:asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
come ha ragione!!!!!...è VERO!!!!!!!
lucaok02":12p5tlle ha detto:si si io l'ho ritirata l'altro ieri così come la state vedendo...il vecchio proprietario è un sessantenne dottore che cambia la macchina piccola ogni 6 mesi un anno e la grande ogni 2 anni.... è molto sportivo e pisno di soldi :asd) ora mi metterò li a smontare il CDAe al rimontaggio del filtro originale..anche se non sò se avrò tutte le viticuoresportivo86":12p5tlle ha detto:lelesch81":12p5tlle ha detto:passa i 10.000 km.. elimina il CDA e rimonta la scatola filtro originale.. vedrai che la macchina va meglio..
Perchè che problemi da il CDA ? Quello deduco l'ha messo il vecchio proprietario giusto?
no se rimetto L'AIRBOX lascio poi il filtro originale...mi preoccupa un pò il rimontaggio del filtro originale...sarà difficile????Be almeno metti un bel pannello BMC e sei a posto :OK) :OK)
lucaok02":xpba8e02 ha detto:ragazzi se smontassi i fari e li faccio con il contorno nero tipo la 147????? è possibile farlo?
:asd) :asd) :asd) :asd)Fonzie444":16llk07s ha detto:lucaok02":16llk07s ha detto:ragazzi se smontassi i fari e li faccio con il contorno nero tipo la 147????? è possibile farlo?
se cominci a modificarla fa la fine della 147 :asd)
lucaok02":ft3mbdab ha detto:no se rimetto L'AIRBOX lascio poi il filtro originale...mi preoccupa un pò il rimontaggio del filtro originale...sarà difficile????Be almeno metti un bel pannello BMC e sei a posto :OK) :OK)
Non modificare i fari.. altrimenti non ci vedi più
147nos":2of50y6l ha detto:Complimenti l'auto è bellissima! :OK)
Per la perdita anomala verifica se nel vano motore è tutto ok.. io ho notato una cosa strana.. guardate la foto del vano motore:
Sembra che la parte di carrozzeria non sia verniciata come dalla fabbrica e questo potrebbe indicare che l'auto ha avuto un brutto sinistro con sostituzione di quelle parti di carrozzeria non rierniciate ad hoc.. se così fosse ci sarebbe da verificare se c'è qualche perdita sia di olio che di paralfuedovuta a qualche crepa.. :ka)
Io spero non sia per quello e che la tua panda sia vergine ..però questa cosa della verniciatura è strana, luca non l'avevi notato? :sgrat)
P.S nonostante questo mezzo sia bellino io non l'avrei mai cambiato per quella belva che avevi prima, qui pagherai meno rca 1400cc vs 1900cc ma col bollo siamo li e come consumi la 47 consumava meno sicuro.. poi però ti accorgerai purtroppo che sono due mondi diversi che sei sceso da una signora macchina per salire su una panchetta poco confortevole e dall'handling notevolmente inferiore a 147.. a me succede quando passo da 500 a gta, rimango sempre così.. :jaw) , due mondi così lontani..
lucaok02":ml8iyyb1 ha detto:no se rimetto L'AIRBOX lascio poi il filtro originale...mi preoccupa un pò il rimontaggio del filtro originale...sarà difficile????Be almeno metti un bel pannello BMC e sei a posto :OK) :OK)
sai cosa è....che bisigna poi lavarlo e cmq andrebbe oliato poi il BMC anche a pannello...e non vorrei che cmq nelle macchine moderne dopo il filtro c'è il debimetro...non vorrei che poi con questo olio vada a sporcarlo e son cazzicuoresportivo86":3spyiawg ha detto:lucaok02":3spyiawg ha detto:no se rimetto L'AIRBOX lascio poi il filtro originale...mi preoccupa un pò il rimontaggio del filtro originale...sarà difficile????Be almeno metti un bel pannello BMC e sei a posto :OK) :OK)
Scusa perchè non dovresti mettere un filtro a pannello? A livello di sound, mi pare guadagni pure qualcosa :OK) :OK) Mettilo perchè non ti crea alcun problema eh :ka)
lucaok02":3trz8rk8 ha detto:questa è un altra 100HP trovata in rete di colore grigio scuro guardate il vano motore non verniciato :ka)
uno scandalo però...dai....