[lucaok02] Vi presento la mia nuova macchina

eccomi ...novità...ho rimontato il pneomatico nuvo €120 più 40€ convergenza il cerchio non è piegato mi ha detto....poi mentre faceva la convergenza mi ha detto che c'è la sospensione piegata... :jaw) :jaw) ora io dico...azzo è possibile che il cerchio è rimasto sano e si è piegata la sospensione?????

ieri volevo andare a fare qualche foto sul buco ma lo hanno asfaltato... :mad2) ci sono ripassato oggi e indovinate???? ecco qui

vi poss garantire che quando l'ho preso io era ancora più profondo ora ho guardato dentro ci sono ancora pezzi di asfalto nuovo....

Allegati

• 05022009040.jpg
    05022009040.jpg
    149.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • 05022009041.jpg
    05022009041.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • 05022009043.jpg
    05022009043.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 82
  • 05022009050.jpg
    05022009050.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 78
questa mattina la dura sentenza...la macchina è sul ponte tra un pò il meccanico mi dirà se è realmente è piegato qualcosa....

eccomi...tornato ora dall'officina ..il capo officina mi ha detto di stare tranquillo che non ha problemi di sospensioni.... speriamo bene

BRT":22axup75 ha detto:
Luchino T.S.":22axup75 ha detto:
Be basta che li smonta subito i distanziali,visto che poi non fanno manco bene...

Infatti! perchè maltrattare le auto montando i distanziali?

perchè la gente è idiota.
e i meccanici pseudo preparatori incentivano l'uso di questo arnese PERICOLOSO, ILLEGALE e che rovina le auto...!!! :KO) :KO)

Io non monto e non monterò mai distanziali.Dare dell'idiota ad un persona perche li monta mi sembra eccessivo.Piu che altro direi che è gente ignorante in ambito automobilistico.lo stesso vale per meccanici e preparatori che incitano all'uso di queste componenti. :OK)

si è vero anche io sono molto contrario ai distanziali infatti ora appena ho un pò di tempo libero li levo sulla panda.....RIPETO che non li ho messi io ma il vecchio proprietario... più che altro perchè facendo il meccanico sò benissimo che i cuscinetti patiscono

lucaok02":2qpk0vhp ha detto:
si è vero anche io sono molto contrario ai distanziali infatti ora appena ho un pò di tempo libero li levo sulla panda.....RIPETO che non li ho messi io ma il vecchio proprietario... più che altro perchè facendo il meccanico sò benissimo che i cuscinetti patiscono

anche i cuscinetti???

lucaok02":nc4ek80t ha detto:

si lo so che non li hai messi tu.
hai fatto bene a rimettere il filtro originale.
e farai bene come hai deciso a togliere i dist. :OK)

lucaok02":jngmb663 ha detto:
Fonzie444":jngmb663 ha detto:
11450 ha 6 mesi di vita e 5000 km.... ha il kit pandemonio clima automatico Esp ...ragazzi...non è nulla di che.....è una panda però ho voluto prendere questa almeno è un pò più giovanile.....

tu hai venduto quello splendore di 147 che avevi per questo macinino ??????????? :KO) :KO) :splat) :splat)
sei matto........
ma non dovevi risparmiare???????
con la Panda 100hp a consumi non credo risparmi molto..
forse l'assicurazione e neanche 100e di bollo... rispetto la tua vecchia 147

a mio avviso hai fatto una caxxata

a meno che la tua 147 aveva qualche grave problema meccanico

147nos":2ej16jui ha detto:
A me sembran due cose diverse, cioè sulla bmw non sarà verniciato come nell'esterno ma nemmeno come sulla panda, sulla fiat è verniciato e poi sfuma sino a vedersi l'antiruggine.. mahh per me il brutto stà proprio li, sembra un vano di una macchina picchiata! :jaw)
In ogni caso la pandina di mio fratello 1.2, ha il vano verniciato normalmente.. non tutte le panda quindi son fatte così..

Be a questo punto ti rispondo benissimo che appunto una è la panda, l'altra è una serie1.......e la differenza nel listino ha un suo perchè a quanto pare ;)

tu hai venduto quello splendore di 147 che avevi per questo macinino ??????????? :KO) :KO) :splat) :splat)
sei matto........
ma non dovevi risparmiare???????
con la Panda 100hp a consumi non credo risparmi molto..
forse l'assicurazione e neanche 100e di bollo... rispetto la tua vecchia 147

a mio avviso hai fatto una caxxata

a meno che la tua 147 aveva qualche grave problema meccanico
SEI IN RITARDO gli insulti li ho già ricevuti nelle prime pagine adesso è cambiata la discussione :OK)

mancio83":2h4y95pc ha detto:
e i meccanici pseudo preparatori incentivano l'uso di questo arnese PERICOLOSO, ILLEGALE e che rovina le auto...!!! :KO) :KO)

Ehh che esagerato che sei, mancava solo che dicessi che sono condannati da greenpeace e amnesty international! :asd)

Ognuno alle macchine fa quello che vuole, mica è un delitto, e poi si, non fanno bene, ma non sono nemmeno letali come dici!

Eric Draven":2ti06zqr ha detto:
mancio83":2ti06zqr ha detto:

Ehh che esagerato che sei, mancava solo che dicessi che sono condannati da greenpeace e amnesty international! :asd)

Ognuno alle macchine fa quello che vuole, mica è un delitto, e poi si, non fanno bene, ma non sono nemmeno letali come dici!
poi quando però uno fa un incidente a causa dei distanziali e uccide qualcuno come la mettiamo? cosa merita?

mancio83":25vhhlp9 ha detto:
poi quando però uno fa un incidente a causa dei distanziali e uccide qualcuno come la mettiamo? cosa merita?

Un incidente? Per i distanziali? Sei esagerato!

Ok, rimappi, ti esplode un pistone, per la paura sbandi e travolgi una scolaresca, come la mettiamo? cosa merita?

Eric Draven":fsworwx0 ha detto:
mancio83":fsworwx0 ha detto:

Un incidente? Per i distanziali? Sei esagerato!

Ok, rimappi, ti esplode un pistone, per la paura sbandi e travolgi una scolaresca, come la mettiamo? cosa merita?
a parte che sono anche molto contrario alle rimappe...
cmq ne ho visti tanti di incidenti a causa dei distanziali...

Adesso non esageriamo daii.. il distanziale in se, se ponderato non costituisce certo causa di incidenti stradali su! :)
Allora mettiamola così.. le porsche col kit distanziali sono pericolose? Eppure chi ha provato a configurare un preventivo per una porsche avrà visto che sono disponibili i distanziali..
Il pericolo principale non mi sembra tanto il distanziale, ma chi guida l'auto col distanziale e in che modo la guida..e semmai se è in grado di sentire come è cambiata la macchina e di adottare uno stile di guida diverso ..di certo ho visto gente farsi male non certo per i distanziali o una rimappa.. ma perchè non c'è la testa, punto. ;)
Basta criminalizzare mini modifiche irrilevanti dal punto di vista della sicurezza in strada (come rimappa o distanziali), a stare dentro i limiti di velocità e a non portare al limite il mezzo non ci sono problemi, i problemi inziano quando si modifica a caso la macchina e poi la si porta al limite in strada.. ovviamente il conducente meno esperto di sicuro piu facilmente potrà perdere il controllo ma poi anche li bisogna sempre vedere di che distanziali parliamo, su che macchina, se abbinati ad altre modifiche..che poi è tutto relativo, è piu sicura una 147 step originale + distanziali o una daewoo matiz.. di sicuro sulla matiz piu facile perdere il controllo ma la matiz se guidata come deve nei limiti della decenza per quello che è, è una macchina sicurissima, idem la 147 coi distanziali..che poi misure sballate di distanziali e magari diversi sugl'assi iniziano a incidere parecchio è vero ma per quanto riguarda i kit tradizionali da 16mm sia ante che poste..non c'è questo stravolgimento dell'handling :ka) .. insomma un discorso lunghissimo e troppo articolato per essere affrontato in due righe.. di sicuro però è troppo riduttivo fare certe affermazioni che NON sono sempre vere, il caso porsche ne è la prova lampante .. ;)

cuoresportivo86":102muilf ha detto:
Be a questo punto ti rispondo benissimo che appunto una è la panda, l'altra è una serie1.......e la differenza nel listino ha un suo perchè a quanto pare ;)

Guarda con me stò discorso non attacca proprio, non ritengo la bmw serie1 quel che da dire.. "ahh se è così sulla serie1 allora sulla panda va benissimo", nada a me non mi frega nulla ..la bmw da quello che da, saranno contenti i possessori, non vorrei mai una serie1.. a me interessa che la fiat faccia le cose per bene, che poi la panda 100hp mica la regalano.. e questa cosa è proprio brutta non ci sono scuse, quindi basta coi raffronti ok? ;)
Se vuoi i raffronti prendili in casa fiat, la 500 ha il vano regolarmente verniciato, come le panda normali, come quasi tutte le altre auto del gruppo e non capisco perchè nella panda 100hp ci dev'essere un vano così tirato via, cioè non si tratta di una brutta verniciatura non sò se ti rendi conto..qui si tratta di una verniciatura fatta a metà..