Ciao Ross, mah tutto sommato sono delle buone gomme...drenano bene l'acqua, tengono bene su asciutto, insomma oneste...solo a mio parere molto rumorose, addirittura più delle sport maxx...comunque poco male, accendo la radio e via... :crepap)Alucard":2m2qqkn0 ha detto:ma guarda... secondo me le p0rosso non sono male...saranno le prox gomme che monto (tino non menarmi :sarcastic) )
Lacco79":3t2uqd7t ha detto:Ciao Ross, mah tutto sommato sono delle buone gomme...drenano bene l'acqua, tengono bene su asciutto, insomma oneste...solo a mio parere molto rumorose, addirittura più delle sport maxx...comunque poco male, accendo la radio e via... :crepap)Alucard":3t2uqd7t ha detto:ma guarda... secondo me le p0rosso non sono male...saranno le prox gomme che monto (tino non menarmi :sarcastic) )
Tino, adesso ho tirato al max a 3000 giri e un allungo in 6° ieri sera a 4000 giri...come mi consigli di farlo il rodaggio?io pensavo..fino a 500km tranquillo fino a 3000, tra i 500 ed i 1000km qualche tirata con marce tipo 3°-4° sui 4000-4500max, dopo i 1000km libero...che ne pensi?
Ok grazie Tino. Mi hanno detto che oltre a "raffreddare" il motore in generale dopo una tirata, bisogna far raffreddare la turbina vero?teknomotion":2r7ubnm7 ha detto:Lacco79":2r7ubnm7 ha detto:Ciao Ross, mah tutto sommato sono delle buone gomme...drenano bene l'acqua, tengono bene su asciutto, insomma oneste...solo a mio parere molto rumorose, addirittura più delle sport maxx...comunque poco male, accendo la radio e via... :crepap)Alucard":2r7ubnm7 ha detto:ma guarda... secondo me le p0rosso non sono male...saranno le prox gomme che monto (tino non menarmi :sarcastic) )
Tino, adesso ho tirato al max a 3000 giri e un allungo in 6° ieri sera a 4000 giri...come mi consigli di farlo il rodaggio?io pensavo..fino a 500km tranquillo fino a 3000, tra i 500 ed i 1000km qualche tirata con marce tipo 3°-4° sui 4000-4500max, dopo i 1000km libero...che ne pensi?
Come rodaggio direi che va bene,l'importante è scaldare bene l'auto,e non spegnerla subito,magari dopo una tirata..
Vorrei specificare che tutte le gomme da nuove vanno bene,anche le Pirelli.. :sarcastic) non meno nessuno,ma io NON le monterò mai.. :rotolo)
Non è molto semplice non usare la turbina sul t-jet...entra subito a 2000 giri.... :asd)Alucard":9xry3la6 ha detto:si è consigliabile fargli fare un cooldown. cioè viaggiare senza utilizzare la turbina per far raffreddare il tutto.
posso immaginarlo...è così anche nel diesel però il minimo è più basso ...Lacco79":18c67wkk ha detto:Non è molto semplice non usare la turbina sul t-jet...entra subito a 2000 giri.... :asd)Alucard":18c67wkk ha detto:si è consigliabile fargli fare un cooldown. cioè viaggiare senza utilizzare la turbina per far raffreddare il tutto.
Lacco79":2ebmx5hk ha detto:Non è molto semplice non usare la turbina sul t-jet...entra subito a 2000 giri.... :asd)Alucard":2ebmx5hk ha detto:si è consigliabile fargli fare un cooldown. cioè viaggiare senza utilizzare la turbina per far raffreddare il tutto.
Mmm no Tino niente mappa... :asd) :asd)teknomotion":2xu5bqj8 ha detto:Lacco79":2xu5bqj8 ha detto:Non è molto semplice non usare la turbina sul t-jet...entra subito a 2000 giri.... :asd)Alucard":2xu5bqj8 ha detto:si è consigliabile fargli fare un cooldown. cioè viaggiare senza utilizzare la turbina per far raffreddare il tutto.
Beh,dai entra subito x non arrivare troppo in alto poi..cmq,una cura si può sempre trovare..
Lacco79":1xkjdqi8 ha detto:Mmm no Tino niente mappa... :asd) :asd)teknomotion":1xkjdqi8 ha detto:Beh,dai entra subito x non arrivare troppo in alto poi..cmq,una cura si può sempre trovare..
Ciao Ross! quindi va bene solo sul dIsel? :sic) :sic) :sic)Alucard":2xphavaw ha detto:ma quella turbina mi ricorda waterled!!
era la turbina del deili installata sulla lion di Franco :rotolo) :lol: :crepap)