luce accendisigari fulminata

Curiosità: il portalampada è un ricambio in vendita?
Quando avevo infilato le mani non avevo sentito il portalampada...
 
Che bello..

Ciao, il mio primo post "serio" è già diventato una FAQ.. che bello.. :A)

Grazie.. grazie.. grazie..
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

:ciao)


Per quanto riguarda il portalampada sarà di sicuro un ricambio..
ma non mi chiedere il codice.. perchè non saprei proprio come procurarlo.. ma credo che ci sia un post dove descrivendo il ricambio che ti serve.. ti dicono il relativo codice.. "cerca con il cerca" :tippen)
:ciao)
 
Raga oggi c'ho provato... niente da fare... secondo me qualcosa non torna o sicuramente hanno cambiato qualcosa nelle restyling...

Una volta tolta la cuffia e infilata la mano l'unica cosa che si riesce a toccare e togliere è lo spinotto bianco collegato sotto l'accendisigari.. si deve per froza smontare da sopra secondo me...

Praticamente è come se ci fosse una doppia plastica e quindi non si riesce ad arrivare a nulla... pare chiuso...
 
Prova ancora..

Secondo me non cambia di molto..
prova ancora.. magari staccando il connettore dell'alimentazione..
così è un pò più facile... considera che ciò che ho scritto io.. è frutto di diversi smanettamenti..

Non mollare.. deve essere per forza così.. altimenti.. sarebbe troppo complicato..

Tienici aggiornato!

Ciao
Gaetano
 
Re: Prova ancora..

Gaetano":q1osrctb ha detto:
Secondo me non cambia di molto..
prova ancora.. magari staccando il connettore dell'alimentazione..
così è un pò più facile... considera che ciò che ho scritto io.. è frutto di diversi smanettamenti..

Non mollare.. deve essere per forza così.. altimenti.. sarebbe troppo complicato..

Tienici aggiornato!

Ciao
Gaetano

Ho gia provato a staccarlo ma l'unica cosa che si riesce a toccare è sempre il fondo dell'accendisigari.. il buco è tondo giusto lo spazio per il connettore purtroppo... boh lo faccio fare in alfa va...
 
Controlla di non averlo perso in giro come nel mio caso.
Può succedere perchè l'incastro è molto debole.
Per ora tutto OK, a breve una foto :elio)
 
sbenga":1f2prqzk ha detto:
Controlla di non averlo perso in giro come nel mio caso.
Può succedere perchè l'incastro è molto debole.
Per ora tutto OK, a breve una foto :elio)

Scusa non capisco se parlavi con me...

Non capisco cmq... a me mettendo la mano da sotto non si arriva da nessuna parte perchè è tutto chiuso sotto c'è solo lo spazio necessario per infilare il connettore per la corrente e basta.. non ci passa nulla...
 
Io l'ho ritrovato diciamo a destra del selettore bianco del cambio, andando con la mano verso avanti, oltre l'accendisigari.
In poche parole si era staccato proprio il portalampada dall'accendisigari, e per quello non lo sentivo.
Potrebbe essere la stessa cosa da te.
 
sbenga":2cuka7zw ha detto:
Io l'ho ritrovato diciamo a destra del selettore bianco del cambio, andando con la mano verso avanti, oltre l'accendisigari.
In poche parole si era staccato proprio il portalampada dall'accendisigari, e per quello non lo sentivo.
Potrebbe essere la stessa cosa da te.

Ma ver perso che cosa ? :confusbig)
 
Non ho capito l'ultima frase :confusbig)
Verso che cosa o perso che cosa?

Comunque ecco il risultato:

3003070826ga3.jpg


:A) :A) :A)
 
Io ho detto che togliendo la cuffia.. e infilando la mano l'unica cosa che riesco a toccare è il contatto bianco che si innesta sotto l'accendisigari ed anceh togliendo quello si sente solo il fondo dell'accendisigari in quanto è tutto chiuso anche sotto... per intenderci è coem se fosse inserito in una scatola chiusa insieme al posacenere e non ci sono altri buchi o spazi per arrivare da nessuna parte.. per questo penso che l'unico modo sia quello di sfilarlo da sopra..
 
sbenga":3pfr8gbz ha detto:
Non ho capito l'ultima frase :confusbig)
Verso che cosa o perso che cosa?

Comunque ecco il risultato:

3003070826ga3.jpg


:A) :A) :A)

il mio tutto quel rosso non ce l'ha :ka) :ka) :ka) praticamente è tutto nero e si vede leggermente un contorno rosso......uffi
 
:asd) :asd) :asd)
Il coso tutto rosso c'è perchè ho tolto l'anellino nero per tentare di togliere l'accendisigari tempo fa per sostituire la lampadina.
Poi ho visto che ci stava bene e l'ho lasciato così :p
Potete farlo anche voi, di notte rende molto bene.
 
sbenga":33yylnyc ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Il coso tutto rosso c'è perchè ho tolto l'anellino nero per tentare di togliere l'accendisigari tempo fa per sostituire la lampadina.
Poi ho visto che ci stava bene e l'ho lasciato così :p
Potete farlo anche voi, di notte rende molto bene.

c'era il trucco da qualche parte allora...grazie ragazzi :jolly)
 
C'ho riprovato... niente da fare... praticamente sotto non si arriva da nessuna parte è tutto chiuso apparte, come gia detto, un buchino giusto per lo spinotto... che palle
 
Top