allora, di problemi usando i led lampa non ne hai,anzi, solo sbattimenti in meno :nod) ...ferro87":1clrjqxb ha detto:e x il resto ke ho chiesto nn sai dirmi nulla?
ferro87":wbpin67u ha detto:perfetto allora..ti ringrazio! un ultima cosa..riguarda il fatto della tensione..ke ancora nn si sa se arrivano o no i 12V dal lato passeggero..lato guida sicuro da come dite..
Fonzie444":25jl09a3 ha detto:ferro87":25jl09a3 ha detto:perfetto allora..ti ringrazio! un ultima cosa..riguarda il fatto della tensione..ke ancora nn si sa se arrivano o no i 12V dal lato passeggero..lato guida sicuro da come dite..
lato passeggero 4.5, ecco perchè non ho preso i led della lampa..
capitanrock":2kqk12ln ha detto:Fonzie444":2kqk12ln ha detto:ferro87":2kqk12ln ha detto:perfetto allora..ti ringrazio! un ultima cosa..riguarda il fatto della tensione..ke ancora nn si sa se arrivano o no i 12V dal lato passeggero..lato guida sicuro da come dite..
lato passeggero 4.5, ecco perchè non ho preso i led della lampa..
Quindi posteriori e lato passeggero hanno sicuramente 4,5V, solo il guidatore ha 12V, ho capito bene?
io c'ho rinunciato.. non mi vendevano mai i led o le resistenze giuste.. :evil:andreblackline":femrr10n ha detto:qualcuno sa qualcosa aggiornamenti?
pero tu hai una gt da quello che posso intuire quindi la tua pulsantiera lato guida è diversa dalla 147 5 porte xke nn ha il blocco finestrini posteriori ecc.danydela1984":3oddbois ha detto:Io ho su da un mese i led della lampa con resistenza, nessun problema fin'ora! :tiè)
No ho una 147 5pandreblackline":2en5v1co ha detto:pero tu hai una gt da quello che posso intuire quindi la tua pulsantiera lato guida è diversa dalla 147 5 porte xke nn ha il blocco finestrini posteriori ecc.danydela1984":2en5v1co ha detto:Io ho su da un mese i led della lampa con resistenza, nessun problema fin'ora! :tiè)
credo che il problema sia questo
danydela1984":2mfbyjcx ha detto:No ho una 147 5p
Confermo che il lato guida rimane acceso per un minuto o poco meno, ma la trovo comunque carina come cosa..andreblackline":mkcns47s ha detto:danydela1984":mkcns47s ha detto:No ho una 147 5p
avevo letto miciona nella firma e credevo fosse una gt...
bene bene, allora ho uno a cui chiedere per montarle...
il mio dubbio è che leggendo la discussione ho letto che anche con questi led nn funzionano tutti e 4 allo stesso modo, ad esempio quello lato guida rimane acceso e gli altri si spengono. me lo confermi?
a me nn interessa se restano accesi o no, l'importante è che tutti e quattro funzionano allo stesso modo, ovvero se rimangono accesi fiocamente ok, mi va bene, ma se invece i 3 dei passeggeri si spengono e 1 uno no è brutto da vedere...
grazie
danydela1984":25a2hqa8 ha detto:Confermo che il lato guida rimane acceso per un minuto o poco meno, ma la trovo comunque carina come cosa..andreblackline":25a2hqa8 ha detto:danydela1984":25a2hqa8 ha detto:No ho una 147 5p
avevo letto miciona nella firma e credevo fosse una gt...
il mio dubbio è che leggendo la discussione ho letto che anche con questi led nn funzionano tutti e 4 allo stesso modo, ad esempio quello lato guida rimane acceso e gli altri si spengono. me lo confermi?
a me nn interessa se restano accesi o no, l'importante è che tutti e quattro funzionano allo stesso modo, ovvero se rimangono accesi fiocamente ok, mi va bene, ma se invece i 3 dei passeggeri si spengono e 1 uno no è brutto da vedere...
grazie
A chiave disinserita rimangono leggermente accesi solo quelli posteriori (all'inizio li controllavo sempre e mi sembravano accesi, guardando da fuori di notte non ci si fa tanto caso), gli anteriori si spengono completamente..
Ho messo quelli della lampa con le resistenze (che sono specifiche per i 12V, ma per me van benissimo comunque!)vic_89":323r2jsu ha detto:danydela1984":323r2jsu ha detto:Confermo che il lato guida rimane acceso per un minuto o poco meno, ma la trovo comunque carina come cosa..andreblackline":323r2jsu ha detto:avevo letto miciona nella firma e credevo fosse una gt...
grazie
A chiave disinserita rimangono leggermente accesi solo quelli posteriori (all'inizio li controllavo sempre e mi sembravano accesi, guardando da fuori di notte non ci si fa tanto caso), gli anteriori si spengono completamente..
ma come mai rimangono leggermente accesi?
hai messo quelli rossi con o senza resistenze?