detto:
diegran":1bf5unzn ha detto:
Ok faccio da cavia....

Le ordino cos' vediamo se funzionano o se son delle frecature..

Gli ho detto che se funzionano davvero allora saremmo in molti ad ordinarle..

cmq sicuramente c'è da fare la modifica al cablaggio per montare le resistenze altrimenti il BC si lamenterà

Quoto!
 
FERMI

Danni che siete ;)
Allora vi spiego uan cosetta......sono alla ricerca da tempo di luci a led per affincare gli Xenon, ho contatatto 200 venditori fra e-bay e fuori e-bay, puffocomemrciante una settimana fà mi ha mandatouna mail con la disponibilità delle luci a LED, per la precisione marche Lampe e Cosmed (Le Cosmed a suo dire più professionali) mi ha anche fatto un prezzo direi ottimo per le coppie in caso di aquisto di quantità, poi siccome non è ***** ha messo anche l'asta specificando introvabili perchè IO gli avevo detto che erano toste da trovare :\ vi prego solo se le volete facciamo partire un'aquisto comunitario ma non fate offerte se salgono i prezzi è la fine odora che può farci di più e alza il prezzo :| cerchiamo di farci furbi stavolta, per chi non ci credesse o avesse dei dubbi posso inviargli le mail che abbiamo avuto di scambio fra me e puffocommerciante, che poi si chiama Marco :)

Avevo postato propio oggi l'annuncio per chi fosse interessato, io sono daccordo o quasi per farmi mandare 2 samples a pagaemnto però! appena gli arrivano, ovviamente uno lampa e uno cosmed, ho cmq molti dubbi sul fato che essendo monoled basti a dare una parvenza di illuminazione similoriginale :\
P.S. và anche rasato uno dei dentini, perchè l'attacco è livemente diverso...ma è già tanto le abbia trovate cosi.....ovviamente il problema resistenza rimane.....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 504#292504
 
Top