LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Io lo trovavo interessante..c'è anche stata una piccola pubblicazione della mia ex 47..ora però sono mesi che non lo compro più...
Ora stacco..notte gente :ciao)
 
Bellissimo,e complimenti x la pazienza,soprattutto :D già,capita anche a me di non lavorare..tanto,questa settimana,supererò le 40 ore in ogni caso,anche partendo di mercoledì :quote) :splat)
 
...stasera me la passo in casa,sono gia cotto dopo solo il lunedi lavorativo,pero' se volete saperlo preferisco le settimane piene,meno stancanti....tutte queste feste alla fine mi stancano e basta,rompono il ritmo e prima di riprenderlo ce ne vuole :nod)
 
Lacco79":3galcyct ha detto:
teknomotion":3galcyct ha detto:
Buon giorno a tutti e buon 8 dicembre..oggi,giretto in Svizzera,vediamo se riesco a portare a casa qualcosa di buono :D
Ciao Tino, le sigarette le puoi prendere?Costano di meno? :D

Mi ha chiamato 10 min fa la persona con la quale dovevo andare,non può xchè deve tornare a casa presto,giro rimandato.. :( dovrebbero costare meno,di preciso non ti so dire xò,anche xchè hai detto che smettevi :D

Ciao,Rosy!!!! :fluffle) ci sei anche tu venerdì..?Dai! :D
 
:ciao) Rosy....tutto bene ???bella la GTA :OK) .............appena tornato da un bel giretto in quel di Piacenza,per fortuna che hanno sistemato il ponte crollato....era meglio fare ancora l'autostrada,che naturalmente ho fatto al ritorno :D :D
 
teknomotion":t81k6br0 ha detto:
Lacco79":t81k6br0 ha detto:
teknomotion":t81k6br0 ha detto:
Buon giorno a tutti e buon 8 dicembre..oggi,giretto in Svizzera,vediamo se riesco a portare a casa qualcosa di buono :D
Ciao Tino, le sigarette le puoi prendere?Costano di meno? :D

Mi ha chiamato 10 min fa la persona con la quale dovevo andare,non può xchè deve tornare a casa presto,giro rimandato.. :( dovrebbero costare meno,di preciso non ti so dire xò,anche xchè hai detto che smettevi :D

Ciao,Rosy!!!! :fluffle) ci sei anche tu venerdì..?Dai! :D

Venerdì dove?
 
Grazie amici..il dottore mi ha detto siccome ieri avevo 39 di febbre che nell'influenza quest'anno solitamente la temperatura resta alta anche per 4-5gg..speriamo mi passi anche prima..vedremo.
Avrò tempo se non altro di far passare un po' di siti di produttori di cerchi
 
Quello è vero,xò è una bella rottura,purtroppo ne so qualcosa.. :wall)
C'è da dire che anche io,l'anno scorso,essendo stato a casa un pò,ho avuto tempo di scegliere le cose che mi piacevano.. :OK)
 
Top