LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

:OK) ne parlero' col meccanico e poi vedro' il da farsi,ma scusate la mia ignoranza in merito,quando sono rimasto fermo con la :inocchio) mi hanno cambiato la frizione,ho guardato adesso il foglio dei interventi che ho effettuato,montato un kit frizione nuovo e manicotto disinnesto,la pompa frizione e' a parte ????
 
AndreTuning147":12rfddzd ha detto:
teknomotion":12rfddzd ha detto:
Lo faceva anche a me,ai tempi..soprattutto in autostrada,non arrivava mai a 90°.. :baby) cmq,montane uno di concorrenza,va bene ugualmente :)


pure di concorrenza li fanno....io l'ho cambiato lo scorso mese il termostato, la temperatura rimaneva fissa a 70° :color)


....come succede a me,mi sai dire prezzo e tempo di fermo macchina ??? grazie :afraid)
 
:ciao) a tutti...domani si riparte, terza visita in un mese ad Ancona...oltre agli sbatti del lavoro ci sarà da litigare col solito imbecille di turno..mi domando perchè esistono gli ing. gestionali (senza offesa, probabilmente non saranno tutti come questo)..ci commissionano una macchina da 1000 pezzi al giorno...ok pronta..pretendono che venga settata al 110% della capacità di regime, ok accontentati; un giorno, illuminati da un ordine stratosferico pensano bene di metterci mani loro, siamo già al 110%, perchè non provare a portarla al 130% ? Il disastro, produzione ferma e un bordello di pezzi fuori specifica. Si va, riprestianiamo il tutto ma non basta, dobbiam ottenere un rendimento superiore al 110% (mi perdo la cena del virtual). Dialogo di venerdì.
IO: "guardi", per me si rompe l'utensile del robot a questi ritmi o perlomeno si consumerà molto più rapidamente, lasciatelo al 110% che è anche il massimo che garantiamo . Io non lo tocco.
LUI: nooooooooooooo! "tu" vuoi che ordiniamo un altra macchina!

Riparto venerdi sperando di averlo convinto.

Ora non dite che porto sfiga; ci chiama stamattina tutto agitato il titolare di sto posto e chiede spiegazioni: nuovo disastro, stavolta si è piegato il braccio del robot. Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ho scoperto che è il figlio del titolare) ha ritoccato la macchina senza la minima consapevolezza di quello che faceva e poi ha detto che ero stato io! La macchina sfornava pezzi e il robot (che non è stato riprogrammato) non aveva il tempo materiale di prelevarli e rifinirli che gli veniva scagliato contro un altro pezzo. Gli abbiam detto di controllare lo storico della macchina... alle 16 circa io sono ripartito e il file storico della macchina riporta ultimo intervento alle 18,30 di venerdi, chissà chi è stato :quote) !!...domani mi ritoccherà avere a che fare con questo, oltre l incompetenza è pure un infame...ole!

Che stresssssssssssssssss ! Vi ho pure paccato.... :cry:

Luca
 
Ti capisco benissimo..!Lavoro da 23 anni e passa,e da molti sono responsabile dell'azienda presso la quale lavoro..ti dico che arrivo a casa esaurito,oltre agli orari allucinanti (+badare a 20 persone e tutti i fornitori..) :splat) sono sempre sclerato,infatti sto cercando di cambiare lavoro,ma niente,è un periodo pessimo e continuerà,ne sono sicuro...
Cmq,stasera il chiodo è arrivato a 128.000 km senza mai un problema :D

2127j86.jpg


P.S. ero ampiamente nei limiti :lol:
 
:ciao) amici,vedo che non sono l'unico che sclera sul lavoro :boxe) ....allora sono andato in officina,fino a martedi prossimo non possono farmi il lavoro,mi cambiano il termostato e per il problema alla frizione,mi ha deto che prima di cambiare la pompa prova a togliere il gommino sotto il pedale e mettere un po' di grasso spray,che ne dite ???...e' meglio tanto che ci sono cambiarla oppure provare col grasso ????..se la spesa non e' eccessiva tra il costo della pompa e la manodopera magari conviene cambiarla e finirla li..... :scratch)
 
..infatti io vorrei cambiarla,visto che devo tenerla ferma in officina,domani ritorno in officina e mi faccio fare un preventivo giusto per sapere la spesa :mecry)
 
Ciao a tutti ! Io è da poco che lavoro, due anni, e nemmeno a tempo pieno dato che sto finendo di studiare. Dopo pochissimo tempo ho capito subito che tutti, nessuno escluso pretende sempre il massimo, precisione, tempistiche ecc...poi mi guardo attorno e mi domando come certa gente lavora ancora..tizi che sbagliano i preventivi una volta si e l altra pure (e vai che si lavora gratis), i fornitori che son sempre in ritardo, i figli di papà saccenti...lo stesso vale per tutte le altre cose della vita, regna il pressapochismo...chiedi una cosa in banca e non ti richiamano manco a morire (scusa se perdo dieci giorni di valuta e rischio il rosso!), chiedi un semplice cambio di indirizzo ad un call center per i documenti della carta di credito e devi parlare con 5 prima che lo fanno...bohhhhh !

Domani vado giù con la mia auto, gli sparo un rimborso chilometrico che se lo ricorda sinchè campa ! :D
Luca
 
teknomotion":2jjk47um ha detto:
Buon giorno a tutti.. :tired) stamattina,qui siamo sotto 0,il cielo è nuvoloso..vediamo come va a finire.. :D

Ciaooooooooo....

Anche qui fa freddissimo alle 9 era meno 1 :cry:

Domani mattina al mercato mi surgelerò :mecry2)
 
teknomotion":16efdu2d ha detto:
R.R.GT":16efdu2d ha detto:
Ciaooooooooo....
Anche qui fa freddissimo alle 9 era meno 1 :cry:
Domani mattina al mercato mi surgelerò :mecry2)

Ciao,Rosy!!!Le cose surgelate,non scadono mai.. :lol: :asd) scherzo..

:ciao) Tino...

Infatti io mi conservo molto bene!!! :crepap) :lol: :lol:
 
Top