LP670

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Nel caso qualcuno se la fosse persa..

[youtube]kGAaVR1xVhQ[/youtube]
 
Sono senza parole :?: secondo me la Murcielago è una delle auto più belle che siano mai state fatte :sbav) :sbav)
 
PaoloBitta87":3hg1dpiq ha detto:
MEGLIO UNA FERRARI.. TUTTA LA VITA
:eek:hmamma) esci da questo corpoooo :dead) :asd) :asd) :asd)
ma soprattutto esci da questo topic :D
scherzo :fluffle)
 
Alex629":3ci91zeb ha detto:
PaoloBitta87":3ci91zeb ha detto:
MEGLIO UNA FERRARI.. TUTTA LA VITA
:eek:hmamma) esci da questo corpoooo :dead) :asd) :asd) :asd)

come non quotarti.....

se devo essere maranza.... lo sono fino in fondo... non fino a metà..... :D

in definitva o porsche o lambo....
la ferrari è un inutile via di mezzo..... ;)
 
Alex629":3agghjm8 ha detto:
Alfetto Q2":3agghjm8 ha detto:
PaoloBitta87":3agghjm8 ha detto:
MEGLIO UNA FERRARI.. TUTTA LA VITA
Quotissimo :OK) :OK) :OK)
:mecry2) :mecry2)
No dai Alex,io nn dico che le Lambo sono dei cessi vaganti...pero' io preferisco di gran lunga le Ferrari...
L'ultima Lambo che mi è piaciuta davvero è stata la Diablo...dopo di quella,quindi Gallardo e compagnia bella,nn mi son piaciute piu'
 
ranf87":yz9g0yun ha detto:
Alex629":yz9g0yun ha detto:
PaoloBitta87":yz9g0yun ha detto:
MEGLIO UNA FERRARI.. TUTTA LA VITA
:eek:hmamma) esci da questo corpoooo :dead) :asd) :asd) :asd)

come non quotarti.....

se devo essere maranza.... lo sono fino in fondo... non fino a metà..... :D

in definitva o porsche o lambo....
la ferrari è un inutile via di mezzo..... ;)

Concordo in pieno :)
 
ranf87":3aka1ymk ha detto:
Alex629":3aka1ymk ha detto:
PaoloBitta87":3aka1ymk ha detto:
MEGLIO UNA FERRARI.. TUTTA LA VITA
:eek:hmamma) esci da questo corpoooo :dead) :asd) :asd) :asd)

come non quotarti.....

se devo essere maranza.... lo sono fino in fondo... non fino a metà..... :D

in definitva o porsche o lambo....
la ferrari è un inutile via di mezzo..... ;)

inutile via di mezzo ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
e poi mi paragoni anche una porche... non per smontare la scala dei tuoi valori ma credo che 99 persone su 100 considerano porche inferiore sia a ferrari sia a lamborghini, e di gran lunga anche...
 
Alfetto Q2":3s6ne4cb ha detto:
No dai Alex,io nn dico che le Lambo sono dei cessi vaganti...pero' io preferisco di gran lunga le Ferrari...
L'ultima Lambo che mi è piaciuta davvero è stata la Diablo...dopo di quella,quindi Gallardo e compagnia bella,nn mi son piaciute piu'
Così va meglio. Mi sta un po' passando l'attacco di pianto isterico :crepap) :crepap)
A parte gli scherzi io sono un super appassionato di Lamborghini ma so anche perfettamente che la Ferrari è molto più amata in generale. Ha una storia tutta diversa alle spalle. :OK)
 
Alfetto Q2":19b1kous ha detto:
Ma nn capisco cosa volete dire con: " è un inutile via di mezzo" :ka)

Le Porsche vanno quanto se non più di una Ferrari, ma con linee non zarre come queste ultime (a mio avviso). Le Lamborghini sono all'opposto. Vanno quanto, se non più di una Ferrari, ma con linee portate all'estremo. Per questo io, come altri utenti, troviamo Ferrari una scomoda via di mezzo....un nè carne nè pesce per quanto riguarda la linea.

@paolobitta87: quello che pensa la gente, può non essere la realtà :)
 
PaoloBitta87":blcoavhs ha detto:
inutile via di mezzo ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
e poi mi paragoni anche una porche... non per smontare la scala dei tuoi valori ma credo che 99 persone su 100 considerano porche inferiore sia a ferrari sia a lamborghini, e di gran lunga anche...
Concordo con te :OK)
La mia classifica personale è:
Lamborghini
Ferrari
Porsche
:D
Posso immaginare che per la maggior parte della gente prima ci sia la ferrari e poi la lamborghini ma è molto difficile che la porsche passi davanti alle prime due. Poi gusti son gusti, ma definire la ferrari una inutile via di mezzo ce ne vuole.
 
@Mollan - Non sono d'accordo...certo è che le Ferrari rispetto alle varie Lambo e le varie Porsche hanno un indole piu' corsaiola,ma da qui a dire che le Ferrari nn sono ne carne ne pesce ce ne passa...Il tutto ovviamente IMHO

@Alex - io sono uno di quelli che metterebbe Ferrari x prima e a seguire Lambo e poi Porsche
 
Però è vero che le ultime ferrari stilisticamente non mi dicono più niente.

o meglio:

Se vedo una nuova lambo senza stemma subito la riconosco come lambo.
Se vedo una nuova ferrari senza stemma potrebbe essere una bellissima sportiva ma non per forza una ferrari.

Discorso diverso se guardo gli interni e ascolto il rombo.. però esteticamente dalla 360 in poi non mi emozionano più.

Per quanto riguarda una classifica la porsche è la più "umana" delle tre quindi difficilmente rappresenterebbe l'ideale irraggiungibile di potenza e cattiveria che però rimane perfettamente incarnato dalla Lambo.

La Ferrari sa più di tecnicamente perfetta (non ai livelli di una GT2) e quindi meno selvaggia della lambo.
Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
 
Top