LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ciao ragazzi, non avendo avuto messaggi di assenza provvedo alla prenotazione per Vailate. :OK)

Rinnovo la lista :
- Lacco + amico
- Tino
- Tristanjtd
- Giambo
- Roby (forse, non mi ha chiamato..)

Ci vediamo alle 21 al solito parcheggio a Vailate, ciao ragazzi ci si vede venerdì! :ciao)
 
:ciao) amici,mi dispiace Pier,sara' per la prossima volta magari con i cerchi nuovi :OK) ......diego :OK) per venerdi...presente,ma stavolta quella che non mangio me la porto a casa :D :D
 
Costo 3.44 EUR
Pedaggio 0.00 EUR | Carburante 3.44 EUR --------> :asd) :asd) :lol: :lol: :p :p :baby) :matto) :help) ---> con 3.44 euro faccio 34 km????? Seeeeeeee!
Tempo 00h36 di cui 00h01 su strade a scorrimento veloce
Distanza 34 km di cui 2.5 km su strade a scorrimento veloce


Partenza: San Giuliano Milanese, centro
Visualizzare la mappa
1Uscire da San Giuliano Milanese
Visualizzare la mappa
2Girare a sinistra: Via Carpianello
Visualizzare la mappa
3Prendere Strada Bolgiano Monticello Carpianello
Visualizzare la mappa
4Girare a sinistra: Via per Monticello
Visualizzare la mappa
5Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: Via Felice Maritano
Visualizzare la mappa
6Attraversare San Donato Milanese
Visualizzare la mappa
7Continuare su: SS415 / SP415
Visualizzare la mappa
8Alla rotonda, prendere la 3° uscita Continuare su: SP39
Visualizzare la mappa
9Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: SP14
Visualizzare la mappa
10Continuare su: SP4
Visualizzare la mappa
11Continuare su: SP185
Visualizzare la mappa
12Alla rotonda, prendere la 1° uscita Continuare su: Via Vailate
Visualizzare la mappa
13Continuare su: SP2
Visualizzare la mappa
14Continuare su: Via Guglielmo Marconi
Visualizzare la mappa
15Entrare in Vailate
Visualizzare la mappa
Arrivo: Vailate, Via Caimi 50

Salvo rapimento degli alieni o imprevisti lavorativi (domani parto nuovamente per Ancona e dovrei tornare venerdi pomeriggio) ci sono!

Il "solito" parcheggio di Vailate è quello della pizzeria?? Ho provato a metterlo come destinazione ma viamichelin non lo riconosce :D !!
 
Tristanjtdm":1o266ho2 ha detto:
Salvo rapimento degli alieni o imprevisti lavorativi (domani parto nuovamente per Ancona e dovrei tornare venerdi pomeriggio) ci sono!

Il "solito" parcheggio di Vailate è quello della pizzeria?? Ho provato a metterlo come destinazione ma viamichelin non lo riconosce :D !!
Ma ciao!!Ecco fatto : PIAZZA ALDO MORO ci vediamo li e andiamo in pizzeria a piedi (50mt..) perchè dove c'è realmente la pizzeria non c'è un posto nemmeno a pagarlo oro!!!Stacco ragazzi ci si vede venerdì! :OK)
 
Lacco79":2y3a2ucm ha detto:
Tristanjtdm":2y3a2ucm ha detto:
Salvo rapimento degli alieni o imprevisti lavorativi (domani parto nuovamente per Ancona e dovrei tornare venerdi pomeriggio) ci sono!

Il "solito" parcheggio di Vailate è quello della pizzeria?? Ho provato a metterlo come destinazione ma viamichelin non lo riconosce :D !!
Ma ciao!!Ecco fatto : PIAZZA ALDO MORO ci vediamo li e andiamo in pizzeria a piedi (50mt..) perchè dove c'è realmente la pizzeria non c'è un posto nemmeno a pagarlo oro!!!Stacco ragazzi ci si vede venerdì! :OK)

Perfetto Grazie ! :OK)
 
Confermo la Piazza :asd)
Buon giorno a tutti..ieri sera,visita dal medico,tanto x non perdere l'abitudine,erano 2 settimane che sentivo un dolore nel basso addome..morale della favola:stiramento inguinale..maledetto lavoro del caxxo!!!! :wall)
 
Ciao Tino..eh..insomma..andava quasi meglio ieri..ero passato dai 39 di martedi ai 37.3..per adesso oggi non ho più febbre ma sto ancora male, quasi peggio di ieri..spero per il WE di essere ok..
 
:ciao) amici,dai che per fortuna danno bel tempo per domani sera,anche perche' la volta scorsa sono arrivato da una stradina in mezzo ai campi,se ci fosse stata la nebbia domani arriverei dal cielo :matto) :matto)

@ pier ti auguro una pronta guarigione,stai in casa che fuori fa un freddo cane :?:
 
teknomotion":2ch6g6bc ha detto:
Menelao":2ch6g6bc ha detto:
teknomotion":2ch6g6bc ha detto:
Ottimo,così domani sera lo :sadomaso) un pò! :lol:
A me?
Perchè?

Per sport..e xchè è una vita che non ti fai vivo.. :D

Domani ti spiegherò a grandi linee un pò tutto...

Se proprio vuoi frustarmi per qualcosa, basta che guardi com'è ridotta la mia :inocchio)
 
Top