Riporto una mia idea(seppur banale)e una risposta che dò sempre a tutti quello che mi dicono "...e Porsche di qua e Porsche di là",anche uno ignorante in materia che proprio non segue niente del mondo dell'auto,se per strada vede passarsi in parte una qualsiasi Ferrari secondo me 8 volte su 10 si gira per ammirarla,questo perchè è sempre un qualcosa che ti lascia sbalordito,non abitiamo tutti a Monte Carlo dove F430 o 575M sono all'ordine del giorno come le Punto o le Y nelle nostre "normali" città,se invece vede passarsi un Porsche che sia Turbo,GT3,ecc. manco lo caga(sempre che lo noti...),solo l'appassionato lo fa perchè capisce che auto è,questo perchè Ferrari significa passione per un'auto tutta Italiana che ci contraddistingue,classe e primato assoluto in fatto motoristico,perchè E' così...non giriamoci tanto attorno.Per come la vedo io(adesso mi daranno addosso i sostenitori)la Porsche in fatto di linea ed estetica è la solita scarpa vecchia da anni cotta e ricotta che piace o non piace,non sò che dire a me non dice niente,poi ovvio che è soggettiva la cosa ci mancherebbe,per quanto riguarda i motori invece lì è un altro discorso,non mi esprimo visto che non ho elementi per giudicare ma di sicuro possono esserci idee solo che positive.