l'alimentazione l'ho presa dai pulsanti degli alzacristalli avendo anke quelli l'illuminazione...
andate a prendere due led ad alta luminescenza e kiedete al tipo la resistenza per farli funzionare a 12V (una per ognuno).. smontate le pulsantiere (rikordatevi ke in quella lato guida c'è la vite,ci ho perso mezz'ora prima di rikordarmelo :wall) :wall) )
successivamente preparate i led kn le resistenze... la resistenza va collegata al + del led, saldate, e poi date un giro di nastro per precauzione, prendete due fili con più o meno la distanza dalla maniglia alla pulsantiera...
dopo prendete un voltmetro e vedete quali sono i cavi ke danno corrente alla pulsantiera (lato passegggero più facile), provate a staccare il connettore e fare la prova kn il led se funza...
ora procuratevi dei mammut, tagliate i cavi di alimentazione e uniteli ai cavi del led tramite il mammut..
premetto ke i led li ho posizionati a inizio maniglia e nn li ho fissati, ci stanno da soli ma poi provvederò per riuscire a fissarli...
finito tutto(se avete capito, sono malvagio a spiegare) ammirate il lavoro...
rimangono accesi anke di giorno, ma tanto sono led e durano...
al lato guida giustamente facendo il controllo portiera rimarrà acceso per più tempo una volta spenta la makkina....
appena ho 10 minuti smonto la pulsantiera e faccio due foto ai fili ke ho collegato..
su bubbi io sono sempre disponibile...
:OK) :OK)