LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Lacco79":2iyk3qw2 ha detto:
R.R.GT":2iyk3qw2 ha detto:
ciao Diegussssssssssss :sarcastic)

ma giovedì c'è anche la donna non invisibile? :sarcastic)
Ciao Rosy, mi sono tolto dalla lista per giovedì....andiamo a fare una gita relax tèt a tèt essendo l'unico giorno che è a casa... ;)


Domani pomeriggio vado a ritirare la Bravo!! :X) :X) e che tempo hanno messo??ACQUA ZIO PORCO!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)

Immaginavo che non saresti più andato... anche se mi dispiace da una parte,penso che fai bene :OK) divertitevi

bene goditi macchina e morosa :sarcastic)
 
R.R.GT":w9tx2yfd ha detto:
Lacco79":w9tx2yfd ha detto:
R.R.GT":w9tx2yfd ha detto:
ciao Diegussssssssssss :sarcastic)

ma giovedì c'è anche la donna non invisibile? :sarcastic)
Ciao Rosy, mi sono tolto dalla lista per giovedì....andiamo a fare una gita relax tèt a tèt essendo l'unico giorno che è a casa... ;)


Domani pomeriggio vado a ritirare la Bravo!! :X) :X) e che tempo hanno messo??ACQUA ZIO PORCO!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)

Immaginavo che non saresti più andato... anche se mi dispiace da una parte,penso che fai bene :OK) divertitevi

bene goditi macchina e morosa :sarcastic)
La morosa è tre giorni che me la "godo"......... :elio) :lol: :lol: :lol:

Roby su non fare così.... :sic) :sic)
 
Menelao":kjyfpd2s ha detto:
Lacco79":kjyfpd2s ha detto:
La morosa è tre giorni che me la "godo"......... :elio) :lol: :lol: :lol:

appunto... potresti anche goderti noi!!! :sedia)
Beh dai sabato è venuta!un passo alla volta... ;) meglio non forzare troppo la mano....
La prossima volta vedrete che ci sarà ancora, con voi si è trovata davvero bene. :OK)
 
buongiorno ragassuoli e ragassuole!!!

Vai di bravo... poi fai un report che io ci sto facendo un pensierino su...come terza auto di famiglia :sarcastic)
 
Top