[Longo] Venaria (to) come vi trovate?

io vi ringrazio per le belle parole....

per quanto riguarda chi si sia trovato male posso dire che ci siamo chiariti in privato ed abbiamo costatato che ci sono stati solo degli equivoci..

poi gente per i miracoli come si suol dire ci stiamo attrezzando..

posso dirvi dal canto mio che siamo un'azienda seria e che da più di 30 lavoriamo al servizio del cliente..e cresciamo soprattutto grazie a voi che ci accordate la vostra fiducia

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
io posso solo dire una cosa che mi ha fatto capire cosa significa per LONGO un cliente...

Ho avuto modo di conoscere la famiglia LONGO fuori dalle vesti ufficiali di nostro sponsor e Proprietari della concessionaria posso solo dire senza essere lecchini o quant'altro che sono delle ottime persone...
Professionalmente ho fatto conoscere la concessionaria a mio papà, dopo due settimane che aveva la macchina nuova, mi chiama e mi dice...E' la prima volta che mi presenti una persona e questa mi fa sentire come se fossi di casa già da anni...bravo...

Io personalmente posso dire che ci sono andato una volta per un problema un pò pesate che mi faceva girare le scatole e ovunque andavo nn facevano nulla....da loro sono arrivato e in due giorni hanno risolto tutto...

Fiero di averli come sponsor e fiero di conoscere di persona Alessandro una persona davvero speciale in tutto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Penso che per l'assistenza sia più che affidabile... però, a parità di veicolo longo mi faceva 300 euro in più sul preventivo... probabilmente era solo un pò braccine il venditore che ho incontrato, però alla fine l'ho presa dove potevo risparmiare...
 
quindi mi state dicendo che il 24 luglio, giorno in cui lascerò la mia piccola proprio alla Longo di Venaria x problemi di infiltrazione e rumorini vari, la mia piccola non si sentirà sola.......? :D

Ho già conosciuto uno dei carrozzieri...il responsabile...e mi sembra molto competente oltre che disponibile! :OK)

Spero solo che si possa risolvere tutto, anche perché ci sono alcuni rumori al posteriore che mi danno proprio fastidio... :mecry2)
 
Anch'io sono un "pazzo" che ha portato la macchina a fare il tagliando da Longo a Torino pur abitando in prov. di milano... :D

Tagliando ottimo e velocissimo, l'attesa è passata in compagnia del MITICO Alessandro (il padrino :hail) ) e il risparmio è stato tangibile ANCHE considerando le spese aggiuntive per raggiungerli...

Magari fossero tutti così... :OK)

e non lo diciamo perchè sono sponsor..
sono sponsor perchè lo diciamo
:D
 
Se mi danno una 159 come sostitutiva ci vado subito a fare il tagliando :) che poi da qui sono 130km circa :)

Io ho avuto a che fare con sta gentaglia di longo solo per pezzi di ricambio, che dire precisi al telefono, cordiali e precisissimi al ritiro dei pezzi, si sono anche sbattuti (cosa che non tutti farebbero) per cercare di ordinare dei pezzi in alfa quando alfa per mesi non li ha dati ordinabili (MAREMMA MAIALA A QUELACHE SUINO CHE LAORA IN ALFA IO STO SEMPRE ASPETTANDO UN TAPPOD ELLE MINIGONNE DA 9 MESI MA VAFFFFF ALFA VA...)
Solo un piccolo disguido propio su sti infami tappi ma tutto ok, dall'atmosfera che s respierava la dentro si capiva bene che era un posto di quelli che si vorrebbe avere vicino a casa, io purtroppo qui vicino ho ben altro e in longo sanno credo :|
Se ci sei a tiro buttatici senza dubbi!
 
ASSISTENZA
Cordialità e disponibilità: 10
Risoluzione problemi: 9
Prezzi: 6
Puntualità: 10
Servizi (auto sost., acquisto ric.): 10

Precisazioni: TUTTE le volte, al cambio olio motore, viene immesso troppo olio e devo farlo togliere!
Se non si specifica di non rabboccare il lavavetri, loro lo fanno (fà parte della check list). Bene, ma un rabbocco di 300 ml, il mio è quasi sempre a livello, mi costa come un cocktail!
Il resto, bravissimi tutti, io parlo sempre con il sig. Frigo che è di una cortesia e disponibilità nel risolvere i problemi senza pari.

Unico neo su tutto i prezzi, caro, ma i servizi, si sà si pagano e calcolate voi quanto costa a LONGO avere e gestire le auto sostitutive per i clineti...

Ciao!
 
e lo so ma i prezzi non li decidiamo noi..ma è alfa che li impone..

comunque diventa socio qui ne virtual ed ogni volta che verrai a trovarci ti verrà applicata la convenzione stipulata con il Virtual..sicuramente risparmierai un pochino :OK)

ringrazio ancora tutti Voi per le belle parole..spero che siano sempre più belle che brutte :asd)
 
Il Padrino":36bfhutk ha detto:
e lo so ma i prezzi non li decidiamo noi..ma è alfa che li impone..

comunque diventa socio qui ne virtual ed ogni volta che verrai a trovarci ti verrà applicata la convenzione stipulata con il Virtual..sicuramente risparmierai un pochino :OK)

ringrazio ancora tutti Voi per le belle parole..spero che siano sempre più belle che brutte :asd)

Salve anche io ho una 147 da pochi mesi e dall' acquisto sto combattendo con yuna serie di disguidi, leggi assemblaggi malcurati che rgenerano rumorosità.. purtroppo alle volte per questi problemi ti guardano come un paranoico e fatto sta che rumori, cigolii e tonfi persistono.. inoltre ora anche la frizione inizia a strappare, posso fare un saltoda voi.. mi piacerebbe molto risolvere questi problemi prima delle ferie...anche perchè mi sto disamorando della vettura e.. vorrei sperare di non aver comprato un auto soltanto per le doti estetiche
 
Cyboraf":32ojm58b ha detto:
Il Padrino":32ojm58b ha detto:
e lo so ma i prezzi non li decidiamo noi..ma è alfa che li impone..

comunque diventa socio qui ne virtual ed ogni volta che verrai a trovarci ti verrà applicata la convenzione stipulata con il Virtual..sicuramente risparmierai un pochino :OK)

ringrazio ancora tutti Voi per le belle parole..spero che siano sempre più belle che brutte :asd)

Salve anche io ho una 147 da pochi mesi e dall' acquisto sto combattendo con yuna serie di disguidi, leggi assemblaggi malcurati che rgenerano rumorosità.. purtroppo alle volte per questi problemi ti guardano come un paranoico e fatto sta che rumori, cigolii e tonfi persistono.. inoltre ora anche la frizione inizia a strappare, posso fare un saltoda voi.. mi piacerebbe molto risolvere questi problemi prima delle ferie...anche perchè mi sto disamorando della vettura e.. vorrei sperare di non aver comprato un auto soltanto per le doti estetiche

Vai tranquillo senza remore e timori e vedrai che i problemi saranno risolti...
 
Il Padrino":nmx7tej6 ha detto:
e lo so ma i prezzi non li decidiamo noi..ma è alfa che li impone..

comunque diventa socio qui ne virtual ed ogni volta che verrai a trovarci ti verrà applicata la convenzione stipulata con il Virtual..sicuramente risparmierai un pochino :OK)

ringrazio ancora tutti Voi per le belle parole..spero che siano sempre più belle che brutte :asd)


ma perche nessuno gli tira un po di "carne" a questo? :p



poi si monta la testa con tutti sti complimenti.... :nod) :nod) :nod)



dai su abbiate coraggio.... non siate timidi..... al massimo aumentano le colonne di cemento in Italia! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Cyboraf":t1p4vs03 ha detto:
Il Padrino":t1p4vs03 ha detto:
e lo so ma i prezzi non li decidiamo noi..ma è alfa che li impone..

comunque diventa socio qui ne virtual ed ogni volta che verrai a trovarci ti verrà applicata la convenzione stipulata con il Virtual..sicuramente risparmierai un pochino :OK)

ringrazio ancora tutti Voi per le belle parole..spero che siano sempre più belle che brutte :asd)

Salve anche io ho una 147 da pochi mesi e dall' acquisto sto combattendo con yuna serie di disguidi, leggi assemblaggi malcurati che rgenerano rumorosità.. purtroppo alle volte per questi problemi ti guardano come un paranoico e fatto sta che rumori, cigolii e tonfi persistono.. inoltre ora anche la frizione inizia a strappare, posso fare un saltoda voi.. mi piacerebbe molto risolvere questi problemi prima delle ferie...anche perchè mi sto disamorando della vettura e.. vorrei sperare di non aver comprato un auto soltanto per le doti estetiche

passa pure..speriamo di poterti risolvere tutti i problemi in modo che tu potrai reinnamorti della tua 147
 
Il Padrino":1h2h4l3g ha detto:
passa pure..speriamo di poterti risolvere tutti i problemi in modo che tu potrai reinnamorti della tua 147


Baciamo le mani a vossia...

Mi sa tanto che lunedì prossimo ti dovrò aggiungere alla lista di lavori da fare alla mia piccola un po' di cosine nuove... :p :p :p :p

:ciao)
 
si può portare l'auto a fare i tagliandi/riparazioni da un'altro concessionario da dove l'ho comprata anche se in garanzia? grazie
 
codicealpha":ffzzgg9b ha detto:
si può portare l'auto a fare i tagliandi/riparazioni da un'altro concessionario da dove l'ho comprata anche se in garanzia? grazie
si, io per esempio l'ho comprata alla spazio e l'assistenza e :boid)

quindi se ho problemi (speriamo mai) chiamo il paddre :nod)
 
cioè posso comprarla dal concessionario 1 e dal giorno dopo andare a fare tagliandi/riparazioni in garanzia dal giorno dopo nel concessionario 2? senza perdere la garanzia?
 
Top