Mollan":21q7su7g ha detto:Io non la vedo l'indole più corsaiola.... vedi GT2 e GT3RS, e LP560 dall'altro lato
Saranno questioni di gusti
Certamente,e rispetto i tuoi gusti :fluffle)
Mollan":21q7su7g ha detto:Io non la vedo l'indole più corsaiola.... vedi GT2 e GT3RS, e LP560 dall'altro lato
Saranno questioni di gusti
Cos'è che avrebbe di piu' grosso la Lambo?desmo4":57aqr1br ha detto:Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
Motore, carrozzeria esasperata, tutto insomma.Alfetto Q2":auco12o1 ha detto:Cos'è che avrebbe di piu' grosso la Lambo?desmo4":auco12o1 ha detto:Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
Desmo ha tirato fuori la Gallardo io parlavo della Murcielago. V12 6500cc 670cv :elio)Alfetto Q2":1l0m7wq4 ha detto:Motore: ha un V12 da 6.200 Cm cubici da 580Cv...La 599 ha un V12 da 5.999 Cm cubici da 620Cv
Non mi sembra poi tanto piu' grosso il motore della Lambo :ka)
Quasi d'accordo sulla la carrozzeria
PaoloBitta87":1go8ipxc ha detto:inutile via di mezzo ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
e poi mi paragoni anche una porche... non per smontare la scala dei tuoi valori ma credo che 99 persone su 100 considerano porche inferiore sia a ferrari sia a lamborghini, e di gran lunga anche...
hmamma) Secondo me tu hai bevuto. forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)ranf87":xcn3q6kg ha detto:allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio......
Alex629":oq0eve4e ha detto:Motore, carrozzeria esasperata, tutto insomma.Alfetto Q2":oq0eve4e ha detto:Cos'è che avrebbe di piu' grosso la Lambo?desmo4":oq0eve4e ha detto:Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
@Desmo: cosa vuol dire troppo ingombrante per la pista scusa? L'hai mai vista una lambo in pista? E' una belva.
Alex629":1p62exo4 ha detto:hmamma) Secondo me tu hai bevuto. forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)ranf87":1p62exo4 ha detto:allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio......
@Alfetto: tu avevi scritto 580 cv e avevo pensato alla gallardo non avevo visto che c'era anche scritto 6200cc. Cmq ora la versione tranquilla, quella standard, della Murcielago monta un 6500cc con 640 cv
:lol: :lol: Che figura di merdaaaaaaaaaa :wall) E ho anche scritto che forse è l'1% degli uomini :sedia)ranf87":1d3hvc49 ha detto:Alex629":1d3hvc49 ha detto:hmamma) Secondo me tu hai bevuto. forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)ranf87":1d3hvc49 ha detto:allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio......
@Alfetto: tu avevi scritto 580 cv e avevo pensato alla gallardo non avevo visto che c'era anche scritto 6200cc. Cmq ora la versione tranquilla, quella standard, della Murcielago monta un 6500cc con 640 cv
non hai letto bene.... non sto parlando di cose a 4 ruote.....
Alex629":332at5zl ha detto::lol: :lol: Che figura di merdaaaaaaaaaa :wall) E ho anche scritto che forse è l'1% degli uomini :sedia)
Vado a nascondermi :sadomaso)
E continuerà a farlo :member) :asd) :asd)ranf87":26q7filw ha detto:e si.... con quell'avtar poi....
lu ha sempre onorate lo sue palle.....
Nooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2)desmo4":26q7filw ha detto:Alex,
2 ora chiuso negli spogliatoi con Fonz e Corra. :backb)