LP670

Alex629":2n6wf5rr ha detto:
gil":2n6wf5rr ha detto:
invece e logico dire che le porsche sono decisamente ingeriori...mi dimenticavo il motivo per cui scrivo raramente qui..perche e un forum di fanatici e ottusi con le faette di salame sugli occhi
io non tifo ne per porsche ne per ferrari ne per alfa ne per bmw a me semplicemente piacciono le auto punto..ho scritto che ferrari e decisamente inferiore a porsche come provocazione per far capire che e una cazata dire che porsche e decisamente inferiore a ferrai..difatti quando ho chiesto per quale motivo lo sia mi sono state dette delle belle minchiate..il top poi lo si raggiunge col discorso del prezzo..fate una bella cosa restate con le vostre convinzioni W ALFA W FERRARI merda tutto il resto
evidentemente scrivi ancora troppo.....
nessuono ti obbliga a leggere
 
PaoloBitta87":co5qfuha ha detto:
gil":co5qfuha ha detto:
PaoloBitta87":co5qfuha ha detto:
ma vai aff :ignore) !!! e adesso bannatemi pure se necessario
ah ecco quello che scrive cose sensate :OK)

oltre un certo limite .. dopo che hai insultato tutto il virtual forum.. era il minimo.. :KO)
si e vero hai ragione ho sbagliato a dire tutto il forum perche invece c e anche gente molto competente e amante dei motori..tu non sei uno di quelli...purtroppo sono molti i tuoi simili
 
Luchino T.S.":2j78l7ny ha detto:
Ancora però non mi sembra che tu abbia scritto come mai secondo te Porsche sarebbe superiore a Ferrari...in cosa?
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili
 
gil":3qfbqqc1 ha detto:
PaoloBitta87":3qfbqqc1 ha detto:
oltre un certo limite .. dopo che hai insultato tutto il virtual forum.. era il minimo.. :KO)
si e vero hai ragione ho sbagliato a dire tutto il forum perche invece c e anche gente molto competente e amante dei motori..tu non sei uno di quelli...purtroppo sono molti i tuoi simili

ripeto.. tante parole... ma poca sostanza...
 
gil":2mg5slv4 ha detto:
Luchino T.S.":2mg5slv4 ha detto:
Ancora però non mi sembra che tu abbia scritto come mai secondo te Porsche sarebbe superiore a Ferrari...in cosa?
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili
Così sembra già un discorso sensato. Però a me sinceramente il post che avevi messo prima non mi sembrava tanto una provocazione ma più come la pensavi te veramente.
 
PaoloBitta87":1350vwbf ha detto:
gil":1350vwbf ha detto:
PaoloBitta87":1350vwbf ha detto:
oltre un certo limite .. dopo che hai insultato tutto il virtual forum.. era il minimo.. :KO)
si e vero hai ragione ho sbagliato a dire tutto il forum perche invece c e anche gente molto competente e amante dei motori..tu non sei uno di quelli...purtroppo sono molti i tuoi simili

ripeto.. tante parole... ma poca sostanza...
ma tu invece la sostanza dove l hai messa vorrei capire???? il bue che da del cornuto all asino...spiegami se ne sei capace una volta per tutte il motivo per cui PORSCHE SAREBBE SICURAMENTE INFERIORE A FERRARI!!!!
 
gil":j18xaxj2 ha detto:
Luchino T.S.":j18xaxj2 ha detto:
Ancora però non mi sembra che tu abbia scritto come mai secondo te Porsche sarebbe superiore a Ferrari...in cosa?
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili

ah.. non sono paragonabili ???
e tu allora i paragoni con chi li fai ???.. non stiamo parlando di Pagani e Hummer, o di IVECO e Lotus... parliamo di Porsche e Ferrari...
 
Alex629":2088m71p ha detto:
gil":2088m71p ha detto:
Luchino T.S.":2088m71p ha detto:
Ancora però non mi sembra che tu abbia scritto come mai secondo te Porsche sarebbe superiore a Ferrari...in cosa?
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili
Così sembra già un discorso sensato. Però a me sinceramente il post che avevi messo prima non mi sembrava tanto una provocazione ma più come la pensavi te veramente.
gil":2088m71p ha detto:
[quindi e vero la ferrari e la porsche non sono sullo stesso livello la ferrari e DECISAMENTE inferiore
questa era la provocazione in risposta a paolobitta..che le porsche siano piu sfruttabili nell uso quotidiano e palese del resto non vedo cosa ho scritto che faccia capire che penso che le porsche siano inferiori alle ferrai ho scritto che le varie gt3 e gt2 non hanno niente da invidiare alle ferrari..sbaglio?
poi se potessi mi prenderei sia porsche che ferrari che lambo che aston e chi piu ne ha piu ne metta se invece dovessi sceglire tra porsche e ferrari andrei senza dubbio su porsche perche a me la macchina piace godermela tutti i giorni
 
gil":2pu1qa3s ha detto:
[quindi e vero la ferrari e la porsche non sono sullo stesso livello la ferrari e DECISAMENTE inferiore
E' prorpio questa frase che mi ha un po' fatto girare la palle. Dimmi te come facevo a capire che era una provocazione. Uno che scrive che lui preferisce una porsche ad una ferrari è un conto, sono gusti; ma uno che scrive che la ferrari è decisamente inferiore in maiuscolo, se permetti mi puzzava tanto di cazzata. Ora forse ho capito che non la pensi così.
 
Alex629":fngufnfs ha detto:
gil":fngufnfs ha detto:
[quindi e vero la ferrari e la porsche non sono sullo stesso livello la ferrari e DECISAMENTE inferiore
E' prorpio questa frase che mi ha un po' fatto girare la palle. Dimmi te come facevo a capire che era una provocazione. Uno che scrive che lui preferisce una porsche ad una ferrari è un conto, sono gusti; ma uno che scrive che la ferrari è decisamente inferiore in maiuscolo, se permetti mi puzzava tanto di cazzata. Ora forse ho capito che non la pensi così.
 
Riporto una mia idea(seppur banale)e una risposta che dò sempre a tutti quello che mi dicono "...e Porsche di qua e Porsche di là",anche uno ignorante in materia che proprio non segue niente del mondo dell'auto,se per strada vede passarsi in parte una qualsiasi Ferrari secondo me 8 volte su 10 si gira per ammirarla,questo perchè è sempre un qualcosa che ti lascia sbalordito,non abitiamo tutti a Monte Carlo dove F430 o 575M sono all'ordine del giorno come le Punto o le Y nelle nostre "normali" città,se invece vede passarsi un Porsche che sia Turbo,GT3,ecc. manco lo caga(sempre che lo noti...),solo l'appassionato lo fa perchè capisce che auto è,questo perchè Ferrari significa passione per un'auto tutta Italiana che ci contraddistingue,classe e primato assoluto in fatto motoristico,perchè E' così...non giriamoci tanto attorno.Per come la vedo io(adesso mi daranno addosso i sostenitori)la Porsche in fatto di linea ed estetica è la solita scarpa vecchia da anni cotta e ricotta che piace o non piace,non sò che dire a me non dice niente,poi ovvio che è soggettiva la cosa ci mancherebbe,per quanto riguarda i motori invece lì è un altro discorso,non mi esprimo visto che non ho elementi per giudicare ma di sicuro possono esserci idee solo che positive.
 
PaoloBitta87":794jkrr3 ha detto:
gil":794jkrr3 ha detto:
Luchino T.S.":794jkrr3 ha detto:
Ancora però non mi sembra che tu abbia scritto come mai secondo te Porsche sarebbe superiore a Ferrari...in cosa?
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili

ah.. non sono paragonabili ???
e tu allora i paragoni con chi li fai ???.. non stiamo parlando di Pagani e Hummer, o di IVECO e Lotus... parliamo di Porsche e Ferrari...
se parli di cayenne e f430 e come parlare di lotus e iveco..cmq trovi qualche modello simile come cilindrata,potenza,segmento in ferrari e in porsche??? io no le uniche che si avvicinano un po sono 430 scuderia e 911 per il resto nessuna delle auto dei 2 marchi e paragonabile
 
Luchino T.S.":um0yk1kb ha detto:
Ferrari significa passione per un'auto tutta Italiana che ci contraddistingue,classe e primato assoluto in fatto motoristico,perchè E' così...non giriamoci tanto attorno

hai detto tutto... :OK) :OK)

aggiungo solo per chiarire le mie posizioni:
Porsche ha partorito in passato e costruisce tutt'oggi grandi auto...mi piacciono moltissimo a livello di estetica, a livello motoristico, bhe.. anche loro possono dire la loro :nod) , affidabilità e qualità da non mettere in discussione, ed inoltre essere Porscisti è un pò come essere Ferraristi o Alfisti (quelli veri, quelli che hanno amato la storia, non i casuali possessori di un'alfa qualsiasi) ,tutte persone con la passione e amore per un marchio e per le auto i generale... una 911 me la comprerei al volo :asd)
detto questo, ribadisco che ,"per quanto riguarda il mio personalissimo e soggettivo giudizio" Porsche non è al livello di Ferrari.
 
gil":i881pg1f ha detto:
PaoloBitta87":i881pg1f ha detto:
gil":i881pg1f ha detto:
veramente l ho scritto sopra e ho anche precisato che era una provocazione visto che non mi ha dato risposte sensate sul perche le porsche sarebbereo SICURAMENTE inferiori alle ferrari
cmq secondo me porsche non e superiore a ferrari sono semplicemente due filosofie di auto diverse e non sono neanche paragonabili

ah.. non sono paragonabili ???
e tu allora i paragoni con chi li fai ???.. non stiamo parlando di Pagani e Hummer, o di IVECO e Lotus... parliamo di Porsche e Ferrari...
se parli di cayenne e f430 e come parlare di lotus e iveco..cmq trovi qualche modello simile come cilindrata,potenza,segmento in ferrari e in porsche??? io no le uniche che si avvicinano un po sono 430 scuderia e 911 per il resto nessuna delle auto dei 2 marchi e paragonabile

ti fermo subito perchè se parliamo di Ferrari Porsche Pagani Lamborghini Maserati ecc ecc non puoi dire : "no.. non posso paragonare queste auto perchè una è un V12 e l'altra un V10"... sono auto GranTurismo, Supersportive e Supercar.. non è come parlare di 147, Serie1 e A3..
 
Alex629":2amt51g6 ha detto:
gil":2amt51g6 ha detto:
[quindi e vero la ferrari e la porsche non sono sullo stesso livello la ferrari e DECISAMENTE inferiore
E' prorpio questa frase che mi ha un po' fatto girare la palle. Dimmi te come facevo a capire che era una provocazione. Uno che scrive che lui preferisce una porsche ad una ferrari è un conto, sono gusti; ma uno che scrive che la ferrari è decisamente inferiore in maiuscolo, se permetti mi puzzava tanto di cazzata. Ora forse ho capito che non la pensi così.
se rileggi bene la pagina prima lo capisci che e una provocazione bitta diceva che porsche e sicuramente inferiore a ferrari io gli ho chiesto il motivo e anche li ho scritto DECISAMENTE(che poi era sicuramente mi son confuso)riprendendo le parole di bitta in maiuscolo proprio per cercare di capire dove ferrari sarebbe cosi nettamente superiore rispetto a porsche :OK)
 
PaoloBitta87":1n70zrid ha detto:
ti fermo subito perchè se parliamo di Ferrari Porsche Pagani Lamborghini Maserati ecc ecc non puoi dire : "no.. non posso paragonare queste auto perchè una è un V12 e l'altra un V10"... sono auto GranTurismo, Supersportive e Supercar.. non è come parlare di 147, Serie1 e A3..
certo allora solo per via della fama di supersprtive che hanno i marchi si possono paragonare per esempio una bugatti veyron ad una cayman?
 
gil":232ar0iy ha detto:
PaoloBitta87":232ar0iy ha detto:
ti fermo subito perchè se parliamo di Ferrari Porsche Pagani Lamborghini Maserati ecc ecc non puoi dire : "no.. non posso paragonare queste auto perchè una è un V12 e l'altra un V10"... sono auto GranTurismo, Supersportive e Supercar.. non è come parlare di 147, Serie1 e A3..
certo allora solo per via della fama di supersprtive che hanno i marchi si possono paragonare per esempio una bugatti veyron ad una cayman?

se vogliamo ragionare da persone serie lo facciamo se vogliamo fare discussioni da bimbiminkia da forum allora metiamolo subito in chiaro così me ne vado senza perdere tempo..
stiamo parlando delle vetture di un certo segmento di queste case automobilistiche e per altro Porsche è l'unica a produrre un SUV..
 
Top