purtroppo perfarlo di là mi sa ke è una cosa poko fattibile, ovvero dovresti far passare i cavi dal blokko fusibili alla portiera passeggero... o altra idea era alimentarla dal devio luci, però si accendevano solo a luci accese o di parkeggio...
xxandre83_al":6xp6tsla ha detto:ho visto un'altra figata però made in crucconia...
serie 3 nuova, led sulle maniglie esterne, quando le ho viste :jaw) :jaw) :jaw) sono spettacolari...da quello che sono riuscito a capire sono tre led azzurri/bianchi montati dentro la parte fissa della maniglia, non illuminano la maniglia nella conca ma l'esterno, in pratica dove vai a mettere ad afferrare per aprire
mancio83":250kfp66 ha detto:xxandre83_al":250kfp66 ha detto:ho visto un'altra figata però made in crucconia...
serie 3 nuova, led sulle maniglie esterne, quando le ho viste :jaw) :jaw) :jaw) sono spettacolari...da quello che sono riuscito a capire sono tre led azzurri/bianchi montati dentro la parte fissa della maniglia, non illuminano la maniglia nella conca ma l'esterno, in pratica dove vai a mettere ad afferrare per aprire
ce l'ha anche la serie 1....
UNA FIGATA PAZZESCA DAVVERO!!!!!! :?: :shine)
gia, almeno un paio di foto... :OK)speed.triple955":34t8irf0 ha detto:Dai, raga, qlcno ke spieghi dettagliatamente....magari con qlk foto..........