alexone85":nly9ol0f ha detto:tu riesci quando ha tempo voglia tranqullamente a fare una foto delle posizioni solo accese e dirmi ke tipo di led hai messo? cosi vedo se ne vale la pena o no fare tutte ste modifiche e ordinare il led... xke se la luce nn di vede proprio e come se nn avessi le posizioni...Kontorotsui":nly9ol0f ha detto:ancipe":nly9ol0f ha detto:No perchè le ho tolte subito. Tra l'altro ho notato che montando i led pur chiudendo la macchina e spegnendo tutto, rimane un pelo acceso. Spero che installando la resistenza questo strano effetto luce di parcheggio sparisca!!!alexone85":nly9ol0f ha detto:fai una foto delle sole posizioni accese...
ancipe tu avevi montato quelli ad illuminazione normale? hai delle foto delle sole posizioni davanti?
Il discorso dei LED che si illuminano ha un motivo.
Se il LED e' collegato, comunque, alla alimentazione, anche se il circuito di ritorno e' chiuso, riescono a illuminarsi fiocamente perche' scaricano alla massa del filo.
Infatti, i miei, mentre li provo si illuminano fiocamente anche se attacco solo il polo positivo.
Ecco perche' mi sono sbruciacchiato la retina... ho guardato i led di fronte, da vicino, perche' ero incuriosito dal fioco bagliore, quando ho sfiorato il contatto negativo e FLAAAASHHHH :schok) :splat) :mecry)
Appena trovo il tempo te lo faccio. Ho preso la resistenza da 150ohm e 7W, mettendola in parallelo la luce del LED cala di pochissimo.
Voglio provare anche altre soluzioni, se ci riesco.
Pero' non li monto ancora nell'auto, aspetto di avere gli xenon che dovrebero arrivare tra poco.