Gil non sta dicendo delle caxxate,
Anche quando elogia la boxster dice il vero. Purtroppo la Box paga la fama della prima 2500, lenta e ormai diffusa nelle peggio mani..
L'ultima S è una scheggia assai più equilibrata di una 911 pure S. Infatti vestita da Cayman, nel misto la 911 le legge la targa. Quando la pista si apre la 911 primeggia per potenza, infatti la Porsche ben si guarda di metter sotto la Cay una potenza simile alla 911. Con quel motore centrale è molto più rapida tra le curve.
Detto questo sono convinto che la Carrera GT non ha nienta da invidiare ad una Enzo e che GT3 e GT2 appartengono alla medesima categoria di Scuderia e 430. Poi le filosofie son diverse come i gusti dei proprietari..
Non vedo una meglio dell'altra. però siccome son di parte GT3 FOREVER! :asd)
Anche quando elogia la boxster dice il vero. Purtroppo la Box paga la fama della prima 2500, lenta e ormai diffusa nelle peggio mani..
L'ultima S è una scheggia assai più equilibrata di una 911 pure S. Infatti vestita da Cayman, nel misto la 911 le legge la targa. Quando la pista si apre la 911 primeggia per potenza, infatti la Porsche ben si guarda di metter sotto la Cay una potenza simile alla 911. Con quel motore centrale è molto più rapida tra le curve.
Detto questo sono convinto che la Carrera GT non ha nienta da invidiare ad una Enzo e che GT3 e GT2 appartengono alla medesima categoria di Scuderia e 430. Poi le filosofie son diverse come i gusti dei proprietari..
Non vedo una meglio dell'altra. però siccome son di parte GT3 FOREVER! :asd)