LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Ma buongiorno ragazzi! :D vedo con piacere che quasi a tutti sta bene venerdì 11...mi dispiace fare la principessa, ma purtroppo ho liberi solo questi 2 giorni... :( allora buttiamo giù la lista...

- Lacco
- Tino
- Giambo
- Tristanjtdm
- Pier (?) appena sai fammi sapere via cell ok?...(per i cerchi ho problemi, il mio vicino di casa è via per lavoro mi dispiace un sacco... :mecry) )

Come orario va bene a tutti se facciamo per le 21?Io parto da casa alle 20.30...

Per chi non conoscesse l'indirizzo lo rimetto : PIZZERIA BAR SPORT Via Caimi, 50 - VAILATE (CR)

Metto qui il mio cell per variazioni dell'ultima ora, siccome mi connetto molto poco, così mi fate sapere via cell se cambia qualcosa, altrimenti per mercoledì sera prenoto ok? Cell 347-1564281 :OK) buona week end :ciao)
 
Buongiorno e buon WE a tutti :ciao)

Dunque..venerdi nemmeno ci avevo pensato ma non posso..con l'ora che termino di solito a lavoro non riuscirei.
Entro mercoledi penso eventualmente se fare solo mezza giornata ma sarà difficile :(

Nessun problema x le info sui cerchi :)
 
Ok..entro mercoledi pomeriggio ti faccio sapere qualcosa..
Già degli amici andavano a Bologna al motorshow dopodomani ed ho rinunciato..
 
:ciao) amici,io ci sono e va bene anche l'ora,mi dispiace Pier,dai cerca di prendere mezza di feria....... :OK)

.....Se trovo in giro quello che mi ha montato le mini :boxe) ,devo proprio portarla da un carrozza che sappia fare il suo lavoro,venerdi pomeriggio faro' fare un preventivo da uno di Lodi,poi alla sera,Lacco avro' bisogno dell' indirizzo di quello che mi avevi parlato.....
 
Buonanotte a tutti..spero di esserci..dai ci penso su un attimo e vediamo..non esserci mi dispiace e saltare a lavoro mi dispiace
Ciao :ciao)
 
Buon giorno e buona domenica... :OK)
Mi son svegliato già da un pò,xò mi son collegato solo ora,prima stavo leggendo Auto di dicembre...l'ho acquistato già da 20gg e ne avevo letto solo metà.. :asd)
 
:ciao) lo sto leggendo anch'io,mentre aspetto che esca elaborare :D :D ....domani c'e' qualcuno che come me va al lavoro :sadomaso) oppure fate il ponte
 
giambo72":3jhnga73 ha detto:
:ciao) lo sto leggendo anch'io,mentre aspetto che esca elaborare :D :D ....domani c'e' qualcuno che come me va al lavoro :sadomaso) oppure fate il ponte

Cosa mi tocca leggere..ma lo usi x il camino? :asd) scherzo..vogliamo le foto del presepe :D
 
@tino sai che sono un affezionato di Elaborare....e poi tirando via le pagine con su le donnine nude,lo do a mio nipote che ha 7 anni e ritaglia le foto delle macchine...... :OK) anche perche' Auto e Evo non si ritagliano :X) :X)
 
Top