LP670

La 599 è lunga lunga.. mah a qella preferisco la nuova maserati.

La categoria è questa: gallardo 560, scuderia e gt2.. roba forte..

C'è un video con queste signorine???
 
Il pacco.

Da profano credo che la Murcielago sia troppo ingombrante per la pista.. sbaglio??
 
Alfetto Q2":auco12o1 ha detto:
desmo4":auco12o1 ha detto:
Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
Cos'è che avrebbe di piu' grosso la Lambo?
Motore, carrozzeria esasperata, tutto insomma. :D
@Desmo: cosa vuol dire troppo ingombrante per la pista scusa? L'hai mai vista una lambo in pista? E' una belva.
2004_lamborghini_murcielagorgt4.jpg
 
I giapponesi non dovrebbero nemmeno toccarli certi gioielli :lol: :lol:
 
Motore: ha un V12 da 6.200 Cm cubici da 580Cv...La 599 ha un V12 da 5.999 Cm cubici da 620Cv
Non mi sembra poi tanto piu' grosso il motore della Lambo :ka)
Quasi d'accordo sulla la carrozzeria
 
Alfetto Q2":1l0m7wq4 ha detto:
Motore: ha un V12 da 6.200 Cm cubici da 580Cv...La 599 ha un V12 da 5.999 Cm cubici da 620Cv
Non mi sembra poi tanto piu' grosso il motore della Lambo :ka)
Quasi d'accordo sulla la carrozzeria
Desmo ha tirato fuori la Gallardo io parlavo della Murcielago. V12 6500cc 670cv :elio)
http://www.youtube.com/watch?v=20E5YkwTY54
:sbav) :sbav)
 
Però tanto di cappello ai jap che organizzano ste cose troppo sfiziose..

Qui in italia il massimo è tg motori col big jim e l'altra sfigata..

Prendo atto che la Lambo bastona tutti. Lo sospettavo.

Mi pare strano che la GTR in partenza passi la gt2 come fosse realmente ferma. Troppo.

Diciamocelo,
I camera car della 355 sono una libidine. Chissenefrega se arriva penultima.. :OK)
 
PaoloBitta87":1go8ipxc ha detto:
inutile via di mezzo ?? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
e poi mi paragoni anche una porche... non per smontare la scala dei tuoi valori ma credo che 99 persone su 100 considerano porche inferiore sia a ferrari sia a lamborghini, e di gran lunga anche...

allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio...... :D

poi come qualcuno ha già fatto presente le porsche non sono solo la 911 liscia (che a mio avviso è la macchina più versatile del mondo) esistono anche le varie GT2 e GT3 che se vuoi metterti in pista a tirare ti consentono di godere come un riccio.
Comunque io intendevo "via di mezzo" a livello estetico non prestazionale.
Intendo che se uno vuole il classico va su porsche, se vuole essere tamarro va su lambo. la ferrari ora come ora sta in mezzo tra il tamarro e il classico. e a me i compromessi non piacciono.
poi ovviamente si parla di gusti personali. se mi regalassero una ferrari non la butterei mai via. soprattuto la california che ha una elegenza estrema......
 
Io avevo messo i dati della murcielago "normale" nn della Lp670...ma cmq anche prendendo la Lp670,che è la versione piu' cattiva della murcielago,e mettendola a confronto con la 599XX,che lo stesso è la versione piu' cattiva della 599,le differenze nn mi sembrano cmq chisaa' quanto eccessive...
599XX: 6.000 V12 da 700Cv
 
ranf87":xcn3q6kg ha detto:
allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio...... :D
:eek:hmamma) Secondo me tu hai bevuto. :D forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)

@Alfetto: tu avevi scritto 580 cv e avevo pensato alla gallardo non avevo visto che c'era anche scritto 6200cc. Cmq ora la versione tranquilla, quella standard, della Murcielago monta un 6500cc con 640 cv :D
 
Alex629":oq0eve4e ha detto:
Alfetto Q2":oq0eve4e ha detto:
desmo4":oq0eve4e ha detto:
Insomma i questa classifica non vince chi segna il miglior tempo sul giro ma chi cellà più grosso. La Lambo.
Cos'è che avrebbe di piu' grosso la Lambo?
Motore, carrozzeria esasperata, tutto insomma. :D
@Desmo: cosa vuol dire troppo ingombrante per la pista scusa? L'hai mai vista una lambo in pista? E' una belva.
2004_lamborghini_murcielagorgt4.jpg

Chiaro che è una belva ma credo che nella prestazione a livello di tempo sul giro in una pista abbastanza guidata la gallardo560 la bastoni..
Eppoi non credere, se guardi i best lap di top gear la Murce viene bastonata da più di una insospettabile..

Ciò non toglie che rimane la macchina più impressiva da vedere capace di trasmettere le stesse emozioni di countach e diablo.
 
Alex629":1p62exo4 ha detto:
ranf87":1p62exo4 ha detto:
allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio...... :D
:eek:hmamma) Secondo me tu hai bevuto. :D forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)

@Alfetto: tu avevi scritto 580 cv e avevo pensato alla gallardo non avevo visto che c'era anche scritto 6200cc. Cmq ora la versione tranquilla, quella standard, della Murcielago monta un 6500cc con 640 cv :D

non hai letto bene.... non sto parlando di cose a 4 ruote..... :D
 
ranf87":1d3hvc49 ha detto:
Alex629":1d3hvc49 ha detto:
ranf87":1d3hvc49 ha detto:
allora, innanzitutto il 99% degli uomini mette le porche davanti sia a ferrari che a lamborghini perchè se no è frocio...... :D
:eek:hmamma) Secondo me tu hai bevuto. :D forse volevi dire l'1% degli uomini :nod)

@Alfetto: tu avevi scritto 580 cv e avevo pensato alla gallardo non avevo visto che c'era anche scritto 6200cc. Cmq ora la versione tranquilla, quella standard, della Murcielago monta un 6500cc con 640 cv :D

non hai letto bene.... non sto parlando di cose a 4 ruote..... :D
:lol: :lol: Che figura di merdaaaaaaaaaa :wall) E ho anche scritto che forse è l'1% degli uomini :sedia)
Vado a nascondermi :sadomaso)
 
ranf87":26q7filw ha detto:
e si.... con quell'avtar poi....
lu ha sempre onorate lo sue palle..... :D
E continuerà a farlo :member) :asd) :asd)
desmo4":26q7filw ha detto:
Alex,

2 ora chiuso negli spogliatoi con Fonz e Corra. :backb)
Nooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2)
 
al di là dell'errore ortografico causato dalla fretta...
cmq.. Porsche è sicuramente inferiore a Ferrari.. personalmente tra queste 3 la mia scala è :
-Ferrari
-Porsche
-Lamborghini
 
Top