Salvatopo":1jjwamow ha detto:Lasciate fare a me e Shadowice.
:bravo) Siamo tutti nelle vostre mani!!!!
Salvatopo":1jjwamow ha detto:Lasciate fare a me e Shadowice.
chris147_82":6dqlp39d ha detto:Salvatopo":6dqlp39d ha detto:Lasciate fare a me e Shadowice.
:bravo) Siamo tutti nelle vostre mani!!!!
Ho un'ideuzza non male... se tutto va come dico io...Kontorotsui":1g4t3l7o ha detto:Salvatopo":1g4t3l7o ha detto:Lasciate fare a me e Shadowice.
Aspetto una bella guida passo-passo allora :clap)
spumone90":xavh4gsw ha detto:Eheheheh...guarda io credo ke mettere le posizioni a led nn sia "tanto" piu' difficile che montare gli xenon!
Forza ragazzi elaborate!
KE resistenze? Io sto comprando i led da puffocommerciante...
spumone90":1zep9syo ha detto:Sìsì!
Sono xcoca
spumone90":2dxzmy7s ha detto:Grande!
Cmq volendo si potrebbe anke organizzare un acquisto comunitario così da ottenere un trattamento di favore! KE ne dite?
Ragazzi forza apriamo questa lista!!!
Kontorotsui":201d55dw ha detto:Si si, ma PRIMA di pensare ad acquisti comunitari (e ci sarebbe buona parte della gente che prende gli xeno di Principe), sara' meglio trovare una soluzione sicura ed affidabile :asd)
Kontorotsui":1gkrh3wq ha detto:Shadowvice, passiamo dalla teoria alla pratica.
Se prendo queste: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... BIN_Stores
Cosa devo fare per metterle nei fari?
Cambio portalampada (come/quale?) e le resistenze (quelle di cui sopra?) ?
shadowice":11rqlqlw ha detto:la resistenza attenzione a non metterla nel gruppo faro ma all'esterno magari attaccata a qualche parte metallica
alexone85":1cjn3rtw ha detto:ancke a me piacerebbe avere le posizioni bianche... cmq nn credo ke la resistenza scaldi cosi tanto da usare parti metalliche come dissipatori...
capito.. io nn ho seguito molto il 3d, peronn esistono posizioni bianche normali? cioe xke andare di led... xke nn prendere luci di posisioni bianche? cioe ci sono blu, rosse verdi etc... bianche no???Kontorotsui":3hhlozai ha detto:alexone85":3hhlozai ha detto:ancke a me piacerebbe avere le posizioni bianche... cmq nn credo ke la resistenza scaldi cosi tanto da usare parti metalliche come dissipatori...
Si ma l'idea, nel dubbio, e' di mettere la resistenza attaccata alla scocca dell'auto. Di certo quella basta e avanza a dissipare quei 6W :nod)
E di certo, non la metterei MAI nel faro :ka)
alexone85":fnbu8j7r ha detto:capito.. io nn ho seguito molto il 3d, peronn esistono posizioni bianche normali? cioe xke andare di led... xke nn prendere luci di posisioni bianche? cioe ci sono blu, rosse verdi etc... bianche no???Kontorotsui":fnbu8j7r ha detto:alexone85":fnbu8j7r ha detto:ancke a me piacerebbe avere le posizioni bianche... cmq nn credo ke la resistenza scaldi cosi tanto da usare parti metalliche come dissipatori...
Si ma l'idea, nel dubbio, e' di mettere la resistenza attaccata alla scocca dell'auto. Di certo quella basta e avanza a dissipare quei 6W :nod)
E di certo, non la metterei MAI nel faro :ka)
Perchè no? Scusa, ma non hai mai avuto l'esperienza mistica di toccare una lampada di posizione appena spenta? Il faro è progettato per quelle temperature. Tantopiù che se si montano gli Xenon la temperatura dell'anabbagliante è inferiore.Kontorotsui":2kop8g9f ha detto:E di certo, non la metterei MAI nel faro :ka)
Salvatopo":1bixn512 ha detto:Perchè no? Scusa, ma non hai mai avuto l'esperienza mistica di toccare una lampada di posizione appena spenta? Il faro è progettato per quelle temperature. Tantopiù che se si montano gli Xenon la temperatura dell'anabbagliante è inferiore.Kontorotsui":1bixn512 ha detto:E di certo, non la metterei MAI nel faro :ka)
Certo, messa in un posto tranquillo è comunque meglio, ma non sottovalutiamo i nostri fari.
Ah, si, su questo non c'è dubbio.Kontorotsui":2iomzmg0 ha detto:No, non e' quello... e' che i fari sono progettati per avere la lampadina in una certa posizione. E in quella posizione ci stanno i led. Quindi la resistenza, se la metti dentro il faro, la metti dove non e' stato progettato per averla... e magari finisce che ti fondi qualcosa. :nono02)
Meglio metterla a contatto della scocca, dove si dissipa per bene :nod)