Grazie Ale e grazie Longo!

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Beh come molti di voi ben sapranno la settimana scorsa ovvero lunedì ho deciso di portare (come ormai abitudine) la mia bimba da Longo (300Km andata e 300 ritorno) a far sistemare alcuni problemi:
- fare verniciare fianchetti e cofano che quache co :mad2) mi ha sgriato;
- caricare il clima
- controllare il debimetro
- controllo rumore molto preoccupante all'anteriore...
- e fare la distribuzione completa...
Avrei dovuto lasciare la macchina in concessionaria una settimana tonta tonta per il carrozza...

Beh arrivo in officina dove trovo ad attendermi il mitico capoofficina assieme al mitico Alessandro, saltiamo in macchina e facciamo un test drive con la mia bimba per sentire questo strano e misterioso rumore, proviamo la vettura e il collaudatore dice che potrebbe essere un giunto che sta per andare a raccogliere banane.... vabbè riportiamo la macchina in concessionario e il capo-carrozza mi da un occhio alla macchina chiedendomi se avevo altri lavoretti che dovevo fargli fare e gli ho spiegato che avrei voluto pitturare le estremità delle minigonne perchè i sassi le avevano sbiancate... ok

Alessandro ci fa fare un giretto per la sontuosa e splendida conce di Venaria mentre l'amministrazione prepara tutte le carte necessarie per la vettura sostitutiva... grande stupore vedo che come sostitutiva ho una splendida 159 2.4M-jet con navi, sensori di parcheggio, xeno e chi piu ne ha piu ne metta... dentro di me dico :asd) ho una settimana per provarmela ben bene... :love) :asd)
E mi avvio verso mantova...

Ogni giorno che la mia macchina passava in officina, Il Padrino mi chiamava per spiegarmi l'evoluzione dei lavori se questa non è correttezza...
Martedì nel tardo pomeriggio mi chiama e dice " sai quel rumore pazzesco che avevi all'anteriore? Sai cos'era? Un SASSO!!! quindi nessun giunto nessun componente rotto solo un sasso bello grosso che sbatteva in continuazione cosa fai ci vai a campi??.... :asd) (come disse Cicciolina... :asd) )

Venerdì mi riporta la macchina a Mantova per passare 2 gg da paura assieme e con grande stupore mi mostra la fattura.... :confusbig) :ignore) :nono02) :ecora) :cesso) :schok) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

- Distribuzione e servizi completa con cinghie tendicinghie viti cacchi e macchi
- Pulizia Debimetro
- Sostituzione pompa acqua (perdeva e io mai accorto) OMAGGIO
- Carica Climatizzatore OMAGGIO
- Controllo giunti
- Controllo livelli e rabbocco olio OMAGGIO
- Manodopera
- Sistemazione luci posteriori targa e posizione anteriore
- ritocco vernice minigonne

Alla spropositata somma di € 340,34 vorrei ricordare che qui a Mantova mi sono stati fatti preventivi per OLTRE 600€ escludendo la carica del clima e il controllo del debimetro, senza poi ricordare che sono state omaggiate alcune cose e lo sconto virtual ha fatto MOLTO del suo...

Quindi che per quanto mi riguarda Longo non ha eguali, sono corretti fino all'inverosimile (avrebbero potuto tranquillamente dirmi che avevo i giunti rotti ect.ect.) ottime persone, ottima assistenza professionalità senza eguali e sopratutto Amici... :D la cosa piu bella di quel posto è che quando entri sei coccolato tu ed è coccolata la macchina sei assieme a degli amici perchè ad attendermi c'era il Padre... ed è questo il motivo per cui mi faccio 600Km tra andata e ritorno per sistemarmi la bimba...

Grazie davvero a tutto lo staff della concessionaria Longo e un grazie speciale ad un grande amico ovvero Alessandro alias il Padrino... :fluffle)

:fluffle) GRAZIE! :fluffle)

capite perchè sono innamorato di Longo? :asd)
 
che dire senza parole... io per il tagliando, la cinghia, e i freni posteriori ho speso 933€... non so veramente che dire, non capisco se prendono per il culo me, oppure il trattamento dell'officina LONGO è particolare per via di una sincera amicizia.
Purtroppo da casa mia a Torino sono 400 km... un po' tanti per un tagliando.
cmq complimenti a LONGO. :OK)
 
Pure io mi son trovato strabene da loro! Professionali, cordiali, veloci e pure simpatici...
Beh, mai trovata un'officina così.

...Peccato solo che non mi è propriamente comoda da raggiungere per le sciocchezzuole... Sicuramente per cose più serie è ormai un punto di riferimento...
 
ho letto ora il post..credimi non ci sono parole che possano eguagliare le tue..

ti ringrazio di cuore..la soddisfazione di un cliente per noi è tutto ma soprattutto l'amicizia che si crea è la cosa che maggiormente interessa e che colpisce..perchè il cliente con noi si deve sentire proprio come dici tu..parte di una grande famiglia..

e poi visitare Mantova è sempre stupendo come la tua compagnia..

credimi ne vale la pena fare tanti km e poi spaccarsi dalle risate come venerdì e sabato... :crepap) :crepap) :crepap)

ti ringrazio di cuore per l'ospitalità e per la notta di puro sesso sfrenaato trascorso insieme :culo) :culo) :culo)
 
Il Padrino":3gbyvxxc ha detto:
ho letto ora il post..credimi non ci sono parole che possano eguagliare le tue..

ti ringrazio di cuore..la soddisfazione di un cliente per noi è tutto ma soprattutto l'amicizia che si crea è la cosa che maggiormente interessa e che colpisce..perchè il cliente con noi si deve sentire proprio come dici tu..parte di una grande famiglia..

e poi visitare Mantova è sempre stupendo come la tua compagnia..

credimi ne vale la pena fare tanti km e poi spaccarsi dalle risate come venerdì e sabato... :crepap) :crepap) :crepap)

ti ringrazio di cuore per l'ospitalità e per la notta di puro sesso sfrenaato trascorso insieme :culo) :culo) :culo)


:fluffle) :crepap) :crepap) :crepap)

dormito bene in macchina?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":2ljtgcj7 ha detto:
ti ringrazio di cuore per l'ospitalità e per la notta di puro sesso sfrenaato trascorso insieme :culo) :culo) :culo)

Dunque dunque, diciamo le cose come stanno!
Filip viaggia sui 300€ a notte, ecco spiegato l'ottimo prezzo in fattura!
Il resto era in natura e in nero (asd) :crepap)


Scherzi a parte, i prossimi lavori grossi li farò sempre lì, vedi distribuzione o simili... :hail) :OK)
 
Paddre....ti aspetto al tagliando dei 100.000.

Intendiamoci, sono soddisfattissimo del livello di assistenza nella tua officina, quasi nulla da ridire se non qualche malinteso prontamente risolto.

Ma vedremo la mia fattura poi......
 
Top