[lucaok02] Vi presento la mia nuova macchina

il matto":6eu3g2ks ha detto:
147nos":6eu3g2ks ha detto:
Ah non sapevo che tutte le panda non fossero verniciate nel vano motore, che scandalo! :jaw)
Alla fiat sono davvero fuori come un balcone, con quel che costa una panda è una mancanza di rifinitura grave imhò! :swear)

Non vorrei dire ma, per difendere FIAT una volta tanto, è così anche la mia BMW Serie 1.....

con la differenza che si parla di un'utilitaria, non di un segmento c. meno male che c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di oggettivo ogni tanto :OK)

lelesch81":hm3u7qc2 ha detto:
Tutte le panda non sono verniciate nel vano motore... menneno tutto il cofano è verniciato dentro..
stai tranquillo.. :p

il matto":hm3u7qc2 ha detto:
Non vorrei dire ma, per difendere FIAT una volta tanto, è così anche la mia BMW Serie 1.....

forse non nello stesso colore della carrozzeria, ma senza vernice arruginirebbe subito!
Cmq la Uno e la Panda vecchia sono verniciate nel vano motore e sotto il cofano! :ka)
Posso vedere una foto del vano motore delle Panda e BMW1?

PS: @Luca se hai fatto un passo indietro per mettere soldi da parte, non comincerei a parlare di far modifiche, se no tanto vale che ti tenevi la GTA, no ?

Mah, carina per carità, ma senza offese, io non avrei mai e poi mai fatto quello che hai fatto, a meno che non l'avessi pagata 6000 euro, almeno me ne rimanevano 6000 in tasca, ma cosi...per carità eh, i soldi sono tuoi, ma se volevi mettere da parte qualcosa hai fatto un errore secondo me, senza contare che con la panda hai perso in bellezza, prestazioni, consumi, interni, spazio. E poi la 147 era tua e sapevi come l'avevi trattata e i difetti che aveva, questa boh!

il matto":9oxec9it ha detto:
147nos":9oxec9it ha detto:
Ah non sapevo che tutte le panda non fossero verniciate nel vano motore, che scandalo! :jaw)
Alla fiat sono davvero fuori come un balcone, con quel che costa una panda è una mancanza di rifinitura grave imhò! :swear)

Possiamo vedere una foto? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

giangirm":3ciwe4nh ha detto:
lelesch81":3ciwe4nh ha detto:
Tutte le panda non sono verniciate nel vano motore... menneno tutto il cofano è verniciato dentro..
stai tranquillo.. :p

il matto":3ciwe4nh ha detto:

forse non nello stesso colore della carrozzeria, ma senza vernice arruginirebbe subito!
Cmq la Uno e la Panda vecchia sono verniciate nel vano motore e sotto il cofano! :ka)
Posso vedere una foto del vano motore delle Panda e BMW1?

PS: @Luca se hai fatto un passo indietro per mettere soldi da parte, non comincerei a parlare di far modifiche, se no tanto vale che ti tenevi la GTA, no ?

confermo. hanno solo una mano di base di vernice. non è assolutamente come la carrozzeria esterna (mi riferisco alle panda, la 1er non saprei). tra l'altro quando a mio padre diedero la stilo in sostituzione della sua che era dal carrozziere, notai che anche per la stilo è lo stesso.

xxandre83_al":1jaaczlt ha detto:
la gta? :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

per la macchina l'ho presa perchè il padre della mia ragazza conosce il proprietario...quindi mi sono fidato di lui...spero che in futuro non me ne debba pentire..... :nod) cmq mi trovo bene è piccola la può usare anche la mia ragazza (al contrario con 147) ed è praticvamente nuova....la terrò per un pò questo è sicuro

cuoresportivo86":2f2765dp ha detto:
il matto":2f2765dp ha detto:
147nos":2f2765dp ha detto:

Possiamo vedere una foto? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Se deve alimentare polemiche ci metto 3 secondi a toglierla.

Comunque...non è della mia, ma per rendervi l'idea.

2590174434_4a281e1a88_o.jpg

Se la macchina è rossa, l'interno sarà rosso, una semplice mano di vernice. Non avrà l'effetto sbiadito della Panda, ok, ma di certo non ha il colore della carrozzeria esterna.

Comunque tutte le auto che ho visto e avuto io, cioè Grande Punto Abarth, BMW Serie 3 e BMW Serie 1, Alfa Romeo 147 e 159, sono così all'interno nel vano motore....

lelesch81":1ahlv7c8 ha detto:
147nos":1ahlv7c8 ha detto:

Risposta di Marketing... Quanta gente è come noi e apre il vano motore ?? (poca).. quindi su una CityCar 10 vani motore non verniciati = 1 auto verniciata.. i conti si fanno facilmente..
vergogna!

ma come si fa? ...vabè capisco la vernice..ma almeno un pò di primer. sinceramente vedere la ruggine mi farebbe letteralmente incazzare.

..oltretutto gran parte delle vernici sono INGIUSTAMENTE a sovrapprezzo e il minimo è verniciare anche dove non batte il sole.

e poi come sempre che il pignolo di turno lo fa notare lo prendono per visionario vero? ..e poi si lamentano che c'è la crisi...buffoni

perchè dovrebbe alimentare polemiche scusa??? :ka)

cmq ho levato il CDA... ho rimesso l'AIRBOX originale....

quanto posso venderlo????

il matto":8ft6hqrm ha detto:

2590174434_4a281e1a88_o.jpg

Se la macchina è rossa, l'interno sarà rosso, una semplice mano di vernice. Non avrà l'effetto sbiadito della Panda, ok, ma di certo non ha il colore della carrozzeria esterna.

Comunque tutte le auto che ho visto e avuto io, cioè Grande Punto Abarth, BMW Serie 3 e BMW Serie 1, Alfa Romeo 147 e 159, sono così all'interno nel vano motore....

No no che polemiche ;) Se ho capito bene praticamente se da fuori è grigio metalizzato, all'interno trovo una semplice mano di vernice che di sicuro non sarà metalizzata giusto? In effetti ora che ci faccio caso, è cosi anche sulla mia 159.... :scratch) :scratch) Comunque devo dire che nonostante i prezzi alti per alcuni modelli tedeschi rispetto a quelli italiani, è buono vedere che anche loro "si comportano" cosi, non verniciando a dovere quelle parti..... :OK)

P.S. Ma il motore della serie1 com'è montato?

lucaok02":2ovrf44t ha detto:

perchè dovrebbe alimentare polemiche scusa??? :ka)

cmq ho levato il CDA... ho rimesso l'AIRBOX originale....

quanto posso venderlo????

Lui intendeva per il fatto che anche la "grande" serie1 non ha le parti interne verniciate, come le altre BMW, quindi vuole evitare commenti e provocazioni :OK)

francescoalfa":2pend87i ha detto:
La ruggine non la vedrete nè ora e nè mai in quel punto...
con le lamiere di ora potrebbe essere (si spera) ma in quei punti li le macchine vecchie si vedeva la ruggine li..per quello l'ho esclamato!!!

:cry:
cuoresportivo86":3uv837vv ha detto:
147nos":3uv837vv ha detto:

Io non la vedo tanto grave........come ho gia detto, non dimenticatevi che è una Panda e quindi di che segmento stiamo parlando, e che tipo di clientela compra quel tipo di auto.
guarda ti dirò, in hotel han comprato 2 ducato nuovi di pacco, pagati circa 35000 duro, e anche li l'interno motore non è verniciato...

lelesch81":2686dbv4 ha detto:
Il fondo è stato dato.. non è stato verniciato di color carrozzeria.. visto che dovrebbe essere dato per Immersione (il Fondo)..
cioè il fondo lo danno per immersione? immergono il telaio e tutto nel vascone di fondo?

lucaok02":1d9sk9ma ha detto:
lelesch81":1d9sk9ma ha detto:
Il fondo è stato dato.. non è stato verniciato di color carrozzeria.. visto che dovrebbe essere dato per Immersione (il Fondo)..
cioè il fondo lo danno per immersione? immergono il telaio e tutto nel vascone di fondo?

solo il telaio....

sulla serie 1 manca pure la protezione sotto al cofano...che in teoria serve per insonorizzare e per la dispersione del calore,giusto?